Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazioneua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazioneua

    Anni : 17
    Altezza : 1.82
    Peso: 67 Kg

    Colazione alle 9.30

    4 fette biscottate col burro
    2 bicchieri di succho d'arancia
    50 g di cereali
    1 yogurt bianco con i cereali

    Pranzo alle 13:30

    1 piatto di pasta (non so esattamente quanti grammi)
    panino con prosciutto crudo e formaggio (semprefresco)

    Merenda alle 5:30

    fetta di torta o patatine fritte

    Cena

    alle 8:30

    di solito pizza o 2 fette di carne..
    1 mela

    #2
    ciao ho visto le foto.. sei magro e con la giusta alimentazione ed allenamento puoi migliorare molto.. sarebbe da cambiare parecchio.. dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e vedi se quello che c'è scritto potresti farlo ed anche se i cibi indicati possono far parte della tua alimentazione quotidiana in sostituzione a quelli scritti sopra.. sempre con un pò di flessibilità
    le grammature servono soprattutto per chi è all'inizio..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao ho visto le foto.. sei magro e con la giusta alimentazione ed allenamento puoi migliorare molto.. sarebbe da cambiare parecchio.. dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e vedi se quello che c'è scritto potresti farlo ed anche se i cibi indicati possono far parte della tua alimentazione quotidiana in sostituzione a quelli scritti sopra.. sempre con un pò di flessibilità
      le grammature servono soprattutto per chi è all'inizio..
      grazie mille non so come ringraziarti non riesco a trovare una soluzione al mio problema spero che così funzioni

      Commenta


        #4
        beh guarda,questa sinceramente non la reputo una dieta,diciamo che mangi per sopravvivere

        non sò o posso darti una dieta specifica ma quel minimo che sò posso dirteloi pasti durante la giornata dovrebbero essere 6 o anche 7 volendo

        colazione/spuntino ore 10-10:30/pranzo/spuntino pre WO o comunque pomeriggio ore 17:00/immediato post WO integratore o comunque devi mangiare carbo/cena ore 21:00 se termini il WO verso le 20:00,di solito 1 ora dopo lo spuntino post WO/spuntino prima di andare a dormire ore 23:00conosco persone che durante la notte si alzano verso le 2 e fanno spuntino ma personalmente non te lo consiglio
        un'oretta prima del WO ti consiglio di mangiare un paio di banane,aiutano
        evita cibi spazzatura come patatine fritte,dolci,frullati con 100 ingredienti di cui 100gr solo di zuccheri,in generale evita gli zuccheri,fatti cucinare con poco o meglio senza sale
        considera il rapporto medio di proteine/carboidrati/grassi circa a 2-3/4/1 quindi diciamo 100-150g di proteine/200g di carbo/50g di grassivedendo la tua condizione dovresti avere un metabolismo bello veloce,se vedi di aver messo un pò di pancia non preoccuparti,dovresti togliere tutto in definizione

        puoi arrivare a bei risultati senza integrare niente,lascia perdere quelli che ti dicono che devi per FORZA integrare con prodotti,se segui una bella dieta e dai il massimo in palestra ci arrivi anche da solo
        questo vale per il discorso "bel fisico" se poi vuoi essere enorme e grosso è un'altro discorso

        per una dieta specifica,per le quantità,orari aspetta qualche altro suggerimentoio ti ho dato solo degli spunti e per farti capire cosa ti aspetterà
        probabilmente vivrai con i tuoi e sò per esperienza diretta che non sarà facile abituare i tuoi al tuo nuovo regime,non credo che una dieta corretta sia paragonabile a quella che fai ora
        inizia con aumentare gradualmente la quantità di cibo,non fare la cavolata di prepararti 200gr di pasta e 300gr di carne a pranzo con verdura e frutta sin da subito perchè non credo reggeresti,abituati pian piano

        questo è quello che mi è venuto in mente ora e che mi sento di dirti,aspetta qualche consiglio più esperto =) spero di esserti comunque stato d'aiuto
        Last edited by alf3tta; 27-12-2012, 15:45:46.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
          beh guarda,questa sinceramente non la reputo una dieta,diciamo che mangi per sopravvivere

          non sò o posso darti una dieta specifica ma quel minimo che sò posso dirteloi pasti durante la giornata dovrebbero essere 6 o anche 7 volendo O anche solo 3!

          colazione/spuntino ore 10-10:30/pranzo/spuntino pre WO o comunque pomeriggio ore 17:00/immediato post WO integratore o comunque devi mangiare carbo/cena ore 21:00 se termini il WO verso le 20:00,di solito 1 ora dopo lo spuntino post WO/spuntino prima di andare a dormire ore 23:00 Non è affatto obbligatorio! conosco persone che durante la notte si alzano verso le 2 e fanno spuntino ma personalmente non te lo consiglio
          un'oretta prima del WO ti consiglio di mangiare un paio di banane,aiutano
          evita cibi spazzatura come patatine fritte,dolci,frullati con 100 ingredienti di cui 100gr solo di zuccheri,in generale evita gli zuccheri,fatti cucinare con poco o meglio senza sale No no senza sale! Il sale non è da evitare come la peste! [...]
          probabilmente vivrai con i tuoi e sò per esperienza diretta che non sarà facile abituare i tuoi al tuo nuovo regime,non credo che una dieta corretta sia paragonabile a quella che fai ora
          inizia con aumentare gradualmente la quantità di cibo,non fare la cavolata di prepararti 200gr di pasta e 300gr di carne a pranzo con verdura e frutta sin da subito perchè non credo reggeresti,abituati pian piano

          questo è quello che mi è venuto in mente ora e che mi sento di dirti,aspetta qualche consiglio più esperto =) spero di esserti comunque stato d'aiuto
          Attenzione a suggerimenti troppo avventati
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            beh ti posso dire che il sale è contenuto naturalmente in ogni cibo...se guardi le etichette(quelle che lo riportano)di alcuni prodotti noterai che c'è fin troppo sale all'interno...il sale se possibile è da evitare,intendo dire in aggiunta in OGNI pietanza
            non è come la peste certo!non si buttano i cibi con il sale,solo regolati

            mangiare 100gr di pecorino romano,mettere sale nella pasta/riso,nel secondo,nelle verdure tutto insieme non è sicuramente un'idea saggia

            niente di quello che ho detto è obbligatorio,se non vuole mangiare prima di coricarsi saranno fatti suoi XD
            per i 3 pasti al giorno non sono per niente d'accordo,credo siano insufficienti per una dieta per mettere massa,arriverebbe a pranzo o a cena con una fame mostruosa,mangerebbe da far schifo e perdonami non è un modo sano di alimentarsi
            meglio mangiare un pò meno e a periodi di tempo durante tutta la giornata
            alle 10:30 prendere un misurino di proteine non gli farebbe altro che bene
            pre-WO con 2 banane non gli farebbe altro che bene
            post-WO se può mangiare entro 10 minuti va bene,ma se gli ci vuole 1 ora?
            prima di andare a dormire delle caseine sarebbero perfette

            non gli sto dicendo di strafogarsi durante tutto il giorno attenzione
            io ho solo detto cosa si dovrà aspettare,che tipo di dieta gli faranno,perchè a quanto vedo il 90% delle persone fa una dieta come ho detto io
            ripeto,per le quantità/cibi/orari ecc conviene aspettare sicuramente un esperto(cosa che io non sono)

            dimenticavo: negli spuntini credo ci sarà frutta secca quindi non considerare solo proteine in polvere,volendo puoi benissimo evitare integratori =)
            Last edited by alf3tta; 28-12-2012, 12:21:37.

            Commenta


              #7
              se hai visto le foto dell'utente il sale è proprio l'ultimo dei suoi problemi è bene che inizi a seguire un'alimentazione migliore di quella sopra..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎