Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione 10kg in 2/3 mesi help me !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione 10kg in 2/3 mesi help me !!

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.
    Volevo capire se la mia dieta va bene..
    Sono alto 1,78 e peso 68 kg
    Prima della palestra e di questa alimentazione pesavo 58 kg e mangiavo molto molto meno
    Ho iniziato palestra 3 mesi fa la mia dieta è questa:

    colazione: mezzo litro di thè, 10/12 biscotti al cioccolato fondente e 2 cucchiai di miele
    spuntino: 1 panino con il prosciutto (3/4 fette cotto o crudo)
    pranzo: 120 grammi di pasta
    primo pomeriggio: 1 banana o 1 arancia
    spuntino: 1 panino con il prosciutto (3/4 fette cotto o crudo)
    pre wo: proteine in polvere
    cena: pasta in quantita' + carne + contorno + frutta
    prima di dormire proteine

    acqua giornaliera 2L circa al giorno

    mi alleno 3 volte a settimana

    l'unica cosa che cambia è la parte in grassetto, ovvero se mi alleno prendo le proteine 2 volte al giorno.

    Spero di non aver omesso nulla.

    Grazie in anticipo

    ps- prima prendevo le Protein PRO vX perchè sono intollerante a latte mentre oggi ho comprato le Anabolic Monster Beef cosa ne pensate ?(altre intolleranze: formaggi, tonno, cavoli........)
    Last edited by Francesco86asd; 17-12-2012, 21:07:32.

    #2
    Originariamente Scritto da Francesco86asd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.
    Volevo capire se la mia dieta va bene..
    Sono alto 1,78 e peso 68 kg
    Prima della palestra e di questa alimentazione pesavo 58 kg e mangiavo molto molto meno
    Ho iniziato palestra 3 mesi fa la mia dieta è questa:

    colazione: mezzo litro di thè, 10/12 biscotti al cioccolato fondente e 2 cucchiai di miele Manca una fonte proteica
    spuntino: 1 panino con il prosciutto (3/4 fette cotto o crudo) Manca una fonte di grassi
    pranzo: 120 grammi di pasta E basta? Carne no? E le verdure? E l'evo dov'è?
    primo pomeriggio: 1 banana o 1 arancia
    spuntino: 1 panino con il prosciutto (3/4 fette cotto o crudo)
    pre wo: proteine in polvere A che ora ti alleni? Perché due spuntini prima?
    cena: pasta in quantita' + carne + contorno + frutta In quantità? Carne, quanta? Quale contorno? Sarebbe il tuo post-wo?
    prima di dormire proteine Hanno una quantità 'ste proteine?

    acqua giornaliera 2L circa al giorno

    mi alleno 3 volte a settimana

    l'unica cosa che cambia è la parte in grassetto, ovvero se mi alleno prendo le proteine 2 volte al giorno.

    Spero di non aver omesso nulla. Hai omesso praticamente tutto invece, infatti manca la maggior parte delle grammature degli alimenti! Scritta così, la tua dieta è una semplice lista di alimenti che mangi, tra l'altro senza uno schema opportuno

    Grazie in anticipo

    ps- prima prendevo le Protein PRO vX perchè sono intollerante a latte mentre oggi ho comprato le Anabolic Monster Beef cosa ne pensate ?(altre intolleranze: formaggi, tonno, cavoli........)
    Ciao,
    in neretto di ho scritto solo alcune delle modifiche che puoi apportare alla dieta, ma è praticamente da rifare...
    Inoltre: olio non ne usi? Altri grassi?
    Sarebbe il caso che calcolassi il tuo bmr e il tuo tdee prima di impostare un piano alimentare... Qual è l'obiettivo?
    Last edited by Rhomus; 17-12-2012, 21:13:02.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,
      in neretto di ho scritto solo alcune delle modifiche che puoi apportare alla dieta, ma è praticamente da rifare...
      Inoltre: olio non ne usi? Altri grassi?
      Sarebbe il caso che calcolassi il tuo bmr e il tuo tdee prima di impostare un piano alimentare... Qual è l'obiettivo?
      a colazione la fonte proteica sono i biscotti - non vanno bene?

      fonte di grassi: (grasso dell affettato) come fonte di grasso posso far riferimento al burro di arachidi?

      pranzo: aggiungero' il secondo

      per le quantita' purtroppo non riesco ad essere piu' specifico.

      Commenta


        #4
        dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica chiarisciti parecchio le idee.. su 10kg non pensare d'aver guadagnato chissà cosa di muscolo.. mangi malissimo, chissà l'allenamento ma qui siamo OT. NOn dico di ridurci a mangiare tutti i giorni riso/pollo/merluzzo.. ma almeno mangiare in un modo sano mi sembra la normalità..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica chiarisciti parecchio le idee.. su 10kg non pensare d'aver guadagnato chissà cosa di muscolo.. mangi malissimo, chissà l'allenamento ma qui siamo OT. NOn dico di ridurci a mangiare tutti i giorni riso/pollo/merluzzo.. ma almeno mangiare in un modo sano mi sembra la normalità..
          sisi assolutamente !! lo so che non sono 10 kg di muscoli cmq grazie per le dritte e per le critiche (sempre accette per migliorare)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎