Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta "proteica"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta "proteica"

    Salve eccovi la dieta prescritta dal trainer che cerco di seguire sempre al meglio per affiancare l'allenamento nell'ottenimento di buona massa muscolare. Questa prevede:

    Colazione: 4 fette biscottate - 40g di marmellata

    Spuntino mattutino: 100gr bresaola/crudo con 4 gallette di riso - 1 mela - 4 noci/mandorle

    Pranzo: 50/80 gr di pasta/riso - 200/300 gr di carne rossa/pesce (tonno salmone) - Insalata - 1 chcchiaino di olio extravergine

    Spuntino pomeridiano 1: 1 mela - 4 noci/mandorle - galletta di riso (il tutto anche 30 min prima dell'allenamento)

    Spuntino pomeridiano 2: 1 yogurt magro 0.01% grassi

    Cena: 300 gr di carne bianca/pesce (il tipo di carne alternato con pranzo) - Insalata

    Cosa ne pensate?
    Davishammet

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

    #2
    mancano i dati e l'età..

    aggiungi per favore anche i conteggi calorici/ripartizione dei macro..

    ps. cosa vuol dire proteica? ci sono diete ipercaloriche e ipocaloriche..

    Commenta


      #3
      50 o 80 grammi di pasta non sono proprio la stessa cosa...
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        R: La mia dieta "proteica"

        allora 177cm 66kg 20anni... per proteica intendo indirizzata alla massa...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Davishammet

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
          allora 177cm 66kg 20anni... per proteica intendo indirizzata alla massa...

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          intendi "male" in quanto anche le diete per definirsi sono proteiche...cosi' quelle da mantenimento.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            R: La mia dieta "proteica"

            non lo sapevo chiedo scusa... ci sono perfezionamenti da fare?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Davishammet

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

            Commenta


              #7
              Sì, come ti ha già detto Hunterboy, manca l'apporto calorico della tua dieta e la ripartizione in macroelementi della stessa
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                R: La mia dieta "proteica"

                ovvero? non mi è stata scritta sta cosa

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Davishammet

                http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  mancano i dati e l'età..

                  aggiungi per favore anche i conteggi calorici/ripartizione dei macro..

                  ps. cosa vuol dire proteica? ci sono diete ipercaloriche e ipocaloriche..
                  .

                  Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                  ovvero? non mi è stata scritta sta cosa

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    R: La mia dieta "proteica"

                    ?

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Davishammet

                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                    Commenta


                      #11
                      Dovresti fare i conteggi dei nutrienti. Conta 4kcal per grammo di carbo e proteine e 9kcal per grammo di grasso.

                      Commenta


                        #12
                        A me non piace per niente..colazione misera, non c'è il prenanna, imprecisa (50\80 grammi di pasta), yogurt magro probabilmente post-wo che non da i carbo per la finestra anabolica...e le proteine sono poche. Le proteine sono frazionate male in quanto 300 gra di carne non so se sai che sono ben 64-72 grammi di proteine..e poi poco calorica per uno che probabilmente tende a non mettere peso. Io la farei in definizione una dieta del genere!

                        ---------- Post added at 18:28:05 ---------- Previous post was at 18:21:16 ----------

                        Beviti a colazione 300 ml di latte delattosato...e qualche proteina in polvere se puoi, almeno per arrivare a 20 grammi di pro, o al limite comprati gli albumi e fatteli pure al microonde..o meglio in padella con l'olio che tanto non pesi niente.., lo spuntino del mattino va bene ma varialo un po', a pranzo io direi anche 120 grammi di pasta e qualche volta pure col tonno o il pesto o al sugo con parmigiano abbondante, riduci la carne a 200 grammi e mangia un po' di verdura a rotazione, se vuoi pure un frutto. Lo spuntino pre-wo va bene il post-wo no dovresti metterci almeno 15-20 grammi di pro a rapido assorbimento e ovviamente entro 20 minuti dall'allenamento carbo ad alto indice glicemico, direi due banane che anche se hanno L'IG molto variabile riesco a dare un buon carico glicemico in quanto sono una quantità più elevata di una (il range dell'IG della banana è 40 e dipende da troppe cose per saperlo) . Poi a cena riduci a 200 grammi la carne, e direi almeno due volte a settimana zuppa di legumi e anche altri carobidrati come almeno 3 frutti o altrimenti 60 grammi di pasta e un frutto che non sia banana. Pre-nanna 100 grammi di fiocchi di latte più 2-3 noci secondo me sarebbe ottima per te ma se non aumenti di peso devi aumentare ulteriormente i carbo mangiando pasta o riso o zuppe a pranzo e cena.

                        Commenta


                          #13
                          R: La mia dieta "proteica"

                          mazza quanto devo mangiare xD scusa una cosa purtroppo causa università riesco a seguirla non del tutto, ti dico solo che rimango fuori casa dalla mattina al pre-wo circa quindi il pranzo è sempre basato su panini e insalate di tonno quando possibile... si potrebbero fare delle modifiche?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Davishammet

                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                          Commenta


                            #14
                            ... Mi sbaglio oppure non hai calcolato niente di quello che ti è stato detto?
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              #15
                              R: La mia dieta "proteica"

                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              ... Mi sbaglio oppure non hai calcolato niente di quello che ti è stato detto?
                              se non so di cosa si sta parlando come faccio a calcolarlo?

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Davishammet

                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎