Posso mettere il latte e caffe amaro la mattina in sta specie di alimentazine?
novellino alle prese con la mancata esperienza e con tanta voglia. :D
Collapse
X
-
-
Ma lo vedete questo povero ragazzo? ma come ***** funziona su sto forum leggere il regolamento leggere qui leggere la ma che *****? la bontà dov'è finita si vabbene rispettiamo il regolamento ma uno ci mette la voglia per fare tutto ciò ma voi sapete solo rispondere aggressivamente senza dare un minimo di aiuto dedicare 10 minuti agli inesperti come me e lui ma che razza di gente siete? i 3d spiegano le cose ma se magari uno vuole un aiutino? niente proprio!
Commenta
-
-
Ma bontà di cosa?? Ma cosa stai dicendo? Queste sono le tipiche affermazioni di persone che vogliono la scheda/dieta stampata senza aver un minimo d'interesse a capire le basi..Detto questo, qui ci sono persone che dedicano parte del loro tempo, al forum e alle sezioni tecniche..Te lo sei letto tutto il 3d prima di giudicare??!! Il regolamento è stato creato apposta per la sezione e se ha quest'impostazione ci sono dei motivi ben validi..
Leggere i 3d in nota è un consiglio che viene dato per evitare di porre sempre le solite domande da neofita..ad esempio: come faccio a calcolare il mio fabbisogno, quali sono le fonti di carboidrati ecc ecc.. e per evitare di porre domande senza senso..come alcune presenti in questo 3d..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucin ferno 30 Visualizza MessaggioNon scrivo piu niente che faccio prima .. Viste le reazioni
Tutto qui. Ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
rieccomi qui è passato un pò di tempo.. ma non ho avuto tanto tempo a fare una dieta ed imparare qualcosa perchè lavoro e la sera mi dedico al tapis anzi mi dedicavo che ora per un inconveniente ho un problema al ginocchio e non posso fare corsa per un po intanto ho continuato a mangiare le solite cose pollo e minestrone la mia situazione attuale è questa http://imageshack.us/photo/my-images/15/imag0151uh.jpg/ qua in questa foto stavo tenendo i muscoli duri..
ecco le altre foto
qui una foto frontale con i muscoli addominali rilassati: http://img829.imageshack.us/img829/6606/imag0210q.jpg
qui una foto di profilo con i muscoli addominali rilassati:
qui le foto con i muscoli contratti:
e questo e la pelle/grasso (non so di preciso) che vorrei togliere sulla pancia
sulle cosce
cominciando da capo ora che vi ho postato lefoto che consigliate: dieta,massa,definizione o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucin ferno 30 Visualizza Messaggiotutti morti
Commenta
-
-
lo so però non voglio essere assillante..
usando un programma ho calcolato i vari dati/fabisogni giornalieri
le calorie equivalgono a 3022
carbo 453
pro 113
grassi 84
indice massa corporea 25,7
la dieta fatta e questa
mattina
latte parzialmente scremato 150 g - proteine 5,25/carbo 7,5/grassi 2,7
fette bicottate 50 g - proteine 2,82/carbo 41,5/ grassi 3
merenda
yoghurt latte parz scremato 50 g pro 1,70/ grassi 0,85/ carbo 1,9
pranzo
riso 100 g pro 3,50 / grassi 0,6 / carbo 87,6
fetta di pollo 80 g pro 17,7 / grassi 0,72 / carbo 0
pane tipo 0 50 g pro 2,2 / grassi 0,25 / carbo 32
minestrone 100 g. pro 1,15 / grassi 0,3 / carbo 6
merenda
yoghurt latte parz scremato 50 g pro 1,70/ grassi 0,85/ carbo 1,9
cena
fetta di pollo 80 g pro 17,7 / grassi 0,72 / carbo 0
lattuga 100 g pro 0,55 / grassi 0,1 / carbo 2,2
minestrone 100 g. pro 1,15 / grassi 0,3 / carbo 6
totale pro 55,3
carbo 186
grassi 10,3
tot calorie 1106
anche se con poche calorie (cpn l alimentazione di prima erano 600 scarse) non mi farei problemi con 1106 che ne dite ovviamente accoppiando le solite 600 calorie
intanto continuo a leggere grazie in anticipo
aspettate pensandoci se tu mi hai detto normocalorica io che la posto a fare una dieta di 1100 calorie che potrei aggiungere quindi
Commenta
-
-
scusa ma dopo 3 pagine di commenti..non sei riuscito a postare una bozza di dieta... ma ti sembra possibile assumere 55 gr di proteine e 10gr di grassi?? pesi 75 kg
A pagina 1 , il secondo messaggio, MIller ti ha elencato i 3d che dovresti leggere , per postare almeno un qualcosa di commentabile http://www.bodyweb.com/threads/35753...=1#post7874502
Commenta
-
Commenta