If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per l'albume intendevo pastorizzato, e per l'avena si compra gia quella istantanea..la metti nello shaker e la bevi.( qui logicamente non posso mettere il sito da dove si prende)
oppure cè la farina d'avena che si trova in ogni negozio "bio"
Anche io sono nella tua stessa situazione, ed abbiamo quasi la stessa eta' (io sono del 70) e siamo alti uguali 185cm e anche io sto' su quella quota calorica circa.
Premetto che provengo da forte dimagrimento circa 30Kg 3 anni fa' ed ora sono circa 75Kg ma non mi muovo piu da li.
P.S. Stesso problemino di aria.
bee proprio la stessa età non direi.... ci sono 5 anni di differenza, cmq sarei grato se ci fossero altri suggerimenti per potere aumentare le kcal senza accentuare ancora di piu' quel problema di aria come ho detto all'inizio.
Anche io sono nella tua stessa situazione, ed abbiamo quasi la stessa eta' (io sono del 70) e siamo alti uguali 185cm e anche io sto' su quella quota calorica circa.
Premetto che provengo da forte dimagrimento circa 30Kg 3 anni fa' ed ora sono circa 75Kg ma non mi muovo piu da li.
P.S. Stesso problemino di aria.
Ciao,
hai provato con un po' di carbone? Potrebbe aiutare a ridurre i gas intestinali...
Per aumentare le calorie ci sono due modi, uno è quello di introdurre liquidi e quello di introdurre cibo solido, ma entrambi producono gas, in un modo più o meno accentuato a seconda dell'alimento. Potresti cercare di capire qual è l'alimento che ti crea maggiore disagio e il momento della giornata in cui questo avviene con più insistenza ed eventualmente spostarlo da un pasto all'altro. Abbinare in modo diverso alcuni alimenti potrebbe aiutare...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Ciao,
hai provato con un po' di carbone? Potrebbe aiutare a ridurre i gas intestinali...
Per aumentare le calorie ci sono due modi, uno è quello di introdurre liquidi e quello di introdurre cibo solido, ma entrambi producono gas, in un modo più o meno accentuato a seconda dell'alimento. Potresti cercare di capire qual è l'alimento che ti crea maggiore disagio e il momento della giornata in cui questo avviene con più insistenza ed eventualmente spostarlo da un pasto all'altro. Abbinare in modo diverso alcuni alimenti potrebbe aiutare...
Carbone attivo, di solito lo vendono in capsule e in ogni caso senza prescrizione medica... Serve ad assorbire i gas intestinali... Prova anche a rivedere le associazioni degli alimenti casomai, soprattutto amido con zucchero, se ci sono nella tua dieta
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Carbone attivo, di solito lo vendono in capsule e in ogni caso senza prescrizione medica... Serve ad assorbire i gas intestinali... Prova anche a rivedere le associazioni degli alimenti casomai, soprattutto amido con zucchero, se ci sono nella tua dieta
guardando la dieta che faccio che ho scritto , potresti darmi qualche dritta
Vedi se riesci a mettere peso con queste modifiche
colazione Porridge : 1 uovo + 400gr albume + 50gr avena in polvere 150gr pane integrale con miele 30 gr di crema di arachidi 1 capsula enzimi digestivi 200mcg cromo + 1 cpr multivit. buono
spuntino 150 gr di pane integrale 150 gr petto pollo 50gr emmenthal
pranzo 500gr patate bollite con la buccia 250 gr di petto di pollo 30 gr di olio evo 100 gr pane integrale
1 capsula enzimi digestivi 200mcg cromo
postwo spuntino giorni non allenamento 240 gr di banana 75 gr gainer cyto sport 30 gr di proteine
cena 150 gr di riso integrale 250 gr carne rossa insalata 30 gr di olio evo 50 gr pane integrale
1 capsula enzimi digestivi 200mcg cromo + 1 cpr multivit. buono dopocena 300 ml di latte di soia piu 35 gr di whey + 60gr avena + 6 noci
anche i carbo non mi sembrano pochi
pippo la scelta è tua.. tieni conto che con l'utlima dieta mangeresti ancora di più cibo solido..le quantità forse sono esagerate vista cosi.. potresti provare come diceva maab a fare giorni in cui mangi di più e giorni in cui mangi di meno..come diceva maab,distribuire i cho in base ai muscoli che vai ad allenare..gambe avrai la punta massima ad esempio, oppure l'indirizzi verso il/i tuoi punti carenti..i miei sono solo spunti..poi se funziona/da dei risultati non lo so..dovresti provare..
I vantaggi? Si vede che non hai mai provato a spingerti oltre i "limiti" standarizzati per paura di un sovraccarico renale. Leggiti alcuni studi dell'oltreoceano e ti ricrederai.. Con questo non dico che deve campare e crepare stando a quella quota di pro ma solo di provare per 6-8 week e vedere la differenza.
Per i cho fosse per me leverei tutto il pane integrale tranne 50gr nei 2 spuntini ma dato che è in stallo a 3.800 la vedo l'unica soluzione economica e semplice.
Gli enzimi lo aiuteranno a digerire più velocemente, inoltre, se proprio pensi che siano troppe diminuisci l'albume a 300gr e la carne a pranzo e cena a 200gr ma non di più.
Ora la faccio io una domanda, secondo voi l'unica soluzione per aumentare di peso è l'aumento dei glucidi? Vediamo le risposte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta