Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla mia alimentazione

    Salve a tutti mi chiamo nicolò e ho 17 anni vado in palestra da 4 mesi ormai,
    Seguo una scheda precisa che ogni mese e mezzo viene rinnovata dal personal della mia palestra.
    In partenza ero 62 kg ora sono arrivato a 69 kg, ah sono alto 1.73.
    Andando questi mesi in palestra ho visto molti miglioramenti tra braccia spalle gambe dorsali..un pò meno sul petto ma penso sia una questione di genetica.. il mio addome si è un pò "Appannato" ma penso sia normale..
    Volevo postarvi la mia dieta ed avere dei consigli.

    Mattina
    -200ml di Latte fresco
    -4 fette biscotatte con poca nutella

    Merenda
    -Panino con la bresaola oppure un po di riso in bianco con il formaggio

    Pranzo
    -200/250 grammi di pasta
    -3 bistecche di pollo
    ps= molte volte vario 3 bistecche di pollo o 3 uova solo parte bianca o salmone

    Merenda
    -Mangio 5 6 fette di breasola poi dritti in palestra

    Torno dalla palestra frullato di banana

    Cena
    Bistecca rossa e alcune volte un po di pasta sui 120 grammi

    Vado in palestra il lunedi il mercoledi e il venerdi eh alcune volte pratico il nuoto

    Volevo aprire una parentesi perchè è uno mia curiosità
    -Per avvere addominali scolpiti veri proprio mattoncini che escono mi conviene fare gli addominali il lunedi mercoledi e venerdi oppure una volta a settima ma facendomi il culo cosi crescono ?
    ps non ho pancetta

    Se vi serve qualche altre informazione chiedete pure

    ---------- Post added at 18:21:07 ---------- Previous post was at 18:10:12 ----------

    Volevo aggiungere una cosa il mio obbiettivo è arrivare a 73 kg ma definito non mi interessa in quanto tempo ma devo farcela ora sono 69 e non ho pancetta

    ---------- Post added at 23:13:57 ---------- Previous post was at 19:21:07 ----------

    0 risposte 34 visualizazzioni vuol dire che è appropriata e non merita cambiamenti =) ?

    #2
    Innanzitutto servirebbe il conteggio delle calorie totali, la suddivisione dei macronutrienti (carboidrati/proteine/grassi) e le grammature esatte però qualche dritta in generale te la posso consigliare. Innanzitutto la nutella a colazione è inguardabile, sostituiscila con della marmellata; prima di allenarti aggiungerei dei carboidrati magari a basso IG tipo fette wasa, ma va benissimo anche il comune pane (puoi allenarti anche a digiuno); anche a cena la pasta aggiungila, meglio riso. naturalmente alternerei la carne rossa con del pesce tipo merluzzo o salmone.

    Per quanto riguarda gli addominali sono muscoli esattamente come gli altri quindi basta allenarli bene 1 volta a settimana, e i ''quadratini'' si fanno con la dieta, ipocalorica abbinata a attività cardio il più delle volte

    P.s. Ti consiglio di dare anche un' occhiata qua http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Last edited by rippedAbs; 26-12-2012, 00:51:36.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎