Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo innanzitutto farvi i complimenti per questo forum (che leggo da un po'). Sono un ragazzo di 24 anni che si è affacciato al mondo della palestra da più di un anno ormai in modo serio. Volevo condividere la mia scheda alimentare con voi e se vi va mi piacerebbe avere qualche vostro commento in proposito. La dieta in questione la faccio tutti i giorni anche adesso che vorrei fare massa; quindi vorrei sapere se va bene per la massa o no. Ho deciso di non incrementare i volumi di cibo per paura di ingrassare.
PS: Non calcolo gli alimenti al mg quindi i dati sono approssimativi:
Colazione:
200 ml latte ps
40gr di prosciutt cotto e 1 sottiletta
2 fette di pane integrale
6 mandorle
Spuntino:
un toast cotto e fontina
o crudo (sempre 40gr)
Pranzo:
Carne bianca (pollo o tacchino) circa 120gr
verdure varie tante
50gr di pane
1 mela
olio evo 1 cucch.
Spuntino:
come il precedente a cui aggiungo
circa 150- 200 gr di yougurt
3 mandorle
Cena:
come pranzo
Spuntino:
2 crackers integrali + 30 gr di crudo
o parmigiano
A questo aggiungo l'integrazione solo nei giorni ON di aminoacidi ramificati pre e post wo e un gainer post wo. Ho fatto anche un ciclo di crea e ho finito la gluta...
Il mio problema piu che altro è quello di sapere se devo cambiare qualcosa...ho già fatto in passato massa ma mangiavo di piu e soprattutto ingrassavo di piu...Adesso riesco a incrementare il volume muscolare anche se non in maniera esagerata cioè abbastanza lenta ma allo steso tempo riesco anche a ridurre il girovita che nel mio caso era abbastanza largo (tutto misurato non è solo impressione mia: aumento il peso di un paio di Kg con riduzione di molti cm di fianchi).
questo è quanto. se volete sapere altro potete chiedere...Per quanto riguarda l'allenamento vado tre volte a settimana diviso in: 1 petto-spalle-tricip; 2:gambe;
3 dors-bicip. 4 serie peri i muscoli grandi 3 quelli minori poche ripetizioni ma intense.
Grazie per chiunque risponde!
PS: Non calcolo gli alimenti al mg quindi i dati sono approssimativi:
Colazione:
200 ml latte ps
40gr di prosciutt cotto e 1 sottiletta
2 fette di pane integrale
6 mandorle
Spuntino:
un toast cotto e fontina
o crudo (sempre 40gr)
Pranzo:
Carne bianca (pollo o tacchino) circa 120gr
verdure varie tante
50gr di pane
1 mela
olio evo 1 cucch.
Spuntino:
come il precedente a cui aggiungo
circa 150- 200 gr di yougurt
3 mandorle
Cena:
come pranzo
Spuntino:
2 crackers integrali + 30 gr di crudo
o parmigiano
A questo aggiungo l'integrazione solo nei giorni ON di aminoacidi ramificati pre e post wo e un gainer post wo. Ho fatto anche un ciclo di crea e ho finito la gluta...
Il mio problema piu che altro è quello di sapere se devo cambiare qualcosa...ho già fatto in passato massa ma mangiavo di piu e soprattutto ingrassavo di piu...Adesso riesco a incrementare il volume muscolare anche se non in maniera esagerata cioè abbastanza lenta ma allo steso tempo riesco anche a ridurre il girovita che nel mio caso era abbastanza largo (tutto misurato non è solo impressione mia: aumento il peso di un paio di Kg con riduzione di molti cm di fianchi).
questo è quanto. se volete sapere altro potete chiedere...Per quanto riguarda l'allenamento vado tre volte a settimana diviso in: 1 petto-spalle-tricip; 2:gambe;
3 dors-bicip. 4 serie peri i muscoli grandi 3 quelli minori poche ripetizioni ma intense.
Grazie per chiunque risponde!
Commenta