Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrasto tra : Stimolazione insulinica post workout,coinvolgimento del azione del gh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Io nel tuo caso, seguirei un high fat low carb in bulking, in quanto vedo che reagisci male ai carboidrati...
    Guarda oat , una dieta vera e propria high carb e la prima volta che la faccio in 6 anni di allenamento....prima appunto in bulking ho sempre seguito una dieta ricca in grassi e media in carbo...e seppur avendo dei risultati discreti in termini di guadagni di massa...ho avuto dei problemi di ritenzione o comunque inspessimento della pelle...Poi i svolgo comunque allenamenti ad alta intensita'..quindi i carbo mi servono
    E poco piu di un mese che sto provando questo approccio di high carb vediamo un po' come va

    ---------- Post added at 22:24:17 ---------- Previous post was at 22:09:04 ----------

    *aggiungo
    Si aggiunge il fatto che non ho mai fatto un def come si deve ma al massimo una leggera ipo
    Last edited by gg89; 14-12-2012, 23:02:13.

    Commenta


      #62
      Capisco...ma secondo me la gestione del timing dei carbo e la loro ciclizzazione non e' stata "ottimale"...ovvio che non si va a calcoli matematici ma bisogna vedere come reagisce il corpo a variazioni alimentari...questo pero' non viene vista in pochi mesi ma nel tempo...io comunque in mesocicli di allenamento sono favorevole a variazioni dei macros in base allo stimolo...un allenamento ad alta intensità va gestita in un certo modo mentre un allenamento ad alto volume in un altro..questo tipo di sport non e' il classico magna e spigni, bisogna studiarle bene le cose perché seno' in massa diventi una palla d'acqua (parlo in generale) oppure in definizione perdi i primi kg e dopo vai in stallo
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Capisco...ma secondo me la gestione del timing dei carbo e la loro ciclizzazione non e' stata "ottimale"...ovvio che non si va a calcoli matematici ma bisogna vedere come reagisce il corpo a variazioni alimentari...questo pero' non viene vista in pochi mesi ma nel tempo...io comunque in mesocicli di allenamento sono favorevole a variazioni dei macros in base allo stimolo...un allenamento ad alta intensità va gestita in un certo modo mentre un allenamento ad alto volume in un altro..questo tipo di sport non e' il classico magna e spigni, bisogna studiarle bene le cose perché seno' in massa diventi una palla d'acqua (parlo in generale) oppure in definizione perdi i primi kg e dopo vai in stallo
        Sul timing molto robabilmente hai ragione..infatti sto cercando di ottimizzare il tutto
        Sulla gestione dei macro e dei cho nello specifico..come mi ripeto è la prima volta che uso un apporocio cosi alto di carbo e d kcal in generale , ma mi sto allenando con molta piu 'intensita' rsipetto agli anni passati ...e valutero nel tempo.. come reagiro' , è ovviamente non è l'unica cosa da tener conto , in base a quello modifichero o attuero delle modifiche alla dieta
        Last edited by gg89; 15-12-2012, 11:17:06.

        Commenta


          #64
          Messaggio di moderazione

          Cerchiamo di non far diventare la discussione una sorta di diario personale...per cortesia.
          Cmq, apro e chiudo la parentesi: nel tuo caso GG89 i carbo sono eccessivi...c'è poco da dire...tutti abbiamo visto le tue foto e mi sembra che in molti ti hanno fatto notare la cosa. Ultimissima info: rivedi meglio le tue informazioni e/o i libri che hai studiato per i diplomi...wo molto intensi non necessitano di "molti" carbo...semmai quelli molto voluminosi. Un wo molto intenso sfrutta molto di piu' i grassi...poi non so come ti alleni ecc...
          cmq chiusa qui, torniamo a discorsi + generali.
          Grazie

          p.s. io stesso seguo una dieta ipercalorica ma con pochi cho a favore dei grassi...per me è l'unica chance...e anche per te credo, nonostante tu sia + giovane.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Cerchiamo di non far diventare la discussione una sorta di diario personale...per cortesia.
            Cmq, apro e chiudo la parentesi: nel tuo caso GG89 i carbo sono eccessivi...c'è poco da dire...tutti abbiamo visto le tue foto e mi sembra che in molti ti hanno fatto notare la cosa. Ultimissima info: rivedi meglio le tue informazioni e/o i libri che hai studiato per i diplomi...wo molto intensi non necessitano di "molti" carbo...semmai quelli molto voluminosi. Un wo molto intenso sfrutta molto di piu' i grassi...poi non so come ti alleni ecc...
            cmq chiusa qui, torniamo a discorsi + generali.
            Grazie

            p.s. io stesso seguo una dieta ipercalorica ma con pochi cho a favore dei grassi...per me è l'unica chance...e anche per te credo, nonostante tu sia + giovane.
            Manx ma leggi quello che ho scritto ...??ce assurdo
            L'ultima foto che ho postato piu di un mese seguivo comunque una dieta piu ricca di grassi e povera di carboidrati.
            Sul fatto di rivedere i libri che ho studiato...e su cio che dici che wo piu intensi non necessitano di quoe giuste di carbo??ma come fai a dirlo?in base a cosa?...
            io ho provato sulla mia pelle...che rendo meglio con carbo piu alti quando eseguo wo piu intensi...e tu come fai a dire cio?Assurdo
            E mi sembra patetico ogni volta tirtare in ballo il fatto che ho seguito dei corsi ecc ecc...
            Quindi per favore evita

            ---------- Post added at 13:32:31 ---------- Previous post was at 13:30:32 ----------

            Aggiungo i commenti sulle mie foto postate...nessuno ha detto che devo abbassare i carbo ecc....
            ma solamente che avevo della ritnezione idr. quindi...non diciamo scemenze..come fai a valutare da una foto che seguo una dieta ricca di carbo...ma dai
            p.s. qualche libro inzia ad aprirlo tu

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              Manx ma leggi quello che ho scritto ...??ce assurdo
              L'ultima foto che ho postato piu di un mese seguivo comunque una dieta piu ricca di grassi e povera di carboidrati.
              Sul fatto di rivedere i libri che ho studiato...e su cio che dici che wo piu intensi non necessitano di quoe giuste di carbo??ma come fai a dirlo?in base a cosa?...
              io ho provato sulla mia pelle...che rendo meglio con carbo piu alti quando eseguo wo piu intensi...e tu come fai a dire cio?Assurdo
              E mi sembra patetico ogni volta tirtare in ballo il fatto che ho seguito dei corsi ecc ecc...
              Quindi per favore evita
              abbassa la cresta per cortesia, perché spesso non sai quello che dici (come in parte in questo caso). Ti ho detto 1) di non trasformare il 3d nel tuo diario; 2) di non eccedere con i carbo, proprio in base a quello che vedo, leggo e che ti hanno detto gli altri. Ok? 3) il trainer qualificato sei tu...dovresti sapere certe cose...invece vedo che fai spesso domande "da neofita" o quasi...Ma posso/possiamo sbagliarmi/ci.

              E rileggi anche quanto hai appena scritto...perchè alcune cose le hai fraintese del tutto.

              chiudiamo qui l'ot, cosi' evitiamo infrazione e compagnia ok?

              edit: troppo tardi...hai voluto editare e aggiungere qualcosa proprio per farti sbattere fuori...bene. Bravo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎