Dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GionnyVI
    Banned
    • Dec 2012
    • 28
    • 2
    • 0
    • Send PM

si puoi fare un mix di tutto , la creatina essendo in polvere la devi prendere con l'acqua , ti dicono di aggiungere lo zucchero o il brioche per renderne l'assimilazione più rapida , un cucchiaio di miele fa lo stesso effetto oppure scioglila in un bicchiere di succo di frutta (zuccherato).

Commenta

• Tety91
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da GionnyVI Visualizza Messaggio
      si puoi fare un mix di tutto , la creatina essendo in polvere la devi prendere con l'acqua , ti dicono di aggiungere lo zucchero o il brioche per renderne l'assimilazione più rapida , un cucchiaio di miele fa lo stesso effetto oppure scioglila in un bicchiere di succo di frutta (zuccherato).
      E per quanto riguarda fase di carico e mantenimento della crea ho 3 domande, 1) la fase di mantenimento quanto dura? 2) dopo la fase di mantenimento per quanto smetto di prenderla? 3)Nel carico nei i giorni off và presa sempre sui 20gr? Contandoli quindi nei 5 giorni..? Grazieeeeeeee, AH ultima domanda, se la crea la prendo con succo, per ogni grammo di crea quanto succo? Grzzzzzz...

---------- Post added at 21:50:04 ---------- Previous post was at 01:56:47 ----------

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, dovresti essere molto più preciso con la descrizione della tua alimentazione...mancano le quantità, poi olio ad esempio non ne usi?

conosci la tua percentuale di massa grassa? o hai una foto?
      scusami se ti rompo ma visto che ci sei puoi già scrivermi la dieta x definizione in base a tutto ciò..grazie.. : D

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40562
        • 1,297
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

apri una nuova discussione che è meglio, cmq non avere fretta, comincia a finire questa fase di massa e vediamo i risultati prima di andare in def

Commenta

• Tety91
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

apri una nuova discussione che è meglio, cmq non avere fretta, comincia a finire questa fase di massa e vediamo i risultati prima di andare in def
          Un ultima domanda mentre faccio il ciclo di massa, un giornoa settimana posso mangiare ciò che voglio? ahha

E inoltre, pre nanna pezzetto di grana oppure dei fiocchi di latte o yogurt greco 0%, mi dici la quantita? Grana quanti grammi? oppure se scelgo fiocchi di latte quanti gr? Scusami..
          Last edited by Tety91; 07-01-2013, 03:27:11.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40562
            • 1,297
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

un giorno a settimana è troppo...un pasto a settimana va bene

fai 30g di grana...tieni questa proporzione anche per fiocchi e total

Commenta

• Tety91
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

un giorno a settimana è troppo...un pasto a settimana va bene

fai 30g di grana...tieni questa proporzione anche per fiocchi e total
              Grazie mille!!!!!!!! Davvero!!! E scusa il disturbo..

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40562
                • 1,297
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ma che disturbo dai

Commenta

• Tety91
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok allora...il pre wo non ti servirebbe (visto che pranzi alle 12:30), mentre il post wo ok così come ti ho detto, puoi tenere lo spuntino delle 18 dato che poi ceni tardi

questi i miei consigli, vedi come ti sembrano
                  Ciao Luna eccoci qui ora di nuovo per una bella sistemata alla dieta : D Ora però per definizione, dall'ultima volta che mi hai dato una sistemazione per la dieta ed ero 1,84 cm per 80 kg ora sono 1,84 per 85 kg..( di certo ho messo su anche un pò di grasso per qualche periodo di sgarramento però più o meno sono rimasto come nelle foto tranne che ho perso un pò di definizione e si sono appannati un pò gli addominali come giusto che sia ) ..Ora di seguito ti scrivo la dieta per definizione, come l'ho impostata dimmi come và, tieni conto che mi alleno dal lunedi al venerdi per le 14:30, un gruppo muscolare al giorno ed inoltre il martedi mattina e il giovedi faccio 30 min di cardio..:

9:30 Colazione: 300ml di latte con 2 fragole, 200 ml di albume liquido+ un misurino di pro whey e 2 fette biscottate con circa 2 cucchiaini di marmellata per fetta biscottata( marmellata fatta in casa)

11:00 Spuntino: una scatoletta di tonno al naturale

13:00 Pranzo 60 gr riso, insalatona(pomodori,carote,piselli,finocchi) con 200 gr di carne magra o 200g pesce ( anche verdure ) Condimento un cucchiaino di olio

ALLENAMENTO

16:00 Postallenamento 1 Banana

18:00 spuntino: 50gr con fesa di tacchino

21:00 cena: insalatona mista con 200 gr di pesce o 200g carne magra ( o verdure )

Ps. In media giornaliera uso 2 cucchiai d'olio..

Il sabato e la domenica che non mi allena eviterei di prendere a colazione le pro e la banana alle 16:00, poi non sò se per fare una cosa abbastanza seria sostituire sempre nei giorni in cui non mi alleno il riso con verdure..Bho dimmi tu..Scusa per il disturbo e grazie ancora..

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

apri un nuovo 3d, questo è vecchio, già che ci sei, aggiungi i conteggi delle kcal e la loro suddvisione.

Commenta

Working...
                    X