per me troppi carbo ancora...e segui la stessa dieta sia i giorni di allenamento che no? Cmq attendi luna.
Dieta dimagrimento dopo 1 mese di stop
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da TheBossDG Visualizza MessaggioOk chiedo scusa... ho letto il thread e mi è venuto fuori una cosa del genere
COLAZIONE
300ml Latte parzialmente scremato
50gr fette biscottate integrali
30gr marmellata
manca una fonte proteica "buona"
MERENDA
50 gr Pane ai 5 cereali
50 gr Fesa di tacchino
2 noci
PRANZO
100gr riso al pomodoro
20 gr grana
150gr Petto di pollo
20gr olio evo
MERENDA
50gr tonno sgocciolato
1 banana
aggiungi frutta secca
CENA
150gr bistecca
50gr pane via
lattuga
20gr evo
Per un totale di circa 2000 kcal 160 gr di proteine 150gr di carboidrati e 80gr di grassi
Può andare?
quali sarebbero i tuoi pasti pre/post wo?
Commenta
-
Commenta