Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sgarro, un chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo sgarro, un chiarimento

    Salve ragazzi,
    fino ad ora non ho mai sgarrato nella dieta (la pizza del sabato sera non la considero sgarro). Ho letto varie guide qua sul forum, ma non capisco una cosa.
    Se io a colazione, come sto facendo ultimamente, invece di mangiare le solite fette biscottate con marmellata mangio una fetta di pandoro (50gr) oppure un pasticciotto fatto in casa con marmellata fatta in casa (50/60gr a pezzo), si può considerare sgarro?
    Il peso questa settimana l'ho perso ugualmente, anzi ne ho perso più del doppio rispetto alle scorse settimane, ma non penso che lo sgarro si veda da questo. Considerate che mi alleno 6 volte a settimana (anche se questa settimana mi sono allenato solo 4 volte) e non so se il metabolismo al momento ce l'ho più veloce perchè facendo la stessa alimentazione perdo più peso.

    #2
    dipende dalle calorie che assumi con questi "sgarri"...il pasticciotto che diavolo è? Il pandoro non ha certo gli stessi valori delle fette biscottate...e sicuramente nemmeno il pasticciotto. In ogni caso nessuno credo approvi le tue scelte alimentari, almeno che non siano una tantum...e appunto il classico "sgarro" settimanale.
    3d come questi vengono chiusi d'ufficio, per regolamento, quindi provvedo.
    Auguri.

    p.s. la pizza del sabato sera...è si' uno sgarro/pasto libero...!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Io non capisco che problema hai... é il secondo thread che apri sulla questione. Vuoi mangiare una tantum il pandoro/pasticciotto? Mangialo.. Se non è un'abitudine non si capisce il problema. Soprattutto per te che hai come obiettivo ultimo fare un paio di trazioni... Che vuoi che ti si dica? Cosa ti cambia sapere che un alimento è "sgarro" o no? Se le calorie ingerite sono di meno di quelle consumate è normale perdere comunque peso. Qui c'è un thread sui pasti liberi.

      Che cos'è un pasto libero. Pasto libero, free meal...certe persone lo chiamano sgarro ma per altri il termine "sgarro" ha un significato negativo tale da portare ad un negativo modo di pensare; spesso è anche inteso come "premio". Proprio dal suo significato, questo è un singolo pasto che


      e thread sui pandoro, ne trovi a bizzeffe.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎