If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti mi chiamo diego e ho 19 anni e sono un ectomorfo
Salve ha tutti volevo sapere se la dieta che adesso propongo vada bene per me.Ho 19 anni e sono ectomorfo.Sono alto 1,66 m e peso 55 kg e per questo ho intenzione di mettere su un pò di chili.Queste sono le mie informazioni:
bmr 1500 kcal
tdee 2000 kcal
massa magra 46,45 kg
massa grassa 14,4 %
Le proteine che dovrei assumere sono: 92 g e i grassi 46,45 g
Circonferenza collo 36 cm
Vita 78 cm
Fianchi 83 cm
Polso 15 cm
Bicipite 25 cm.
La dietea che pensavo di seguire si basa su circa 2600 kcal
COLAZIONE:
100 g biscotti al latte
225 ml latte parzialmente scremato trevalli
SPUNTINO MATTUTINO:
50 g pane + 10 g prosciutto crudo
PRANZO:
100 g pasta barilla condita con olio e pomodoro o qualcke ortaggio
75 g pane + 20 prosciutto crudo
75 g insalata o radicchio
156 g tonno sottolio in scatola sgocciolato
MERENDA POMERIDIANA:
100 g fiocchi di mais
150 g banana
CENA:
50 g pane
75-100 g insalata o qualke altra verdura
100 g carne arrosto tipo pollo o coniglio.
Ditemi cosa ne pensate della dieta e cosa va bene e cosa no dandomi dei consigli su cosa cambiare contando anke i dati del mio fisico forniti sopra.
Volendo mettere su kili vorrei sapere ke allenamento dovrei seguire con i pesi dato ke ho visto che tipi di persone come me fanno molta difficolta' a mettere su massa.grazie della vostra collaborazione :-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Salve ha tutti volevo sapere se la dieta che adesso propongo vada bene per me.Ho 19 anni e sono ectomorfo.Sono alto 1,66 m e peso 55 kg e per questo ho intenzione di mettere su un pò di chili.Queste sono le mie informazioni:
bmr 1500 kcal
tdee 2000 kcal
massa magra 46,45 kg
massa grassa 14,4 % così alta?
Le proteine che dovrei assumere sono: 92 g puoi anche stare leggermente più alto, così sei a 1.7gr/kg, puoi stare sui 2 e i grassi 46,45 g
Circonferenza collo 36 cm
Vita 78 cm
Fianchi 83 cm
Polso 15 cm
Bicipite 25 cm.
La dietea che pensavo di seguire si basa su circa 2600 kcal un po' tante, o comunque in genere ci si attesta su un surplus dal 10 al 20% oltre il tdee
COLAZIONE:
100 g biscotti al latte
225 ml latte parzialmente scremato trevalli aggiungi fonte proteica ed eventualmente grassi
SPUNTINO MATTUTINO:
50 g pane + 10 g prosciutto crudo mancano grassi
PRANZO:
100 g pasta barilla condita con olio quanto? e pomodoro o qualcke ortaggio
75 g pane + 20 prosciutto crudo
75 g insalata o radicchio
156 g tonno sottolio in scatola sgocciolato due fonti di carboidrato (pane e pasta) e due di proteine, non puoi semplificarti la vita?
MERENDA POMERIDIANA:
100 g fiocchi di mais mancano proteine e grassi
150 g banana
CENA:
50 g pane
75-100 g insalata o qualke altra verdura poca, pochissima... e aggiungi l'evo
100 g carne arrosto tipo pollo o coniglio.
Ditemi cosa ne pensate della dieta e cosa va bene e cosa no dandomi dei consigli su cosa cambiare contando anke i dati del mio fisico forniti sopra.
Volendo mettere su kili vorrei sapere ke allenamento dovrei seguire con i pesi dato ke ho visto che tipi di persone come me fanno molta difficolta' a mettere su massa.grazie della vostra collaborazione :-
L'allenamento si discute nella sezione apposita
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta