Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x la mia ragazza(MISSION IMPOSSIBLE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x la mia ragazza(MISSION IMPOSSIBLE)

    altezza 170 cm. peso 52-54 kg bodyfat????(nun se sà)
    vita sedentaria...poca muscolatura,magra ma con adipe localizzato(soliti problemi da donna).
    Più che una DIETA FERREA mi interesserebbe sapere come organizzareste l' alimentazione?
    su 3-4 pasti al giorno(di + non può...al lavoro non può mangiare tranne nella pausa pranzo).
    Evitare lo zucchero(meglio il fruttosio o il dietor?) e i latticini.
    se le dico...niente latte a colazione che se magna per colazione?
    ahhhh...è una caga***** spaventosa con il cibo..insomma le piaciono solo le *******te e non mangia frutta, poca verdura,zero cibo integrale.la bistecca la cucina con il burro...insomma un disastro ecologico.

    questa è la sua alimentazione tipica:

    -colazione
    -una tazza di latte zuccherato,2-3 biscotti del mulino bianco, qualche cuchaoi di yogurt magro.

    -pranzo :
    un panino (rigorosamente bianco)con crudo oppure una scatola di verdura tipo piselli oppure 60-80 g. di pasta(rigorosamente bianca)

    -spuntino delle 17. pane bianco del mulino bianco e prosciutto crudo.

    -cena: really no comment
    quello che capita.
    dalla minestra, alla polenta, alle verdurine, alla torta "pasqualina"
    ...vabbè non fatemi continuare, please.
    cultura alimentare inesistente.
    crede che la torta pasqualina sia magra perchè ha dentro la ricotta()

    ehm.....cominciamo..a occhio qunate calorie dovrebbe consumare?
    questa è una vera sfida.....riusciremo a farle mangiare in maniera decente?

    Chi ci riesce vince un pompino da.........








    .........MISTER-X!


    p.S: la mia ragazza non è mister-x!!!!!!!!!!

    #2
    beh per me se non deve fare una cosa ferrea il latte acolazione può lasciarlo eccome.

    però deve imparare alcune regole importanti:frutta e verdura per esempio sono essenziali.

    poi dille di eliminare i cibi spazzatura e di cambiarli con alimenti migliori.

    dovrebbe anche fare un pò di attività fisica,se può.

    io cercheri di togliere i carbo ad alto ig ocme pane bianco ecc. e li sostituirei con cibi a ig + basso.

    carbo moderati cmq.

    che morfotipo è?

    Commenta


      #3
      Dunque, prima di tutto digli: Cara io ti amo ma così mi fai schifo, o ti lascia o ti dà retta!

      ALCUNE REGOLETTE:

      1) I dolci da evitare

      2) I grassi saturi pure, istruiscila su quali sono (latticini e animali)

      3) Prosciutto = maile--> se lo mangi diventi come lui

      4) Dopo una certa età le donne ingrassano e diventano brutte, se diventa brutta tu metterai gli occhi su un'altra, cerca di farglielo capire, con garbo ovviamente

      5) Digli come ti piacerebbe che fosse, se se la prende vuol dire che non ti ama.

      6) ISTRUISCILA!!!!!la mia ragazza ne sà più della tua e ci frequentiamo da due settimane, nel giro di anno la faccio diventare una STRAFIGA!!!


      COLAZIONE

      - 1 tazza di latte (max 200ml) scremato senza zucchero (si abitua!)
      - 4-5 biscotti Zerogi della Galbusera
      - 1 mela/pera oppure 1 spremuta d'arancia
      - qualche noce/mandorla

      PRANZO

      - un panino (sarebbe meglio di segale o cmq integrale)con bresaola oppure 60-80 g. di pasta(idem come per il pane) con tonno al naturale + olio extra vergine


      SPUNTINO

      - 2 fette di pane di segale (almeno qua!) + bresaola (5-6 fette)

      CENA

      - 200gr di carne o pesce
      - insalata mista + olio extravergine


      almeno 3 litri di acqua al giorno e 1 tisana drenante a base di betulla

      DIVERTITI

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Siete dei mostri!
        Te lo ha chiesto lei di farle una dieta?
        No, perchè in caso contrario ti sei mai posto la domanda se A LEI VA BENE COSI?
        Non disprezzo una persona magrolina che si mangia la pasqualina a cena... se non ci sono problemi REALI di peso o cattiva alimentazione, non credo sia gliusto rivoluzionare l'alimentazione di una persona.

        e te l'ha chiesto, è tutta un'altra cosa!

        Gold... non ho parole....


        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by kappa
          Siete dei mostri!
          Te lo ha chiesto lei di farle una dieta?
          No, perchè in caso contrario ti sei mai posto la domanda se A LEI VA BENE COSI?
          Non disprezzo una persona magrolina che si mangia la pasqualina a cena... se non ci sono problemi REALI di peso o cattiva alimentazione, non credo sia gliusto rivoluzionare l'alimentazione di una persona.

          e te l'ha chiesto, è tutta un'altra cosa!

          Gold... non ho parole....


          K
          ma 6 cretina?

          Ma smettila di ergerti a paladina dei soprusi e degli indifesi che non chiedono il tuo aiuto!

          E' stata lei a dirmi che vuole trasformare il suo corpo...TU DICI CHE RIUSCIRà A LIBERARSID ELLA CELLULITE MANGIANDO PANE E NUITELLA A CENA MA FACENDO TANTI SQUAT?
          PER ME NO!...QUINDI NON UNA DIETA MA UN PIANO ALIMENTARE è DOVEROSO!!!!
          Altrimenti è inutile che ci si metta.....e poi dia la colpa a me perchè non vede risultati.
          x quanto riguarda il discorso di goldrake è maschilista(sembra che parli di addomesticare un cane!) e non lo condivido ma gliel' ho già detto per tel.

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77
            ma 6 cretina?

            Ma smettila di ergerti a paladina dei soprusi e degli indifesi che non chiedono il tuo aiuto!

            E' stata lei a dirmi che vuole trasformare il suo corpo...TU DICI CHE RIUSCIRà A LIBERARSID ELLA CELLULITE MANGIANDO PANE E NUITELLA A CENA MA FACENDO TANTI SQUAT?
            PER ME NO!...QUINDI NON UNA DIETA MA UN PIANO ALIMENTARE è DOVEROSO!!!!
            Altrimenti è inutile che ci si metta.....e poi dia la colpa a me perchè non vede risultati.
            x quanto riguarda il discorso di goldrake è maschilista(sembra che parli di addomesticare un cane!) e non lo condivido ma gliel' ho già detto per tel.
            Io sarò cretina, ma tu non sai leggere.
            Ho scritto "se te l'ha chiesto lei è tutta un'altra cosa", ma evidentemente te lo sei perso... anzi, ho anche iniziato il post CHIEDENDOTI se era una sua richiesta...
            proprio xè so quanto sia difficile cambiare abitudini se non ne hai bisogno/voglia.

            E io mi ergo a paladina di ciò che mi pare e piace, se è così che mi vedi. se non ti va quello che dico, puoi anche ignorarmi...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by Goldrake

              4) Dopo una certa età le donne ingrassano e diventano brutte, se diventa brutta tu metterai gli occhi su un'altra, cerca di farglielo capire, con garbo ovviamente

              5) Digli come ti piacerebbe che fosse, se se la prende vuol dire che non ti ama.

              6) ISTRUISCILA!!!!!la mia ragazza ne sà più della tua e ci frequentiamo da due settimane, nel giro di anno la faccio diventare una STRAFIGA!!!
              stai scherzando vero?'
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa
                Io sarò cretina, ma tu non sai leggere.
                Ho scritto "se te l'ha chiesto lei è tutta un'altra cosa", ma evidentemente te lo sei perso... anzi, ho anche iniziato il post CHIEDENDOTI se era una sua richiesta...
                proprio xè so quanto sia difficile cambiare abitudini se non ne hai bisogno/voglia.

                E io mi ergo a paladina di ciò che mi pare e piace, se è così che mi vedi. se non ti va quello che dico, puoi anche ignorarmi...

                K
                ma dove siamo a "bimbolandia"?

                gnè...gnè-...gnè...?
                cià che mi metto al TUO LIVELLO!
                ho ragione io perchè se io ti ho dato della cretina tu mi hai dato del mostro, e quindi sono stato offeso per primo.
                cmq il tuo "ti ha chiesto lei di farle la dieta" mi era sembrato polemico!NON mi sembrava semplicemente una domanda.
                Forse mi sono sbagliato o no?
                Lei non è magrolina di grasso, è magrolina di massa(non ha muscoli) ma è ipotonica, spesso fiacca e debole e ha un pò di cellulite.
                NOn ha bisogno di mangiare come mangia già(DI MERDA), ma di mangiare bene.
                Inoltre soffre di mal di pancia psicosomatici e una alimentazione disordinata e casuale non l' aiuta certo.
                Adesso mi aiuterai?


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  stai scherzando vero?'
                  Beh, si e no......a parte gli scherzi sarò onesto.....io mi impegno molto per piacere di più alla mia donna e quindi chiedo un minimo d'impegno da parte sua.Non è giusto e non è una regola da seguire....sono semplicemente LE MIE REGOLE, LE REGOLE DI GOLD!!!!

                  ps.i miei sono siculi, non sò se rendo l'idea...minkia!!! masculo sugno!


                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Scusa flexer...ma è ipotonica, è grassa e debole, ma che cazz.....e falla lavorare!!!!E' o non è la donna di un bber...oppss Men Fitness...a te piace così

                    Cmq inizia a fargli evitare i grassi saturi e i dolci in generale, per il momento lascia stare i latticini.
                    Cerca di avere pazienza e poco alla volta capirà pian piano la qualità dei cibi.Immagino che neanche tu abbia afferrato tutto subito, o sbaglio?
                    CIAO GAY!

                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      stai scherzando vero?'
                      Purtroppo no.
                      Con me così parlavo sul serio al telefono.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Goldrake
                        Scusa flexer...ma è ipotonica, è grassa e debole, ma che cazz.....e falla lavorare!!!!E' o non è la donna di un bber...oppss Men Fitness...a te piace così

                        Cmq inizia a fargli evitare i grassi saturi e i dolci in generale, per il momento lascia stare i latticini.
                        Cerca di avere pazienza e poco alla volta capirà pian piano la qualità dei cibi.Immagino che neanche tu abbia afferrato tutto subito, o sbaglio?
                        CIAO GAY!

                        G O L D
                        no!
                        non è grassa!
                        è magra.
                        ma non è magra di grasso come i b.b.... è magra punto e basta.
                        tipo grissino.
                        è carina carina...ma a volte quando l' abbraccio ho paura che faccia "crack" tra le mie braccia.

                        Commenta


                          #13
                          Secondo me devi modificare pian piano la sua alimentazione, nn stravolgerla (almeno nei primi mesi).
                          Per esempio invece dei soliti biscotti del mulino bianco pieni di grassi ecc ecc guarda quelli misura. Invece del latte intero latte scremato....invece degli insaccati grassi bresaola o al massimo prosciutto.
                          Stesso discorso per pane pasta.....moderare le qtà ma nn eliminarle mai.
                          Aumenta al massimo le verdure in modo che nn senta la fame (che la porterebbe inevitabilmente su dolci o snack, comodi da mangiare in giro).

                          + in generale (nn c'entra niente con la tua raga flex) il discorso "io faccio sacrifici" vale x me, nn per altri. Ovvio se sono a dieta stretta magari chiedo alla mia ragazza che la pizza la mangi quando nn ci sono io.....ma capiterà un paio di volte l'anno.
                          Anzi sono sempre diffidente dal dare "diete" alla mia ragazza (anche se lo chiede) perchè mi sembra sia una cosa che faccia per farmi piacere e nn perchè veramente lo vuole. E poi ovvio se mi ci sono messo insieme evidentemente mi piace quindi nn ha bisogno del boyfriend-personal trainer
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Secondo me devi modificare pian piano la sua alimentazione, nn stravolgerla (almeno nei primi mesi).
                            Per esempio invece dei soliti biscotti del mulino bianco pieni di grassi ecc ecc guarda quelli misura. Invece del latte intero latte scremato....invece degli insaccati grassi bresaola o al massimo prosciutto.
                            Stesso discorso per pane pasta.....moderare le qtà ma nn eliminarle mai.
                            Aumenta al massimo le verdure in modo che nn senta la fame (che la porterebbe inevitabilmente su dolci o snack, comodi da mangiare in giro).

                            + in generale (nn c'entra niente con la tua raga flex) il discorso "io faccio sacrifici" vale x me, nn per altri. Ovvio se sono a dieta stretta magari chiedo alla mia ragazza che la pizza la mangi quando nn ci sono io.....ma capiterà un paio di volte l'anno.
                            Anzi sono sempre diffidente dal dare "diete" alla mia ragazza (anche se lo chiede) perchè mi sembra sia una cosa che faccia per farmi piacere e nn perchè veramente lo vuole. E poi ovvio se mi ci sono messo insieme evidentemente mi piace quindi nn ha bisogno del boyfriend-personal trainer
                            up.bel discorso.
                            grazie fabry

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80
                              stai scherzando vero?'
                              il problema è che dice sul serio!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎