si puoi fare un mix di tutto , la creatina essendo in polvere la devi prendere con l'acqua , ti dicono di aggiungere lo zucchero o il brioche per renderne l'assimilazione più rapida , un cucchiaio di miele fa lo stesso effetto oppure scioglila in un bicchiere di succo di frutta (zuccherato).
Dieta massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GionnyVI Visualizza Messaggiosi puoi fare un mix di tutto , la creatina essendo in polvere la devi prendere con l'acqua , ti dicono di aggiungere lo zucchero o il brioche per renderne l'assimilazione più rapida , un cucchiaio di miele fa lo stesso effetto oppure scioglila in un bicchiere di succo di frutta (zuccherato).
---------- Post added at 21:50:04 ---------- Previous post was at 01:56:47 ----------
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao, dovresti essere molto più preciso con la descrizione della tua alimentazione...mancano le quantità, poi olio ad esempio non ne usi?
conosci la tua percentuale di massa grassa? o hai una foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioapri una nuova discussione che è meglio, cmq non avere fretta, comincia a finire questa fase di massa e vediamo i risultati prima di andare in def
E inoltre, pre nanna pezzetto di grana oppure dei fiocchi di latte o yogurt greco 0%, mi dici la quantita? Grana quanti grammi? oppure se scelgo fiocchi di latte quanti gr? Scusami..Last edited by Tety91; 07-01-2013, 03:27:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioun giorno a settimana è troppo...un pasto a settimana va bene
fai 30g di grana...tieni questa proporzione anche per fiocchi e total
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiook allora...il pre wo non ti servirebbe (visto che pranzi alle 12:30), mentre il post wo ok così come ti ho detto, puoi tenere lo spuntino delle 18 dato che poi ceni tardi
questi i miei consigli, vedi come ti sembrano
9:30 Colazione: 300ml di latte con 2 fragole, 200 ml di albume liquido+ un misurino di pro whey e 2 fette biscottate con circa 2 cucchiaini di marmellata per fetta biscottata( marmellata fatta in casa)
11:00 Spuntino: una scatoletta di tonno al naturale
13:00 Pranzo 60 gr riso, insalatona(pomodori,carote,piselli,finocchi) con 200 gr di carne magra o 200g pesce ( anche verdure ) Condimento un cucchiaino di olio
ALLENAMENTO
16:00 Postallenamento 1 Banana
18:00 spuntino: 50gr con fesa di tacchino
21:00 cena: insalatona mista con 200 gr di pesce o 200g carne magra ( o verdure )
Ps. In media giornaliera uso 2 cucchiai d'olio..
Il sabato e la domenica che non mi allena eviterei di prendere a colazione le pro e la banana alle 16:00, poi non sò se per fare una cosa abbastanza seria sostituire sempre nei giorni in cui non mi alleno il riso con verdure..Bho dimmi tu..Scusa per il disturbo e grazie ancora..
Commenta
-
Commenta