novellino alle prese con la mancata esperienza e con tanta voglia. :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucin ferno 30
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma che vuoi ma per caso nel mio messaggio c è scritto "hey rispondete subito immediatamente come degli schiavi anche nelle feste" non mi sembra quindi non stare a farmi la romanzina o a fare il tipo negativo quindi non mi accusare che io ho scritto solo che voglio un consiglio se e possibbile. ovviamente fuori dal forum buone feste e te a tutti e in famiglia

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

quella che hai postato tu non è una dieta.. mangi niente e questo non è un bene.. sei molto al di sotto del tuo mb , aggiungendoci l'attività giornaliera (anche se fai poco) e il cardio c'è un deficit calorico importante.. puoi perdere peso/migliorare la condizione anche mangiando di più.. forse per questo ricevi anche pochi consigli.. nessuno approverebbe un'alimentazione del genere..
      inoltre che attività fai? pesi ne fai?

ps. chi è apollo kids?
      Last edited by Hunterboy; 26-12-2012, 23:30:40.

Commenta

• lucin ferno 30
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 27
        • 0
        • 0
        • Send PM

a si qua cosi funziona io sapevo che sbagliando si impara.quindi io avendo postato una dieta sbagliata cioe che ho sbagliato aspettavo una risposta tipo come la tua e invece qua funziona che non ti caga nessuno ahah vbb grazie provo a rifarla le proteine bastano almeno

Commenta

• lucin ferno 30
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

dove trovo la gelatina alimentare?? in quele negozzi ?

Questa è la tabella con i valori nutrizionali e le calorie in 100 grammi di gelatina alimentare
          - 354 Kcal
          - Proteine animali: 88 g
          - Proteine vegetali: 0 g
          - Carboidrati: 0 g
          - Grassi: 0,1 g
          - Fibre: 0 g
          - Ferro: 2,1 mg
          - Calcio: 250 mg
          - Vitamina C: 0 mg

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24023
            • 470
            • 421
            • Send PM

Supermercati Che devi farci?

Commenta

• lucin ferno 30
              Bodyweb Member
              • Dec 2012
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

metterla in dieta con altri limenti vista la sua potenza proteica

Commenta

• lucin ferno 30
                Bodyweb Member
                • Dec 2012
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

cosa sapete dirmi riguardo la dieta dukan un mio amico a perso 8 kg..e online ne parlano tutti bene volevo avere pareri da voi espereti grazie mille
                Last edited by lucin ferno 30; 20-01-2013, 22:20:30.

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

Anche se lui ha perso 8 kg resta da vedere in quanto e come, così è troppo generico...
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• lucin ferno 30
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2012
                    • 27
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

SE NON MI SBAGLIO 3 SETTIMANE IO PENSO CHE SIANO LE SOLITE DIETE ONLINE DA CESTINARE PERO VISTI I RISULTATI..VORREI PROVARLA..CHE NE DITE VOI

---------- Post added 22-01-2013 at 00:17:38 ---------- Previous post was 21-01-2013 at 10:31:15 ----------

scusate questo falso up volevo dire anche che con l alimentazione che sto seguendo ora.. cioè non una dieta precisa ma mangiando il giorno alimenti proteici e poco grassi come : pollo circa 80 - 100 g più insalata, una fetta di pane, un pò di pasta, qualche albume,lenticchie,prosciutto,..insomma queste cosette..facendo qualche peso e ogni sera bruciando le solite 500 calorie sul tappeto un po sono sceso però ora guardandomi allo specchio quel pochino di pancetta all addome basso è rimasto..ora sembra che non vuole andare via anche se ci son poche calorie in questa specie di dieta,anzi alimentazione bho comincio a dubitare per i risultati..forse saranno solo liquidi sto che non bevo molto (circa 1 litro)
                    mi potreste dare una risposta dettagliata altrimenti vado da un dietologo nutrizionista (scusate se mancano gli apostrofi ma non funziona il tastino )

Last edited by lucin ferno 30; 21-01-2013, 17:06:05.

Commenta

• Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

Le calorie possono essere poche ma la dieta sbilanciata, in questo caso otterresti sì un dimagrimento, ma non proprio lineare...
                      Inoltre se le kcal della "dieta" che segui sono troppo poche, avrai un dimagrimento veloce: in questo caso il tuo organismo sarà portato prima di tutto a demolire ciò che gli serve meno e gli consuma più energia, quindi i muscoli, e intaccare la riserva di grasso il meno possibile (effetto letargo, se vogliamo)
                      Fare le cose così a caso non è forse il migliore dei modi di procedere...
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress

Commenta

• lucin ferno 30
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2012
                        • 27
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

capito capito remus però con molta sincerità ti possso dire che mi sento piu come ti posso dire più tonico come se muscoli son piu forti..se volete posso mettere anche foto..intanto anche se voi mi avete dato consigli io non so come organizarmi..l acqua gioca un ben ruolo nel dimagrimento? sara perche bevo poco come detto su? se facciamo un calcolo sono circa 1000 calorie al giorno una cosa cosi cioe un alimentazione povera si ma con un pò di proteine e pochi grassi..pero bho non saprei che dire se sta funzionando e ci vuole un po prima di scendere questo "vecchio grasso" e da molto che avevo questa pancetta.. grazie per la pazienza scusate la mia mancata esperienza

Commenta

• Rhomus
                          metabolism expert
                          • Jun 2012
                          • 5197
                          • 98
                          • 24
                          • Ferrara
                          • Send PM

Intanto scrivi bene il mio nome, grazie
                          Come sarebbe che non sai come organizzarti? Ti abbiamo scritto un sacco di consigli, Miller il 20 dicembre ti ha anche elencato i post da guardare riguardo alla struttura di una dieta...
                          Spero che non sia vero che tu beva soltanto un litro d'acqua, questo che tu sia in dimagrimento oppure no sarebbe a dir poco deleterio, soprattutto per chi si allena
                          1000 kcal al giorno sono una follia, inferiori addirittura al tuo bmr, cerca di fare le cose come si deve
                          Come fai a dire che sono un po' di proteine se non le conti? E perché pochi grassi? Non hai letto un bel niente dei 3D in rilievo.

Non credo sia la mancata esperienza a farla da padrone, ma la mancata voglia di applicarti e di seguire i consigli.
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Always Work in Progress

Commenta

• lucin ferno 30
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2012
                            • 27
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

NO GIURO PROFESSORE HO LETTO TUTTO RICORDO ANCHE CHE C'è UNO PARLAVA DI UNA STORIELLA E COMUNQUE E' VERO BEVO CIRCA UN LITRO DI ACQUA AL GIORNO

Commenta

• Rhomus
                              metabolism expert
                              • Jun 2012
                              • 5197
                              • 98
                              • 24
                              • Ferrara
                              • Send PM

Chi mi tocca Maab spanza
                              Always Work in Progress

Commenta

• lucin ferno 30
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2012
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Quindi che devo fare provo a bere di piu' magari sono soli liquidi in eccesso? E' possibbile?

Commenta

Working...
                                X