La mia dieta. Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Walt
    Banned
    • Dec 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    La mia dieta. Consigli?

    Premetto che non è perfetta per la mancanza di tempo utile per poi mangiare tutte le cose scritte nella dieta anche perchè sono uno studente e la mattina ad esempio non ho molto tempo

    Colazione
    100 gr di biscotti
    400 gr di latte

    Spuntino metà mattinata
    o un panino o 50 grammi di taralli e 50 grammi di un qualunque salume (scusate la mia poca precisione ma la maggior parte delle volte sono cose che compro al bar della scuola e non posso dare informazioni dettagliate.. prendo ciò che mi sembra più simile a ciò che serve al mio corpo)

    Pranzo
    100 gr di pasta
    una o due fette di carne
    un frutto, solitamente una mela

    per le 17
    uso un integratore proteico

    per le 18.30
    spuntino (vedi sopra)

    allenamento

    cena
    100 gr di pasta
    e di solito carne oppure uova, tonno, salumi

    scusate la poca precisione ma ho dato cifre e pesi solo agli alimenti di cui effettivamente mi è possibile farlo..

    cosa devo cambiare?

    Ah, sono alto 1.73 e peso circa 67 kg, da quando mi alleno (quasi 3 anni) ho preso 15 kg di massa muscolare (si ero praticamente anoressico, lol)
    Last edited by Walt; 26-12-2012, 13:51:59.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Anni? Mancano tutte le grammature più il calcolo del tuo bmr, del tdee e delle calorie della dieta
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Walt
      Banned
      • Dec 2012
      • 20
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #3
      ho 18 anni, comunque rimedio subito