Sostituire il pollo con tonno al naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Sostituire il pollo con tonno al naturale

    Ciao a tutti

    Io nella mia alimentazione ho 250g di pollo sia a pranzo che a cena.. (pollo o manzo o cavallo o tacchino) e dunque vorrei sapere... posso variare il pollo col tonno? sempre 250g oppure 320 (2 scatolette di tonno grandi)... ovviamente le faccio scolare bene, le metto nello scola pasta e le sciacquo per levare il sale...

    Poi 1 altra domanda... sto facendo alimentazione per massa muscolare... non saranno un tantino 500g di pollo al giorno? sono alto 1.90 peso 86 chili ho 20 (a 17 anni ero grosso, pesavo 110 chili e a 18 anni sono arrivato a 78 chili.. ho molta pelle rilassata o grasso adiposo e qualche smagliatura)

    grazie

    ah comunque chi mi ha fatto la dieta (1 professionista del body building) mi ha detto che se sostituisco la carne col pesce dovrei mangiare più grammi di pesce (io di lui non mi fido più molto perchè oltre a 500g di carne al giorno mi ha messo anche come spuntino barrette proteiche e circa 70g di proteine whey al giorno... mi dicono tutti che mangio troppe proteine senza contare che mangio 120g di spaghetti sia a pranzo che a cena senza sale e dicono che se mangio sempre senza sale fa male...)
Working...
X