Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza George Farah & Kai Greene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma, migliori o peggiori rispetto a cosa? Valore biologico?
    Perchè fino a prova contraria gli albumi hanno il maggior valore aminoacidico in 100g.
    Per caso hanno eseguito test in laboratorio? perchè altrimenti non vedo quale sia il motivo per cui dovrei crederci...

    ---------- Post added at 18:11:26 ---------- Previous post was at 18:08:23 ----------

    Fonte proteica Valore biologico
    UOVA 100
    LATTE 91
    CARNE BOVINA 80
    PESCE 78
    PROTEINE DELLA SOIA 74
    RISO 59
    GRANO 54
    ARACHIDI 43
    FAGIOLI SECCHI 34
    PATATA 34

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Si ma, migliori o peggiori rispetto a cosa? Valore biologico?
      Perchè fino a prova contraria gli albumi hanno il maggior valore aminoacidico in 100g.
      Per caso hanno eseguito test in laboratorio? perchè altrimenti non vedo quale sia il motivo per cui dovrei crederci...

      ---------- Post added at 18:11:26 ---------- Previous post was at 18:08:23 ----------

      Fonte proteica Valore biologico
      UOVA 100
      LATTE 91
      CARNE BOVINA 80
      PESCE 78
      PROTEINE DELLA SOIA 74
      RISO 59
      GRANO 54
      ARACHIDI 43
      FAGIOLI SECCHI 34
      PATATA 34

      si io ho capito parlasse del valore biologico, per questo mi suonava strana

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
        appena li ritrovo li posto senza problemi. Le proteine,nel mondo del bb sono diventate,per fini ovviamente commerciali,la manna dal cielo. Certo nessuno dice che non siano importanti e fondamentali,ma da affermare questo a dire che ne servono minimo 2.2gr per kg ce ne passa.Io parlo di proteine nobili ovviamente. La mia esperienza personale e i test fatti su di me affermano questo.Conoscenti affermano che hanno abbassato ancora fino da 1gr a 0,7gr di pro x kg e la sintesi avviene ugualmente.Non scordiamoci che i grassi buoni e i carbo stimolano il testo,il riposo ecc ed è principalmente quello che ci fà crescere. La ricostruzione dei muscoli,come tutti sappiamo non userà mai 2.2 gr di pro idem..le trovate commerciali spesso sono quelle che ci infinocchiano,idem per le pippe mentali che troppo spesso ci influenzano.
        mi trovi d' accordo in queste affermazioni.
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #19
          comunque,anche ciò che spiegano nelle università o su certi libri non è da prendere come oro colato..basta vedere la demolizione che spesso i medici fanno delle proteine e degli integratori..il segreto è avere fonti multiple di informazioni,non una sola..a me,un biochimico e insegnate di università,mi disse che i grandi carichi non servivano a niente per l'ipertrofia..secondo lui il solo modo per l'ipertrofia era quello di fare ripetizioni alte con un carico del 40% a grandi velocità,stop. Solo e soltanto questo,alche questo spiega molte cose.
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            mr oat..non parlerei tanto di soggettività quando si tratta di sintesi proteica.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #21
              c'è chi reagisce meglio a certi alimenti,a livello di tollerenza,ma la sintesi è quella,certi meccanismi sono uguali per tutti gli uomini
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                c'è chi reagisce meglio a certi alimenti,a livello di tollerenza,ma la sintesi è quella,certi meccanismi sono uguali per tutti gli uomini
                il meccanismo in se è uguale, ma l'efficienza dello stesso può cambiare, e anche di molto
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #23
                  R: Conferenza George Farah & Kai Greene

                  Non scordiamoci che il nostro George era partecipe al progetto hydrowhey della ON eh.. ovviamente ognuno tira acqua ( in questo acqua e pro ) al proprio mulino

                  Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                    comunque,anche ciò che spiegano nelle università o su certi libri non è da prendere come oro colato..basta vedere la demolizione che spesso i medici fanno delle proteine e degli integratori..il segreto è avere fonti multiple di informazioni,non una sola..a me,un biochimico e insegnate di università,mi disse che i grandi carichi non servivano a niente per l'ipertrofia..secondo lui il solo modo per l'ipertrofia era quello di fare ripetizioni alte con un carico del 40% a grandi velocità,stop. Solo e soltanto questo,alche questo spiega molte cose.
                    Molto interessante. Potresti approfondire?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                      c'è chi reagisce meglio a certi alimenti,a livello di tollerenza,ma la sintesi è quella,certi meccanismi sono uguali per tutti gli uomini
                      Direi che qui stai parlando di bros scienza
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎