Dieta Massa - HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teskio89
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Massa - HELP

    Salve,

    Ho 17 anni, peso 63 kg (circa) e sono alto 1.70 e faccio 3 volte a settimana palestra.

    Volevo sapere se poteva andare bene questa dieta per la massa:

    COLAZIONE: Latte P.S.(300g) 3-4 fette biscottate oppure 5-6 biscotti integrali, marmellata, caffè o te'.

    SPUNTINO: 1 Yougurt magro con due fette biscottate oppure 2 fettine di pane integrale. + frutto. Oppure invece dello yougurt ance 50 gr di prosciutto,tacchino o bresaola.

    PRANZO: Pasta(100/150gr) oppure Riso(150/200g) da condire con legumi ( circa 100 gr) con olio a crudo + carne (circa100gr) oppure Pesce (100gr) oppure formaggio magro oppure grana (circa 50/60gr) + Frutta.

    SPUNTINO: Un piccolo panino con un salume o formaggio magro + un frutto.

    CENA: Carne magra o pesce (200/250gr) verdure, pane (100gr) oppure pasta o riso (100gr) + frutto

    ---
    ND: Dove si potrebbero aggiungere delle proteine in polvere ??

    --

    GRAZIE
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Risposta: da nessuna parte se non stimi il tuo bmr, il tdee e l'apporto calorico della tua dieta, magari anche con la suddivisione dei macroelementi!
    Inoltre fai attenzione perché alcune delle sostituzioni che hai elencato in alcuni pasti non sono equivalenti... Poi 100 grammi o 150 grammi di pasta sono differenti tra loro di circa 170kcal, non è proprio trascurabile... Meglio assumere la frutta lontano da altre fonti di carboidrati e magari non alla sera
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • teskio89
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      come potrei modificare ?

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
        Risposta: da nessuna parte se non stimi il tuo bmr, il tdee e l'apporto calorico della tua dieta, magari anche con la suddivisione dei macroelementi!
        Inoltre fai attenzione perché alcune delle sostituzioni che hai elencato in alcuni pasti non sono equivalenti... Poi 100 grammi o 150 grammi di pasta sono differenti tra loro di circa 170kcal, non è proprio trascurabile... Meglio assumere la frutta lontano da altre fonti di carboidrati e magari non alla sera
        Iniziando da quello che ti ho scritto
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X