Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definire addominali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definire addominali??

    ciao a tutti mi sono registrato da poco
    vorrei dei consigli sull'alimentazione per avere degli abs definiti (si vedono ma visto che sono un po' coperti sento il mio lavoro vanificato) perchè un leggero straticello di grasso sulla zona diciamo ombelicale che non vuole andare via ho 18 anni sono alto 1.67 e peso 58kg, non seguo una alimentazione specifica anche se sto attento ai carboidrati, ma adesso vorrei seguire una dieta più mirata...
    di solito a colazione mangio:
    150ml di latte+ 30/40g di all bran o 4 biscotti integrali o macine,galletti ecc...
    spuntino una scatoletta di tonno sgocciolato al massimo, 56g + 50g circa di formaggio, (pecorinofresco o stagiona o parmigiano) o una mozzarella, caffè
    pranzo: una scatoletta 200g di simmenthal, 80/90 fiocchi di latte mezza fetta di pane un'insalata e un frutto 20g cioccolato fondente
    spuntino formaggio, kinder pinguì o fetta al latte, un frutto
    cena 200g di carne bianca o rossa, un'insalata, un frutto, prenanna 2 biscotti o una manciata di arachidi
    premetto che di solito non peso gli alimenti quindi non so le calorie ecc.. e quando lavoro non so se devo limitare i carboidrati (faccio un lavoro definito pesante anche se lo faccio solo da inzio novembre fino a maggio e quindi devo mangiare circa 3000kcal)
    mi alleno 6 volte alla settimana soprattutto la sera anche quando lavoro (ho una home gym) e di solito alleno un giorno il petto e i bicipiti il giorno dopo i dorsali e i deltoidi e il giorno dopo gli addominali e così via... faccio anche dai 20 ai 40 min o aerobica (su utorrent ho scaricato insanity pure cardio non so se lo concoscete ma un po' mi asciuga la pancia oppure faccio 30 min di jogging) un'altro problema che mi affligge è che quando faccio cyclette, (la regolo come se fosse in salita per bruciare di più) lo straticello di grasso non solo rimane ma diventa più spesso e flaccido, meno sodo da cosa può dipendere?
    un grazie a tutti quelli che rispondono !
    Last edited by grafobrancio; 22-12-2012, 23:02:43.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎