Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su... Grissini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su... Grissini?

    Salve a tutti, è da un po che non posto qui su BW...

    Volevo avere alcune info su questo prodotto che si trova in questo
    xxx

    Vorrei sapere se poteva sostituire il pane come fonte di carbo, visto anche che contiene grassi insaturi che ,essendo allergico alla frutta secca, riesco ad inserire difficilmente nella mia dieta?

    Inoltre visto che mi trovo, volevo avere info sugli integratori di grassi della "equilibra". So che non sono nella sezione adatta, nel caso apriro un topic in un altra sezione
    Last edited by Hunterboy; 16-12-2012, 20:16:09. Motivo: link commerciale

    #2
    Per i grissini valgono gli stessi accorgimenti che si usano per gli altri alimenti , genuinità ed apporto calorico.
    Se li fai rientrare nel conteggio del tuo piano alimentare possono starci.
    Sappi però che essendo meno "umidi" del pane , con buona probabilità a parità di peso saranno + calorici , regolati di conseguenza.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Giustamente è stato tolto il link. Chiedo scusa. Riporto gli ingredienti e i valori
      Calorie: 409 kcal
      pro: 12,6
      grassi:12,4 (10,4 insaturi)
      Carbo: 55g (aggiunti 5g)
      fibre: 13,5 g

      Farina di grano tenero integrale* 80%, olio extravergine di oliva italiano* 8%, semi di lino* 6%, lievito, sale marino.
      io vorrei inserirlo, mi sembra ottimo come prodotto. Il discorso del peso è ok, non mi da fastidio.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎