Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta "proteica"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ci sono tante discussioni in rilievo, basta leggerle...
    Per esempio
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #17
      Per quanto riguarda l'università cercati discussioni sui contenitori per il cibo. Non è richiesto molto, il pane ok ma portati latte e proteine ed uno shaker..altrimenti ti trascini questo salto di spunti per molto tempo!

      Commenta


        #18
        R: La mia dieta "proteica"

        Fai che latte e derivati non li mangio quindi zero formaggi e zero latte....

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Davishammet

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

        Commenta


          #19
          Intolleranza? Il latte delattosato non crea problemi a meno che non si tratti di allergie gravi. Le proteine puoi mischiarle pure con l'acqua o se prendi quelle neutre di sapore con succo di frutta..

          Commenta


            #20
            R: La mia dieta "proteica"

            Nono nessuna intolleranza non lo bevo per scelta da 10 anni... Pero mangio yogurt o la mozzarella nella pasta al forno o sulla pizza... É proprio l'odore che mi nausea...

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Davishammet

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

            Commenta


              #21
              scusate se mi intrometto...mano tanto essenziali le proteine in polvere?

              Commenta


                #22
                nn è che sono essenziali,è che talvolta sono esemplificazioni dei pasti solidi,altre volte sono utili in quanto a rapido assorbimento ,consigliati in particolar modo nella colazione e nei post wo

                Commenta


                  #23
                  R: La mia dieta "proteica"

                  a proposito di ciò per me che non bevo latte e simili esistono integratori che compensino? qualche consiglio per i post wo anche? grazie

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Davishammet

                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                  Commenta


                    #24
                    R: La mia dieta "proteica"

                    Allora ho finalmente calcolato quello che volevate sapere:
                    20anni 177cm
                    Bmr:1738, 274100
                    Tdee:2607,41115
                    grProt:135
                    grGrassi:67, 5
                    % massa grassa ~15%

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Last edited by davishammet; 18-02-2013, 17:48:52.
                    Davishammet

                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎