Ciao a tutti ragazzi , mi presento sono simone ho 16 anni e vi scrivo dalla Calabria =)
Allora da 3 mesi ho incominciato a fare palestra (3 volte alla settimana lunedi/mercoledi/venerdi ) con l' intento di mettere su un pò di massa poichè sono abbastanza magro !
Volevo dei consigli a riguardo all' alimentazione che sto seguendo .
Mattino ore : 6:30
7 fette biscottate con marmellata e miele
Spuntino ore 10:00
Un panino con fesa di tacchino o prosciutto
Pranzo ore 14:00
120 grammi di pasta o legumi + una fetta di carne o pesce + qualche fetta di pane +verdura + un frutto
Prima della palestra ore 18:00
Una banana
Dopo della palestra ore 20:00
2 fette di carne o qualche scatoletta di tonno oppure pesce + un pomodoro o verdura + un frutto
Allora peso attualmente 61 kg e sono altro 1.74 ! Appena ho iniziato palestra pesavo 57 .
Accetto tutti i tipi di consigli e ho tanta voglia di migliorare ! Saluti e grazie in anticipo
Allora da 3 mesi ho incominciato a fare palestra (3 volte alla settimana lunedi/mercoledi/venerdi ) con l' intento di mettere su un pò di massa poichè sono abbastanza magro !
Volevo dei consigli a riguardo all' alimentazione che sto seguendo .
Mattino ore : 6:30
7 fette biscottate con marmellata e miele
Spuntino ore 10:00
Un panino con fesa di tacchino o prosciutto
Pranzo ore 14:00
120 grammi di pasta o legumi + una fetta di carne o pesce + qualche fetta di pane +verdura + un frutto
Prima della palestra ore 18:00
Una banana
Dopo della palestra ore 20:00
2 fette di carne o qualche scatoletta di tonno oppure pesce + un pomodoro o verdura + un frutto
Allora peso attualmente 61 kg e sono altro 1.74 ! Appena ho iniziato palestra pesavo 57 .
Accetto tutti i tipi di consigli e ho tanta voglia di migliorare ! Saluti e grazie in anticipo
Commenta