Sono stato operato il 24 di MINI ADDOMINOPLASTICA sono passati 20 giorni ora il dottore mi ha detto fai una dieta come vuoi.. ora sono 1 e 68 per 67 kg.. volevo perder eun po di grasso per febbraio iniziare palestra da una base asciutta.. cosa mi consigliate low carb (con cardio 2 volte a settimana) o ketogenica ?
Dieta Dimagrire "attenzione massa magra"
Collapse
X
-
Allora la foto la farò domani ^_^ (ancora sono gonfio) non posso allenarmi (duramente) io vorrei sgrassare soprattuto nella parte di sotto e nell'addome e dietro schiena.. (quindi siccome non esiste il dimagrimento localizzato ) devo dimagrire tutto.. però vorrei perdere meno massa possibile.. al livello di bf sarei 15 14%
Commenta
-
-
Colazione: salto (Sveglia 11)
Spuntino :salto
pranzo: 50gr pasta (sugo ,ragu ecc) 150gr pollo , carne , pesce e 2 arance
spuntino 35gr whey 2 cucchiai olio evo
cena 300gr pollo ,carne,pesce e insalata con 4 cucchiai olio evo
pre nanna 40gr whey e 10g olio evo ( o pollo 150gr 1 cucchiaio olio evo)
anni 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioColazione inserisci qualcosa, la tua colazione sarà alle 11 quando ti svegli,non saltarla (pro+fat+cho)
pranzo: 50gr pasta (sugo ,ragu ecc) 150gr pollo , carne , pesce e 2 arance quanta carne?quanto pesce? sposterei l'arance nello spuntino pomeridiano (farei 1)
spuntino 35gr whey 2 cucchiai olio evo non mi piace..l'evo dove lo metti???
cena 300gr pollo ,carne,pesce e insalata con 4 cucchiai olio evo troppo pollo,quanta altra carne?pesce?distribuirei meglio l'evo
pre nanna 40gr whey e 10g olio evo ( o pollo 150gr 1 cucchiaio olio evo) come lo spuntino, non mi piace..tra l'altro le whey non sono indicate per il lungo rilascio...
anni 19
Con questa il peso è stabile?
Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Non aver paura di ingrassare..non si ingrassa facilmente in poco tempo a meno che non mangi a ca..volo!
Al limite potrebbero portarti ritenzione qualche carbo in piu..niente di che..
Ora aggiusta la dieta con i consigli di sopra e poi posta che la vediamo insieme!
E domani aspettiamo le fotoCredici, sempre e comunque
Commenta
-
Commenta