Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza George Farah & Kai Greene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conferenza George Farah & Kai Greene

    http://www.youtube.com/watch?v=WNgxBfWvIzE cosa ne pensate ?

    #2
    per quanto mi riguarda alcune cose mi hanno lasciato abbastanza perplesso

    Commenta


      #3
      se fai un riassunto in italiano e ci spieghi le perplessità...ci faresti un grosso favore. Non tutti comprendono l' "ammerigano" parlato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Diventerebbe lunghissimo tradurre tutta la conferenza con annesse spiegazioni alle sue risposte, ad esempio nel primo "botta e risposta" lui afferma che le proteine dell'uovo non sono assolutamente le migliori proteine e non capisce il come mai la gente pensa ciò, i punti chiave della conferenza, però, secondo me sono: l'assunzione dei carbo post-wo; ovvero lui dice che è sbagliatissimo assumere carbo subito dopo il wo, perchè a fine wo il livello di gh raggiunge un picco elevato che sarebbe stupido "distruggere" assumendo carbo, in quanto l'insulina andrebbe a inibire la secrezione di gh, secondo lui è giusto assumere bcaa e pro subito dopo il wo e dopo 30 minuti i carbo; dato che nei 30 minuti successivi al wo il gh raggiunge livelli elevatissimi. Un altro appunto che fa è che secondo lui le migliori proteine sono le idrolizzate (nel post-wo) gli altri tipi di proteine non servono assolutamente a nulla. Nel corso della conferenza fa tanti altri appunti ovviamente, ma quelli su cui mi premeva vederci più chiaro erano questi 2: no ai carbo post-wo e la scelta delle pro post-wo

        Commenta


          #5
          ne abbiamo già discusso di queste cose, anche solo alcuni giorni fa (es. "no" carbo post wo in favore del picco di GH ecc...) cmq sposto in alimentazione, se l'argomento è questo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Parla anche di allenamento se per questo, io ho detto quali punti avrei voluto chiarire in primis, ma se arriva uno e vuole parlare del fatto che lui reputa "quasi inutile" un allenamento a basse ripetizioni cosa fai ? la risposti di nuovo ? visto che è già stata spostata ieri....

            Commenta


              #7
              lasciamola qui...ok? In ogni caso non era da caffetteria...su questo convieni?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Si si l'avevo messa lì perchè andando a toccare argomenti che includevano alimentazione, allenamento etc non sapevo dove metterla va bene qui, non c'è problema

                Commenta


                  #9
                  secondo me hanno ragione..includerei anche che "il mito delle rpoteine" 2/2.2 per chilo corporeo per una persona normale sono troppe.. pensare che kay greene sta a quei regimi (anche di più). Ma a regola noi non siamo kai..le proteine sono troppo sopravvalutate,studi dimostrano che non ci sono differenze tra chi assume 2gr pe kg e 1gr per chilo. Ho ridotto il mio apporto,cresco lo stesso,forse meglio,sono piu forte a causa dei carbo,spendo meno.
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                    secondo me hanno ragione..includerei anche che "il mito delle rpoteine" 2/2.2 per chilo corporeo per una persona normale sono troppe.. pensare che kay greene sta a quei regimi (anche di più). Ma a regola noi non siamo kai..le proteine sono troppo sopravvalutate,studi dimostrano che non ci sono differenze tra chi assume 2gr pe kg e 1gr per chilo. Ho ridotto il mio apporto,cresco lo stesso,forse meglio,sono piu forte a causa dei carbo,spendo meno.
                    Questo e' il tuo pensiero...peccato la soggettività delle persone...e poi sarebbe interessante vedere questi studi che citi che non ci sono differenze tra 2gr e 1gr x kg corporeo....
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Le idrolizzate sono perfette in determinati contesti. Se ti pagano, le fai diventare le migliori a prescindere.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        appena li ritrovo li posto senza problemi. Le proteine,nel mondo del bb sono diventate,per fini ovviamente commerciali,la manna dal cielo. Certo nessuno dice che non siano importanti e fondamentali,ma da affermare questo a dire che ne servono minimo 2.2gr per kg ce ne passa.Io parlo di proteine nobili ovviamente. La mia esperienza personale e i test fatti su di me affermano questo.Conoscenti affermano che hanno abbassato ancora fino da 1gr a 0,7gr di pro x kg e la sintesi avviene ugualmente.Non scordiamoci che i grassi buoni e i carbo stimolano il testo,il riposo ecc ed è principalmente quello che ci fà crescere. La ricostruzione dei muscoli,come tutti sappiamo non userà mai 2.2 gr di pro idem..le trovate commerciali spesso sono quelle che ci infinocchiano,idem per le pippe mentali che troppo spesso ci influenzano.
                        www.bodybuilding-natural.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                          appena li ritrovo li posto senza problemi. Le proteine,nel mondo del bb sono diventate,per fini ovviamente commerciali,la manna dal cielo. Certo nessuno dice che non siano importanti e fondamentali,ma da affermare questo a dire che ne servono minimo 2.2gr per kg ce ne passa.Io parlo di proteine nobili ovviamente. La mia esperienza personale e i test fatti su di me affermano questo.Conoscenti affermano che hanno abbassato ancora fino da 1gr a 0,7gr di pro x kg e la sintesi avviene ugualmente.Non scordiamoci che i grassi buoni e i carbo stimolano il testo,il riposo ecc ed è principalmente quello che ci fà crescere. La ricostruzione dei muscoli,come tutti sappiamo non userà mai 2.2 gr di pro idem..le trovate commerciali spesso sono quelle che ci infinocchiano,idem per le pippe mentali che troppo spesso ci influenzano.

                          impossibile risponderti perchè come ti ripeto esiste la soggettività...se tu reagisci cosi, non è detto che un tuo amico/compagno/conoscente raggiunge i tuoi stessi risultati abbassando le proteine..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            mr oat..non parlerei tanto di soggettività quando si tratta di sintesi proteica.
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              #15
                              è vero che alcune cose possono venir dette per "partito preso", ovvero c'è chi mi sponsorizza e quindi cerco di tirar acqua al suo mulino, ma a prescindere dal discorso delle idrolizzate mi sembra che lui voglia "sfatare" tanti miti indipendentemente da chi lo sponsorizza. Non capisco se le sue considerazioni siano frutto semplicemente della sua esperienza oppure di studi fatti su un certo numero di persone e quindi da considerare più che attendibili. Ad esempio ho finito il corso di biochimica settimana scorsa in Università, mi han fatto sempre passare le proteine dell'uovo come le migliori, questo in 2 minuti di conferenza mi demolisce quella tesi, vuol dire che in università mi stanno insegnando stupidate ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎