Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, modifica per stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, modifica per stallo

    come richiestomi in sezione fitness dove ho postato la mia storia e il mio problema con tutti gli altri dati, scrivo la mia dieta qui, il mio obbiettivo è mantenere la massa muscolare attuale e tirarmi al massimo, ma sono in stallo da mesi senza nessuna variazione di peso ne in su ne in giu sulla bilancia..la forza e il volume muscolare onnche la body fat. seppure misurati a occhi sembrano su per giu identici..cosa che in 8 mesi è un po sospetta direi...

    dieta :
    mattino 3 misurini di proteine amino pro una banana e 2 frutti tondi ( di solito arance)
    spuntino: 2 gallette di riso integrale con un poco di tacchino o bresaola ( non la peso ma orientativamente sto tra i 50 e i 100 grammi)
    pranzo ( 100 grammi pesati ) di pasta integrale senza sale aggiunto, e senza sugo. mi limito a sciaquare 4-5 pomodoretti pachino li taglio in due e li mescolo con la pasta insieme ad una scatoletta di tonno piccola ( con olio gia suo visto che non ne mangio altro in tutto il giorno)
    merenda: 3 misurini di proteine in polvere come al mattino e 2 banane
    cena : alterno un giorno 4 uova sode ( solo gli albumi) e un giorno tra i 150 e i 200 grammi di petto di pollo ( no sale no olio no niente) con dell 'inzalata fresca a foglia verde ( solo quella no altre cose strane nell 'insalatiera)
    acqua: vado dai 3 ai 5 litri al giorno fisso.


    fatemi notare se ci sono errori e dove, e farò del mio meglio per modificare quello che devo, grazie

    #2
    Mancano i dati e gran parte delle grammature sono imprecise. Non usi nessun tipo di grassi?

    Commenta


      #3
      tutti gli altri dati sono le posto originale http://www.bodyweb.com/threads/35680...o-come-uscirne ..li c' è sia la dieta che l 'allenamento che tutto il resto. quanto ai grassi cerco di tenerli al minimo si perche li assorbo molto facilmente

      Commenta


        #4
        Riprtali qui per cortesia. E completa la dieta con tutte le grammature, magari anche con conteggio di nurtrienti e calorie

        Commenta


          #5
          biotipo: ecto-mesomorfo
          eta:22
          altezza:181
          peso:78 circa, etto piu etto meno
          body fat % = non la so..a occhio credo sia da qualche parte tra il 13 e il 15

          dieta :
          mattino 3 misurini di proteine amino pro una banana e 2 frutti tondi ( di solito arance)
          spuntino: 2 gallette di riso integrale con un poco di tacchino o bresaola ( non la peso ma orientativamente sto tra i 50 e i 100 grammi)
          pranzo ( 100 grammi pesati ) di pasta integrale senza sale aggiunto, e senza sugo. mi limito a sciaquare 4-5 pomodoretti pachino li taglio in due e li mescolo con la pasta insieme ad una scatoletta di tonno piccola ( con olio gia suo visto che non ne mangio altro in tutto il giorno)
          merenda: 3 misurini di proteine in polvere come al mattino e 2 banane
          cena : alterno un giorno 4 uova sode ( solo gli albumi) e un giorno tra i 150 e i 200 grammi di petto di pollo ( no sale no olio no niente) con dell 'inzalata fresca a foglia verde ( solo quella no altre cose strane nell 'insalatiera)
          acqua: vado dai 3 ai 5 litri al giorno fisso.

          allenamento
          io di solito faccio lifthing 3 volte a settimana lunedi, mercoledi e venerdi. in ordine alleno: lunedi petto e schiena poi addominali, martedi braccia ( bicipiti e tricipiti etc. ) e spalle poi addominali. e venerdi gambe e schiena di nuovo e poi sempre addominali
          le routine non le ho decise io in realta..seguo un programma che mi ha prestato un mio amico in video che si chiama p90x forse qualcuno di voi lo conosce...so che non è un allenamento hardcore da vero body builder, ma senza palestra e sanza nessuno ad insegnarmi gli esercizi è il meglio che ho potuto arrangiare..almeno posso vedere gli esercizi dei vari gruppi muscolari tutte le volte che voglio e mi aiuta con il tempo di allenamento....il martedi e il giovedi corro...mi faccio 5-7 giri di piazza sotto casa appena sveglio prima di colazione..su per giu dovrebbero essere sui 4 kilometri e qualche cosa...velocita jogging insomma niente fiatone quando ho finito...


          grammature e nutirenti non ne ho idea..ho mezzi limitati faccio tutto da solo..però sono aperto a suggerimenti pr fare le cose con piu precisione

          Commenta


            #6
            Ho capito Ma devi essere più preciso altrimenti non ti si può aiutare. Io non so quanti sono 3 misurini o una scatoletta. Mangiare 50 o 100g di bresaola cambia... 4 albumi sono diversi da 150g di carne. Comincia a prendere nota delle grammature e segnale. Ti consiglio anche di guardare i thread per i neofiti in nota

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎