Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tornno al naturale dopo WO fa bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornno al naturale dopo WO fa bene?

    ciao ragazzi, sono un neofita perchè ho iniziato da pochi mesi con il body building.
    mi sto informando molto in generale, ho letto anche molti thread riguardo all'alimentazione.
    volevo chiedervi se secondo voi mangiare del tonno al naturale + mela subito dopo il WO fa bene o mi fa solo ingrassare?

    #2
    La perdita o il guadagno di massa grassa dipendono dalla dieta in totale e non certo dal singolo pasto successivo all'allenamento. In ogni caso usa il search per approfondire... la domanda è stata posta migliaia di volte.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lantis87 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, sono un neofita perchè ho iniziato da pochi mesi con il body building.
      mi sto informando molto in generale, ho letto anche molti thread riguardo all'alimentazione.
      volevo chiedervi se secondo voi mangiare del tonno al naturale + mela subito dopo il WO fa bene o mi fa solo ingrassare?
      male non fa di sicuro ma ragazzo mio dopo il wo , magari gambe , metterti in bocca un pezzo di tonno al naturale e poi una mela vuol dire avere uno stomaco davvero forte ... mamma mia vomito solo al pensiero ... a sto punto passa dal japponese d'asporto e portati del sushi !

      Commenta


        #4
        Lo mangio da anni ad alternativa alle whey e son ancora vivo
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio