Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogm possono aumentare gli estrogeni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogm possono aumentare gli estrogeni?

    buongiorno
    come da titolo,gli OGM assunti possono aumentare gli etrogeni nel corpo e la ritenzione idrica?

    #2
    OGM in quanto tali direi di no. Le cose 'preoccupanti' sono eventuali fattori di crescita/ormoni, per quanto riguarda gli animali.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      ti dico,sia io che una mia amica abbiamo preso aminox cavoli tutti e due pieni di ritenzioe specialmente zone critiche (esempio io medio alto addome) lei addome glutei e gonfiore addominale,dieta sempre uguale alla solita,0 variazioni,tutto sembra portare a quello 2-3week che lo assumiamo

      Commenta


        #4
        OGM ed aminox che correlazione hanno?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          che nell'aminox ci sono gli ogm,è riportato negli ingredienti

          Commenta


            #6
            Preoccupati prima di questi:

            "Other Ingredients: Natural & Artificial Flavors, Silicon Dioxide, Lecithin, Sucralose, Beet Color, FD&C Red #40, And Acesulfame Potassium.

            Allergen Information: Contains Soy (Lecithin) Ingredients.

            Allergen Warning: Manufactured On Equipment, Which Processes Products Containing Milk, Egg, Soybeans, Wheat, And Tree Nuts."



            Per gli OGM credo ci siano molte controversie riguardo eventuali rischi sulla salute.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              OK,COMUNQUE è 2GG CHE L'HO TOLTO GIà VEDO MIGLIORIE MENO GONFIO E MENO ''acquoso''

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎