Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tonificare pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tonificare pancia

    ho fatto una dieta dove ho perso circa 27 kg ora pero mi è rimasta la pancia http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...52699391_n.jpg ( non so se si vede ) che esercizi dovrei fare per farla piu magra cioè piatta rassodata , non so se mi spiego. Non ditemi la corsa perchè non ne ho voglia , da quando faccio al dite cammino a passo medio veloce per 4 km al giorno.
    Che esercizio dovrei fare ?
    Last edited by simo95; 26-12-2012, 16:31:43.

    #2
    ciao
    ma quali sono i tuoi dati? come hai fatto a prendere tutti quei kg?

    non si tratta di tonificare la pancia ma di perdere peso...

    Commenta


      #3
      da quando le diete fanno prendere 27kg??!! probabile tu abbia mangiato a caso per molto tempo fregandotene delle conseguenze.. devi metterti a dieta stretta per un bel pò

      Commenta


        #4
        per me voleva dire perso e non preso

        Commenta


          #5
          scusate PERSO non preso mi sono sbagliato cmq ho 17 anni e sono alto 1.68 per 70 kg

          Commenta


            #6
            ah ok
            ma la foto è dopo il dimagrimento o prima? comunque dopo dimagrimenti importanti come il tuo capita spesso che ci sia della pelle in eccesso..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ah ok
              ma la foto è dopo il dimagrimento o prima? comunque dopo dimagrimenti importanti come il tuo capita spesso che ci sia della pelle in eccesso..
              dopo purtroppo , per questo dico che ho ancora la pancia ....

              Commenta


                #8
                Anche io ho avuto un dimagrimento importante analogo al tuo, e puntualmente si e' presentato il solito problema.
                Sò come ci si sente, sembra di vivere nel film Matrix, ti danno la pillola e ti aprono gli occhi ed all'iprovviso ti vedi come non ti eri mai visto.
                E qui sta' il problema, vorresti dimagrire tanto e subito, ma la fregatura stà proprio qui. Io quando ero in dieta serrata calavo anche di piu' di un Kg a settimana.
                Il punto temo pero' sia che anche spingendoti fino alla magrezza estrema non risolverai la questione. (io sono arrivato ad essere 186cm x 73Kg ma l'addome basso flaccido persisteva)
                Ora che sto' pian piano riprendendo peso in maniera oculata, ovvero cercando per quanto possibile di prendere massa magra, vedo che la zona dell'addome tende a ritirarsi.
                Non so' se per la prossima estate saro' con la tanto bramata tartaurga, ( onestamente non mi illudo, perche' temo che la strada sia ancora lunga) ma vedo miglioramenti costanti dovuti ad una dieta zenza sgarri dal 2010 ed esercizio fisico.
                Percio' i mieiconsigli sono solo pochi e semplici
                1 Pazienza e ce ne vorra' parecchia
                2 Tenacia della serie non mollo
                3 Impegno nel cercare di capire e di farsi aiutare
                4 fatti foto regolarmente e datate, per capire i miglioramenti.

                Auguroni.
                Last edited by little boy; 26-12-2012, 19:13:59.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
                  Anche io ho avuto un dimagrimento importante analogo al tuo, e puntualmente si e' presentato il solito problema.
                  Sò come ci si sente, sembra di vivere nel film Matrix, ti danno la pillola e ti aprono gli occhi ed all'iprovviso ti vedi come non ti eri mai visto.
                  E qui sta' il problema, vorresti dimagrire tanto e subito, ma la fregatura stà proprio qui. Io quando ero in dieta serrata calavo anche di piu' di un Kg a settimana.
                  Il punto temo pero' sia che anche spingendoti fino alla magrezza estrema non risolverai la questione. (io sono arrivato ad essere 186cm x 73Kg ma l'addome basso flaccido persisteva)
                  Ora che sto' pian piano riprendendo peso in maniera oculata, ovvero cercando per quanto possibile di prendere massa magra, vedo che la zona dell'addome tende a ritirarsi.
                  Non so' se per la prossima estate saro' con la tanto bramata tartaurga, ( onestamente non mi illudo, perche' temo che la strada sia ancora lunga) ma vedo miglioramenti costanti dovuti ad una dieta zenza sgarri dal 2010 ed esercizio fisico.
                  Percio' i mieiconsigli sono solo pochi e semplici
                  1 Pazienza e ce ne vorra' parecchia
                  2 Tenacia della serie non mollo
                  3 Impegno nel cercare di capire e di farsi aiutare
                  4 fatti foto regolarmente e datate, per capire i miglioramenti.

                  Auguroni.
                  ma il punto è che la mia dietologa mi dice che la dieta è finita ma io della mia pancia non sono contento è grossa e la vedo grossa , un mio amico pesa come me , ed è solo un po piu alto ma è molto piu magro , io adessso non chiedo la tartaruga vorrei solo averla piu magra e piu piatta pero se non si tratta piu di dimagrire ho pensato che sia questione di esercizi ma non so da dove partire.

                  Commenta


                    #10
                    Dalla foto non si capisce molto, ma se come credo hai la sensazione di " pancia cadente" sara' con ogni probabilita' dovuto sia ad una perdita di massa muscolare inevitabile nei dimagrimenti estremi, sia a pelle in eccesso.

                    Cosa fare? Non so, ti dico cosa faccio io:
                    Premetto che ho escluso a priori l'addominoplastica, mi sini buttato a cercare di recuperare massa muscolare in modo da tirare la pellle.
                    In tutto il corpo, non esiste un metodo riduci pancia, quello solo Wanna Marchi lo aveva.

                    Commenta


                      #11
                      ne ho fatta un altra di foto , che ne dite del mio fisico ?http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...33233314_n.jpg
                      non voglio diventare un culturista vorrei essere solamente normalmente magro

                      Commenta


                        #12
                        A mio parere hai ancora da togliere grasso.
                        Credo pero che non potrai esimerti da fare pesi, pena la perdita di molta massa muscolare insieme al grasso, con la conseguenza di un afflosciamento generale.
                        Non diventerai culturista , a meno che tu non lo voglia, e anche in questo caso servono anni.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎