Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dieta!

    ciao a tutti! ho 19 anni (compiuti da poco ), peso 71,5 kg e sono alto 1.75, ho una dieta di circa 3000 calorie, 350 grammi carboidrati, 200 grammi e 90 grammi di grassi volevo chiedervi, visto che vivo con i miei e non abbiamo tantissimi soldi, cosa potrei aggiungere di economico alla mia dieta, visto che 3000 calorie non sono più abbastanza per crescere?
    p.s. qua la mia condizione attuale http://www.bodyweb.com/threads/357426-most-muscular

    colazione:
    cereali senza ingredienti aggiunti 150 gr + 200/300 ml di latte parzialmente scremato + 2/3 albumi d'uovo

    merenda:
    pane integrale 70 gr con bresaola 50 gr + 30 gr di noci

    pranzo:
    pasta 120 gr + 100 gr di carne magra + 70 gr di verdura condita con 10 ml di olio extravergine d'oliva + 125 gr di yougurt magro

    merenda:
    100 gr di tonno in olio di oliva + pane integrale 50 gr + frutto

    cena:
    pasta 120 gr + formaggio 50 gr

    post wo
    100/150 gr di bresaola o prosciutto + 50/100 gr di gallette di riso

    #2
    Ciao,
    perché soltanto 70 grammi di verdura a pranzo? Eviterei lo yogurt magro in quel pasto... Discorso analogo vale per il frutto a merenda assieme al pane integrale, meglio una sola fonte di carboidrati alla volta... A cena niente carne, né verdure né olio?
    Last edited by Rhomus; 20-12-2012, 23:28:40.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      meglio mettere 100 gr a pranzo di verdura e 100 gr a cena?

      Commenta


        #4
        Ma è poco! Anche 3 volte di più! A cena niente carne? Niente olio?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          ok allora provo a cambiare così:
          colazione:
          cereali senza ingredienti aggiunti 150 gr + 200/300 ml di latte parzialmente scremato + 2/3 albumi d'uovo

          merenda:
          pane integrale 70 gr con bresaola 50 gr + 30 gr di noci

          pranzo:
          pasta 120 gr + 100 gr di carne magra + 250 gr di verdura condita con 20 ml di olio extravergine d'oliva + 125 gr di yougurt magro

          merenda:
          100 gr di tonno in olio di oliva + pane integrale 50 gr + frutto

          cena:
          pasta 120 gr + 250 gr verdura condita con 20 ml di olio extra vergine carne magra 100 gr

          post wo
          100/150 gr di bresaola o prosciutto + 50/100 gr di gallette di riso

          però a questo punto la frutta dove la inserisco? perchè la frutta non deve essere lontano dai pasti principali

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
            ok allora provo a cambiare così:
            colazione:
            cereali senza ingredienti aggiunti 150 gr + 200/300 ml di latte parzialmente scremato + 2/3 albumi d'uovo

            merenda:
            pane integrale 70 gr con bresaola 50 gr + 30 gr di noci

            pranzo:
            pasta 120 gr + 100 gr di carne magra + 250 gr di verdura condita con 20 ml di olio extravergine d'oliva + 125 gr di yougurt magro Toglierei lo yogurt da qui per metterlo in un altro pasto, meglio una sola fonte di carboidrati e/o proteine per pasto

            merenda:
            100 gr di tonno in olio di oliva + pane integrale 50 gr + frutto Per un discorso analogo al precedente, sposta il frutto o il pane

            cena:
            pasta 120 gr + 250 gr verdura condita con 20 ml di olio extra vergine carne magra 100 gr

            post wo
            100/150 gr di bresaola o prosciutto + 50/100 gr di gallette di riso

            però a questo punto la frutta dove la inserisco? perchè la frutta non deve essere lontano dai pasti principali
            Quale sarebbe il tuo pre-wo? La merenda? Chiedevi di aggiungere qualcosa di "economico", ma in termini di quale macronutriente?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              il pre-wo è la cena, visto che mi alleno dopo poco più di un ora di distanza da essa! io intendevo aumentare di un tot di calorie, perchè praticamente la dieta che ho tuttora è una normocalorica, visto che non aumento di peso ne lo perdo, quindi non so, pensavo di aumentare sia carboidrati, sia proteine, sia grassi! almeno ad arrivare a 500 calorie in più

              Commenta


                #8
                nessuno riesce ad aiutarmi?

                Commenta


                  #9
                  io le pro non le alzerei...alza le kcal con carboidrati e grassi buoni. 500kcal in più son tante...alza gradualmente di settimana in settimana finchè trovi l'andamento che desideri

                  Commenta


                    #10
                    se mettessi 30 gr di frutta secca in pre-nanna? ho già provato qualche volta a farlo, e non mi dava problemi, potrebbe andare?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎