Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.77, peso 77kg e faccio palestra 3 volte a settimana, a volte nei 2 giorni di riposo faccio 30 min di cardio.. Mi alleno da circa 1 anno, in questo periodo ho messo buona parte di massa, adesso vorrei iniziare a definire e togliere quel grasso addominale/pettorale che è la cosa più odiosa che abbia!! sono uno studente che viaggia e faccio circa 3km al giorno per andare a scuola e in più una correste a 7/8 km/h da 10 min come riscaldamento prima dell allenamento.. è da circa 1 settimana che ho iniziato a seguire questa dieta: ALIMENTAZIONE
Colazione: 1 yogurt + 3 fette biscottate con o senza miele;
Spuntino: un frutto/3 fette biscottate/2 toast con 2fettine di fesa o bresaola;
Pranzo: 70gr di pasta in bianco/3 toast con bresaola + 1 scatoletta di tonno + uno o due frutti;
Spuntino: un frutto/1 scatolette di tonno, 2 fettine di bresaola o fesa/3 gallette di riso;
Cena: carne/pesce/tonno/verdure/ albume di uova/ pomodoro/ bastoncini findus;
che ne dite, andrebbe bene come dieta di definizione??
la cosa più importante è non mangiare completamente pane e pasta??? il mio scopo è qll di togliere il grasso addominale e quello pettorale!!
Colazione: 1 yogurt + 3 fette biscottate con o senza miele;
Spuntino: un frutto/3 fette biscottate/2 toast con 2fettine di fesa o bresaola;
Pranzo: 70gr di pasta in bianco/3 toast con bresaola + 1 scatoletta di tonno + uno o due frutti;
Spuntino: un frutto/1 scatolette di tonno, 2 fettine di bresaola o fesa/3 gallette di riso;
Cena: carne/pesce/tonno/verdure/ albume di uova/ pomodoro/ bastoncini findus;
che ne dite, andrebbe bene come dieta di definizione??
la cosa più importante è non mangiare completamente pane e pasta??? il mio scopo è qll di togliere il grasso addominale e quello pettorale!!
Commenta