Aiuto dieta personalizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ol Pate
    Banned
    • May 2012
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dieta personalizzata

    Salve qualcuno sarebbe cosi gentile di scrivermi un sito dove si fanno le diete personalizzate a pagamento con le kcl, perche prima sono andato apposta dal dietolo e mi ha dato solo consigli nutrizionali, non mi ha calcolato ne anche il fabbisogno giornaliero ne niente, e ho dovuto spende 80 euro e qyuesto che mi gira il *****, grazie e molto gentile per chi mi aiuta
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    cosa vuol dire un sito?? il tuo dietologo dovrebbe farti tutta una serie d'esami compresi quelli che hai detto tu.. potresti rivolgerti a dei personal trainer..

    Commenta

    • Ol Pate
      Banned
      • May 2012
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      cosa vuol dire un sito?? il tuo dietologo dovrebbe farti tutta una serie d'esami compresi quelli che hai detto tu.. potresti rivolgerti ai dei personal trainer..
      intendo un sito dove posso fare una dieta con tutte le grammature, non e possibile che non mi abbia scritto niente, ho letto da pertutto che le diete si fanno in basa al tuo fabbisogno, ma la dietologa mi ha dato solo dei consigli e basta e possibile???

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        domani vai e fatti ridare i soldi

        se intendi un compilatore di diete prova shocktrain (usa google) oppure mxbody (programma da installare).

        Commenta

        • Ol Pate
          Banned
          • May 2012
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          domani vai e fatti ridare i soldi

          se intendi un compilatore di diete prova shocktrain (usa google) oppure mxbody (programma da installare).
          ho ragione o no ?' di solito i dietologi non ti mettono le grammature in base al tuo fabbisogno, gli ho pure detto mangiavo di tutto ma non riuswcivo a mettere massa, e lei e la tua genetica allora, poi mi da una dieta che di m..... ahah c'è da spararsi

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            io non l'avrei pagata comunque affidati ad un personal trainer o dietologi che oltre alla dieta sanno anche qualcosa di pesi ecc..

            Commenta

            Working...
            X