Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su Colazione

    Salve a tutti e buon sabato,come da oggetto, ho un dubbio per quanto riguarda la colazione. Attualmente la mia colazione prevede:

    150ml succo d'arancia
    Vasetto di yogurt intero alla banana
    60gr di cereali
    Una mela

    Il problema è questo, faccio colazione alle 6.30, finisco intorno alle 6.50, è normale che alle 9 a scuola io abbia già fame del panino?Non resisto, alle 9.30 il mio panino con prosciutto crudo l'ho già finito, e puntualmente all'ora di ricrezione alle 11.00 me ne mangio un altro con prosciutto cotto. In che modo posso correggere la colazione affinchè possa arrivare almeno alle 10.30 senza mangiare?Il nutrizionista che mi segue mi ha detto che potrei aggiungerci 2-3 fette biscottate con marmellata, ma ho provato anche quello, ho sempre fame alle 9.30!


    Vi ringrazio e vi saluto

    Andrea

    #2
    dovresti postare l'intera dieta per cortesia...e in ogni caso ci sono decine e decine di 3d sulla colazione, magari ti possono essere d'aiuto (usa la funzione SEARCH del forum).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      mi sembra leggera come colazione, è normale che dopo 3 ore ti viene fame. potesti aggiungere qualcosa di sostanzioso come una tazzona di zuppa d'avena ad esempio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
        mi sembra leggera come colazione, è normale che dopo 3 ore ti viene fame. potesti aggiungere qualcosa di sostanzioso come una tazzona di zuppa d'avena ad esempio.
        zuppa di avena?

        Commenta


          #5
          il porridge... cosa c'è di strano scusa?

          Commenta


            #6
            ah oki, se intendi il porridge come non detto, scusa

            Commenta


              #7
              R: Dubbio su Colazione

              Nella tua colazione vedo solo carbo, nn vedo grassi e proteine, tutti quegli zuccheri ti alzano la glicemia e li bruci in 10 secondi ecco xché alle 9 già hai fame

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                Nella tua colazione vedo solo carbo, nn vedo grassi e proteine, tutti quegli zuccheri ti alzano la glicemia e li bruci in 10 secondi ecco xché alle 9 già hai fame

                Yoghurt intero e cereali contengono sia proteine che grassi...non la vedo male come colazione...che vuol dire poi la frase: "li bruci"?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  R: Dubbio su Colazione

                  i cereali non sn una fonte proteica primaria, così come lo yogurt, a meno che lo yogurt non sia total fage e a meno che nn te ne spari minimo 200gr. Li bruci significa che li consumi velocemente e to viene fame, a meno che nn sia solo una sensazione si fame e nn un reale bisogno

                  Commenta


                    #10
                    Dunque i miei dati sono:

                    Peso: 66kg
                    Altezza: 174cm

                    Dieta:
                    Colazione: quella sopra elencata
                    Merenda:Panino con bresaola o prosciutto crudo o cotto(dipende da quello che c'è a scuola)Il panino è una "rosetta".Comprandolo a scuola purtroppo non so dirvi quanto pesi il panino singolo e l'affettato.

                    Pranzo: 130gr di pasta con condimento di una scatoletta di Tonno+120gr di carne di cavallo+80gr di insalata con un cucchiaino d'olio
                    Pre-wo: 1 fetta di crostata di marmellata di ciliegie fatta da mamma+2 caffè senza zucchero
                    Post-wo(cena): 100gr di carne bianca(tacchino o vitello)+2 uova alla cock o un'orata di circa 400gr(solitamente il giovedì mangio pesce)+20gr di grana

                    A grandi linee questa è la mia dieta,mi alleno 3 volte a settimana, e il sabato e la domenica, se il tempo lo permette pratico kitesurf.

                    Commenta


                      #11
                      la dieta è da rivedere un pò tutta. La crostata prewo non va bene (e la mangi ogni giorno?), il postwo manco. Guardati i thread in nota per abbozzare uno schema migliore.

                      ps. coque non cock (che può avere molti altri significati..)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        ps. coque non cock (che può avere molti altri significati..)

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          la dieta è da rivedere un pò tutta. La crostata prewo non va bene (e la mangi ogni giorno?), il postwo manco. Guardati i thread in nota per
                          Grazie Miller per la tua risposta, rivedrò meglio la dieta e seguirò il tuo consiglio riguardo a leggere i thread in nota al fine di avere una visione più ampia sul da farsi.La crostata pre wo la mangi solo i gorni in cui mi alleno, a volte alterno tra crostata e un panino con della marmellata.Il post-wo se posso chiedere perchè non va bene?

                          Certo della vostra collaborazione,porgo saluti e un augurio di buon natale a tutto il forum di Bodyweb

                          P.S. Mi scuso per il disagio creato dall'uovo alla coque

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                            i cereali non sn una fonte proteica primaria, così come lo yogurt, a meno che lo yogurt non sia total fage e a meno che nn te ne spari minimo 200gr. Li bruci significa che li consumi velocemente e to viene fame, a meno che nn sia solo una sensazione si fame e nn un reale bisogno
                            Le proteine dei cereali sono sempre proteine e poi lo yoghurt qualunque esso sia (anche l'activia col bifidus della marcuzzi) contiene proteine ad alto valore biologico...non capisco cosa cambia con il total fage e perché 200gr...chi ha detto che una colazione non può contenere "solo" 10-15 gr di proteine? Poi che li bruci velocemente i cereali non la capisco questa affermazione, visto che la frutta con le fibre e lo yoghurt intero con i grassi li rallentano e non creano picchi insulinici...cerchiamo di dire le cose con coerenza, senza dire le affermazioni solo "per sentito dire"
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎