Ipocalorica. Al 18% di bf non mi avventurerei mai in una iper.
Dieta massa da Gennaio (post feste!)
Collapse
X
-
quanta pazienza ..mi sembra che ti è stato detto che sarebbe opportuno fare una dieta ipocalorica con l'intento di perdere grasso..per adesso la dieta da massa non prenderla in considerazione.. i suggerimenti sugli alimenti e composizione pasti puoi prendere spunto da quelli di miller poco sopra, le quantità variano in base ai calcoli
dovresti postare kcal, ripartizione dei macro (pro/fat/carbo)e il tuo tdee.. QUando andrai a costruire la dieta,fai in modo che le kca siano < del tuo tdee.. Inizia da questi punti generali..
Commenta
-
-
dino...per cortesia...la pazienza un po' ci vuole (sei fortunato...3-4 anni fa ne avevo molta ma molta di meno...)...ma sono due pagine che ti diciamo sempre e solo la stessa cosa..IPOcalorica!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dinotcb Visualizza Messaggiocarboidrati non ho capito come calcolarli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSe definisci proteine e grassi basta fare la differenza
proteine 200g -> 3,1*200 = 620 Kcal
grassi 72 g -> 9,3*72 = ~ 670 Kcal
carboidrati -> (2350 - 620 - 670) / 3,8 = ~279 g
corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodove hai preso questi numeri (3.1, 9,3...). Ma hai letto i thread? Proteine e carboidrati 4kcal x grammo, grassi 9kcal x grammo.
Commenta
-
Commenta