Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conteggio calorie massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conteggio calorie massa

    ciao a tutti .
    seguendo la guida che ho trovato sul forum http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica sto facendo il conteggio delle calorie in massa.
    vorrei sapere se ho fatto qualche errore. ringrazio in anticipo

    allora al punto 1b seguendo la formula BMR = ((1 - %bf) * peso in kg) * 21.6 + 370 mi e' uscito circa 1475 , poi passando al punto 2: TDEE = BMR * f ho impostato un valore per f pari a 1.3 dato che sono uno studente e mi alleno x circa 1 ora e 30 per 3/4 allenamenti settimanali.
    infine 1475 x 1.3 = 1917 ... siccome sono in massa e vorrei farla il + pulita possibile ho aggiunto un 10x100 percui viene all incirca 2100 calorie giornaliere.
    se i carcoli sono esatti mi viene un dubbio. devo assumere 2100 calorie nei giorni on e diminuirne nei giorni off ? se si , di quanto?

    #2
    Dipende da te, da come reagisci alla dieta, da come vuoi impostarla... Comincia a postare i tuoi dati e la bozza della dieta

    Commenta


      #3
      scusate credo di aver sbagliato approccio... non sono neanche sicuro di voler fare massa o di esserne nelle condizioni, se possibile prego gli admin di cancellare il post.
      nel fine settimana apriro' un altro post con dati e foto cosi da non fare disordini e non andare OT.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎