Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x la mia ragazza(MISSION IMPOSSIBLE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80
    Secondo me devi modificare pian piano la sua alimentazione, nn stravolgerla (almeno nei primi mesi).
    Per esempio invece dei soliti biscotti del mulino bianco pieni di grassi ecc ecc guarda quelli misura. Invece del latte intero latte scremato....invece degli insaccati grassi bresaola o al massimo prosciutto.
    Stesso discorso per pane pasta.....moderare le qtà ma nn eliminarle mai.
    Aumenta al massimo le verdure in modo che nn senta la fame (che la porterebbe inevitabilmente su dolci o snack, comodi da mangiare in giro).

    il mio stesso pensiero.

    Commenta


      #17
      Gold ha detto

      Cmq inizia a fargli evitare i grassi saturi e i dolci in generale, per il momento lascia stare i latticini.
      Cerca di avere pazienza e poco alla volta capirà pian piano la qualità dei cibi.Immagino che neanche tu abbia afferrato tutto subito, o sbaglio?E' un percorso che va affrontato poco per volta.
      CIAO GAY!
      Body80 ha detto

      Secondo me devi modificare pian piano la sua alimentazione, nn stravolgerla (almeno nei primi mesi).
      Per esempio invece dei soliti biscotti del mulino bianco pieni di grassi ecc ecc guarda quelli misura. Invece del latte intero latte scremato....invece degli insaccati grassi bresaola o al massimo prosciutto.
      Stesso discorso per pane pasta.....moderare le qtà ma nn eliminarle mai.
      Aumenta al massimo le verdure in modo che nn senta la fame (che la porterebbe inevitabilmente su dolci o snack, comodi da mangiare in giro).

      Ma non lo avevo già detto io?

      Che vuol dire che scrivo per niente

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #18
        GOLD non ti arrabbià,abbiamo tutti lo stesso pensiero.

        Commenta


          #19
          Ehi! I tuoi pensiei perversi li hai solo tu!


          Sono troppo simpatico o sintopatico

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #20
            Originally posted by flexer77
            ma dove siamo a "bimbolandia"?

            gnè...gnè-...gnè...?
            cià che mi metto al TUO LIVELLO!
            ho ragione io perchè se io ti ho dato della cretina tu mi hai dato del mostro, e quindi sono stato offeso per primo.
            cmq il tuo "ti ha chiesto lei di farle la dieta" mi era sembrato polemico!NON mi sembrava semplicemente una domanda.
            Forse mi sono sbagliato o no?
            Lei non è magrolina di grasso, è magrolina di massa(non ha muscoli) ma è ipotonica, spesso fiacca e debole e ha un pò di cellulite.
            NOn ha bisogno di mangiare come mangia già(DI MERDA), ma di mangiare bene.
            Inoltre soffre di mal di pancia psicosomatici e una alimentazione disordinata e casuale non l' aiuta certo.
            Adesso mi aiuterai?


            Ok, ultimo reply e poi non "sporco" più i tuoi post...
            "ti ha chiesto lei di farle la dieta" era proprio una semplice domanda, non l'inizio di un caso di stato. Capisco che tu sia maldisposto nei miei confronti, ma evita di inventarti cose che non ho scritto.
            Quando voglio essere polemica, lo faccio in maniera molto + esplicita.
            Non credo tu abbia bisogno del mio aiuto, in caso contrario, sai come contattarmi.

            Fine, senza rancore

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #21
              Originally posted by kappa
              Ok, ultimo reply e poi non "sporco" più i tuoi post...
              "ti ha chiesto lei di farle la dieta" era proprio una semplice domanda, non l'inizio di un caso di stato. Capisco che tu sia maldisposto nei miei confronti, ma evita di inventarti cose che non ho scritto.
              Quando voglio essere polemica, lo faccio in maniera molto + esplicita.
              Non credo tu abbia bisogno del mio aiuto, in caso contrario, sai come contattarmi.

              Fine, senza rancore

              K
              mai stato maldisposto nei tuoi confronti.
              Dov' è che ho inventtao cose che non hai scritto?

              e cmq io ti ho già contattato via pm, però mi sà che non te ne sei accorta.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Goldrake
                Ehi! I tuoi pensiei perversi li hai solo tu! :


                Sono troppo simpatico o sintopatico

                G O L D
                solo coglioncione e de brutto pure.

                chje hai fatto oggi,bevuto troppo vino?

                Commenta


                  #23
                  Re: dieta x la mia ragazza(MISSION IMPOSSIBLE)

                  Originally posted by flexer77
                  altezza 170 cm. peso 52-54 kg bodyfat????(nun se sà)
                  vita sedentaria...poca muscolatura,magra ma con adipe localizzato(soliti problemi da donna).
                  Più che una DIETA FERREA mi interesserebbe sapere come organizzareste l' alimentazione?
                  su 3-4 pasti al giorno(di + non può...al lavoro non può mangiare tranne nella pausa pranzo).
                  Evitare lo zucchero(meglio il fruttosio o il dietor?) e i latticini.
                  se le dico...niente latte a colazione che se magna per colazione?
                  ahhhh...è una caga***** spaventosa con il cibo..insomma le piaciono solo le *******te e non mangia frutta, poca verdura,zero cibo integrale.la bistecca la cucina con il burro...insomma un disastro ecologico.

                  ...EHI, ANCHE LA MIA RAGAZZA HA INIZIATO UN PIANO DI ALIMENTAZIONE, SOTTO MIO CONSIGLIO, (pure lei nun se sa cosa mangiava) MA ALLA FINE HA DECISO LEI....SONO CIRCA 2 SETTIMANE E PIU' CHE HA INIZIATO, E PROPRIO IERI MI HA DETTO CHE E' GIA' CALATA 2,6 KG CIRCA......(E NE E' ORGOGLIOSA)....
                  ORA STA CONTINUANDO ANCORA, E STA CAPENDO (PIANO, PIANO) I CIBI CHE PUO' E QUELLI CHE NON PUO' MANGIARE.........
                  IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                  B O I A C H I M O L L A

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎