Ciao a tutti come da titolo vi posto la mia dieta per l'aumento della massa muscolare dopo un mese circa di stop per impegni lavorativi e problemi fisici.
Ho 26 anni e le mie caratteristiche fisiche attuali sono 180 cm di altezza per 83kg di peso e ho una % di massa grassa che secondo il mio parere è intorno al 25%.
Ecco la dieta che avrei intenzione di seguire:
COLAZIONE
300ml Latte parzialmente scremato
1 porzione Torta di mele*
MERENDA
50 gr Pane ai 5 cereali
50 gr Fesa di tacchino
PRANZO
100gr Pasta al pomodoro
150gr Petto di pollo
20gr olio evo
MERENDA
1 porzione Torta di mele(se WO)
1 banana (no WO)
CENA
250gr bistecca
50gr pane
lattuga
20gr evo
* per quanto riguarda la torta di mele è fatta da me e una porzione equivale a 290kcal, 8 gr di proteine, 58gr di carboidrati e 3 gr di grassi
Con questi alimenti arriva ad un totale di 2275 kcal di cui 160gr proteine, 256 di carboidrati e 70 di grassi.
Probabilmente le calorie non sono abbastanza ma aspetto un vostro consiglio per migliorarla.
Vi chiedo un ultima cosa, porsi l'obiettivo del raggiungimento di una percentuale di grasso corporea del 10/15% tra 7/8 mesi è umanamente impensabile?
Ho 26 anni e le mie caratteristiche fisiche attuali sono 180 cm di altezza per 83kg di peso e ho una % di massa grassa che secondo il mio parere è intorno al 25%.
Ecco la dieta che avrei intenzione di seguire:
COLAZIONE
300ml Latte parzialmente scremato
1 porzione Torta di mele*
MERENDA
50 gr Pane ai 5 cereali
50 gr Fesa di tacchino
PRANZO
100gr Pasta al pomodoro
150gr Petto di pollo
20gr olio evo
MERENDA
1 porzione Torta di mele(se WO)
1 banana (no WO)
CENA
250gr bistecca
50gr pane
lattuga
20gr evo
* per quanto riguarda la torta di mele è fatta da me e una porzione equivale a 290kcal, 8 gr di proteine, 58gr di carboidrati e 3 gr di grassi
Con questi alimenti arriva ad un totale di 2275 kcal di cui 160gr proteine, 256 di carboidrati e 70 di grassi.
Probabilmente le calorie non sono abbastanza ma aspetto un vostro consiglio per migliorarla.
Vi chiedo un ultima cosa, porsi l'obiettivo del raggiungimento di una percentuale di grasso corporea del 10/15% tra 7/8 mesi è umanamente impensabile?
Commenta