Premetto che non è perfetta per la mancanza di tempo utile per poi mangiare tutte le cose scritte nella dieta anche perchè sono uno studente e la mattina ad esempio non ho molto tempo
Colazione
100 gr di biscotti
400 gr di latte
Spuntino metà mattinata
o un panino o 50 grammi di taralli e 50 grammi di un qualunque salume (scusate la mia poca precisione ma la maggior parte delle volte sono cose che compro al bar della scuola e non posso dare informazioni dettagliate.. prendo ciò che mi sembra più simile a ciò che serve al mio corpo)
Pranzo
100 gr di pasta
una o due fette di carne
un frutto, solitamente una mela
per le 17
uso un integratore proteico
per le 18.30
spuntino (vedi sopra)
allenamento
cena
100 gr di pasta
e di solito carne oppure uova, tonno, salumi
scusate la poca precisione ma ho dato cifre e pesi solo agli alimenti di cui effettivamente mi è possibile farlo..
cosa devo cambiare?
Ah, sono alto 1.73 e peso circa 67 kg, da quando mi alleno (quasi 3 anni) ho preso 15 kg di massa muscolare (si ero praticamente anoressico, lol)
Colazione
100 gr di biscotti
400 gr di latte
Spuntino metà mattinata
o un panino o 50 grammi di taralli e 50 grammi di un qualunque salume (scusate la mia poca precisione ma la maggior parte delle volte sono cose che compro al bar della scuola e non posso dare informazioni dettagliate.. prendo ciò che mi sembra più simile a ciò che serve al mio corpo)
Pranzo
100 gr di pasta
una o due fette di carne
un frutto, solitamente una mela
per le 17
uso un integratore proteico
per le 18.30
spuntino (vedi sopra)
allenamento
cena
100 gr di pasta
e di solito carne oppure uova, tonno, salumi
scusate la poca precisione ma ho dato cifre e pesi solo agli alimenti di cui effettivamente mi è possibile farlo..
cosa devo cambiare?
Ah, sono alto 1.73 e peso circa 67 kg, da quando mi alleno (quasi 3 anni) ho preso 15 kg di massa muscolare (si ero praticamente anoressico, lol)
Commenta