Salve a tutti. Vorrei chiedere un vostro consiglio sulla mia dieta. Ho iniziato ad andare in palestra due settimane fà (3 volte a settimana) con l'obiettivo di mettere su un po' di massa dato che sono piuttosto magro. Ho 29 anni, sono alto 1,74 e peso 60 kg. Questo è ciò che mangio durante la settimana:
Colazione
1 Uovo intero all’occhio di bue
200 ml latte intero
5 fette biscottate con cereali
Spuntino
Un frutto (banana o pera)
Pranzo
100 g riso o 100 g pasta integrale o un panino con affettato o fagioli con tonno ed insalata verde.
80 g verdura
15 g grana
1 cucchiaio d'olio EV
2-3 clementine
Spuntino
Yogurt Zymil
3 noci
Dopo palestra
100g Pane integrale con bresaola
Cena
100 g tacchino/pollo o 200 g di pesce in umido
80g di verdura
1 cucchiaio olio
100 g pane integrale
1 mela
Volevo chiedervi se nei giorni di palestra la dieta deve essere differente rispetto ai giorni di riposo. Inoltre poichè vado lunedi, mercoledì e venerdì volevo sapere se nel fine settimana consigliate una qualche attività. Grazie mille a chiunque voglia rispondermi. Buona domenica
Emanuele
Colazione
1 Uovo intero all’occhio di bue
200 ml latte intero
5 fette biscottate con cereali
Spuntino
Un frutto (banana o pera)
Pranzo
100 g riso o 100 g pasta integrale o un panino con affettato o fagioli con tonno ed insalata verde.
80 g verdura
15 g grana
1 cucchiaio d'olio EV
2-3 clementine
Spuntino
Yogurt Zymil
3 noci
Dopo palestra
100g Pane integrale con bresaola
Cena
100 g tacchino/pollo o 200 g di pesce in umido
80g di verdura
1 cucchiaio olio
100 g pane integrale
1 mela
Volevo chiedervi se nei giorni di palestra la dieta deve essere differente rispetto ai giorni di riposo. Inoltre poichè vado lunedi, mercoledì e venerdì volevo sapere se nel fine settimana consigliate una qualche attività. Grazie mille a chiunque voglia rispondermi. Buona domenica
Emanuele
Commenta