Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta(fame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che certe persone non abbiano idea di cosa sia il 5% di massa grassa.

    Tornando al topic 1700kcal secondo me sono pochine aumenterei come detto anche dagli altri i cho e fat. Occhio alla fame.
    Me l' ha appena misurata proprio Brosgym. Io mi chiedo cosa ti suggerisca che io non sappia di che parlo, se nemmeno mi conosci...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
      Ho l'impressione che certe persone non abbiano idea di cosa sia il 5% di massa grassa.

      Tornando al topic 1700kcal secondo me sono pochine aumenterei come detto anche dagli altri i cho e fat. Occhio alla fame.
      Questo è vero, il 99% di chi dice di avere bf cosi' basse, o anche meno (forse i cadaveri), non ha idea di quello che dice e magari è ben oltre al 10
      Su quanto sostiene Giuseppesole...è cosi', lo so per certo anche grazie a Brosgym che lo ha "visitato" piu' volte. Poi ovvio che ci saranno periodi in cui è piu' alto di bf.
      Cmq torniamo in tema ed evitiamo potenziali provocazioni.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Le calorie sono basse.
        Non eliminare i carbo, neanche a cena, e non alzare troppo i grassi. Sei una donna, funzioni in maniera un po' diversa.

        Il mio suggerimento è di non stare a calcolare nulla, ma di mangiare pulito per 5-6 giorni. Ed in maniera non troppo restrittiva. Fai molta attività fisica e sei giovane.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #19
          I grassi magari li lascio come sono,al massimo aggiungo un po' d'olio in più a pranzo o un pesce grasso come il salmone più spesso. I carbo non ho fatica ad aumentarli perché sono quelli che mi mancano di più, magari mangio tipo 40 gr di fiocchi d'avena/70 di riso e 50 gr di pane integrale a cena. Posso provare...Magari non controllo proprio rigidamente ma tengo in mente più o meno un tot da raggiungere.

          Commenta


            #20
            Io ho imparato una cosa: se a colazione mangio poco poi tutto il giorno ho sempre quella famina subdola. se a colazione mangio a sazietà allora poi sto bene. quindi io, che prima mangiavo miseri 40 g di fiocchi di avena, li ho alzati a 70 (mi alleno soprattutto di mattina) da mangiare insieme allo shake proteico. e sto na favola.
            Tutto questo per dire che? che è improtante DOVE si metton sti benedetti carboidrati, ovvero laddove ce n'è più bisogno. Tu sai dove li necessiti di più (e tu stessa sai che hai bisogno di carboidrati, come dici tu stessa, che sono quelli che ti mancano di più); tuttavia io anche non li metterei a cena.
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎