Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tornno al naturale dopo WO fa bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornno al naturale dopo WO fa bene?

    ciao ragazzi, sono un neofita perchè ho iniziato da pochi mesi con il body building.
    mi sto informando molto in generale, ho letto anche molti thread riguardo all'alimentazione.
    volevo chiedervi se secondo voi mangiare del tonno al naturale + mela subito dopo il WO fa bene o mi fa solo ingrassare?

    #2
    La perdita o il guadagno di massa grassa dipendono dalla dieta in totale e non certo dal singolo pasto successivo all'allenamento. In ogni caso usa il search per approfondire... la domanda è stata posta migliaia di volte.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lantis87 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, sono un neofita perchè ho iniziato da pochi mesi con il body building.
      mi sto informando molto in generale, ho letto anche molti thread riguardo all'alimentazione.
      volevo chiedervi se secondo voi mangiare del tonno al naturale + mela subito dopo il WO fa bene o mi fa solo ingrassare?
      male non fa di sicuro ma ragazzo mio dopo il wo , magari gambe , metterti in bocca un pezzo di tonno al naturale e poi una mela vuol dire avere uno stomaco davvero forte ... mamma mia vomito solo al pensiero ... a sto punto passa dal japponese d'asporto e portati del sushi !

      Commenta


        #4
        Lo mangio da anni ad alternativa alle whey e son ancora vivo
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          male non fa di sicuro ma ragazzo mio dopo il wo , magari gambe , metterti in bocca un pezzo di tonno al naturale e poi una mela vuol dire avere uno stomaco davvero forte ... mamma mia vomito solo al pensiero ... a sto punto passa dal japponese d'asporto e portati del sushi !
          hahaha dici? mia madre ogni volta che mi vede mangiare tonno così, dalla scatoletta, si gira parte perchè non può guardarmi. sono davvero ridicolo quindi?
          ma, altra domanda, le proteine del tonno in scatola quanto veloci vengono assorbite?

          Commenta


            #6
            Segui una dieta precisa?

            Commenta


              #7
              il tonno al naturale è ottimo
              poi c'è chi digerisce meglio il pesce chi il pesce non lo puo' mangiare
              se tu lo digerisci e hai trovato una marca che ti da soddisfazione ( anche al palato ) non c'è nessuna controindicazione .. anche da alternare alle proteine post w.o.

              io di mattina appena sveglio a volte mangio riso basmati e pollo
              ( e di gusto )
              fai tu

              c'è chi mangia mezzora prima dell'allenamento ( e non robetta un pasto )
              io per es mangiando mezz'ora prima un pasto starei col groppone che va su e giu' ( oltre a questioni di plasma e sangue ) tutto l'allenamento , non potrei mai .

              questioni di stomaco
              Last edited by bood; 21-12-2012, 12:19:00.
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                La perdita o il guadagno di massa grassa dipendono dalla dieta in totale e non certo dal singolo pasto successivo all'allenamento. In ogni caso usa il search per approfondire... la domanda è stata posta migliaia di volte.
                ma io non volevo basare la dieta su un solo alimento. volevo solo capire, per uno che fa massa, di solito in che momento della giornata colloca questi alimenti!!

                Commenta


                  #9
                  Tu hai chiesto se fa ingrassare mela+tonno post allenamento e io ti ho risposto che dipende da tutta la dieta. Ne segui una? Perchè se mangi ad cazzum nei restanti pasti pensare alla velocità di assorbimento delle proteine del tonno è una cosa senza senso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lantis87 Visualizza Messaggio
                    ma io non volevo basare la dieta su un solo alimento. volevo solo capire, per uno che fa massa, di solito in che momento della giornata colloca questi alimenti!!
                    l'alimento "mela" ?
                    in genere serve per colmare un buco , non è un pasto .. ha valori nutrizionali scarsi , oligoelementi ( vitamine ) abb scarsi e contribuisce ad alzare moderatamente la glicemia ..

                    l'alimento "tonno" preferibilmente va ( andrebbe ) collocato nel fabbisogno complessivo proteico giornaliero dell'organismo , che dipende strettamente dalla tua dieta .. se non ne hai una puoi iniziare a pensare di costruirla.
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎