Non E' Proprio Fame,ma......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

a rinco so MISTER X!

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

stai tranquillo...

troppa eccitazione potrebbe portarti a un successivo momento di depressione.

vivi questa cosa con te stesso, "goditi" (ahr ) e non aver paura di esagerare col cibo.

e non fare piu ste cagate.

e ricorda che mangi per vivere, butta nel cesso robe dietetiche, crusca e stronzate varie liberandoti dall'incubo delle kcal.

nutrimiento! e il corpo ringrazia.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Originally posted by marcolone
        stai tranquillo...

troppa eccitazione potrebbe portarti a un successivo momento di depressione.

vivi questa cosa con te stesso, "goditi" (ahr ) e non aver paura di esagerare col cibo.

e non fare piu ste cagate.

e ricorda che mangi per vivere, butta nel cesso robe dietetiche, crusca e stronzate varie liberandoti dall'incubo delle kcal.

nutrimiento! e il corpo ringrazia. ................e la mente,no?????!!!!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

ehi gigisik, non hai ancora capito come si quota?

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            ehi gigisik, non hai ancora capito come si quota?

....... spiegamelo tu!!!!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

clicca su quote in basso a destra ad ogni post!

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by gigisik
                ....... spiegamelo tu!!!!!!!
                non ti offendere però.......stavo scherzando...

Commenta

• gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Punk84
                  non ti offendere però.......stavo scherzando... [/QU
                  OTE] .......ma no!!!!!....e' tutto o.k.!!!!!

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

BENE,BENE,BENE......era ormai da un po' che non mi fumavo una sigaretta post pranzo essendo sazio e soddisfatto!!!
                    Da ieri ho ripreso spontaneamente a MANGIARE in maniera,io credo,equilibrata;ma siccome non faccio + caso a calorie e % vi descrivo quello che mi sono pappato ieri e a chiunque vada puo' darmi consigli suggerimenti e osseravazioni di qualsiasi sorta......
                    colazione:.......fame da lupi!!!!!!500ml latte scremato
                    1cucchiaino d'olio
                    300gr avena
                    100gr.allbrain
                    1 mela
                    25gr.pro(......al cacao!!)

.........ALLENAMENTO A SPACCARE!!!!!

PRANZO: 50gr riso
                    3wasa
                    150gr.carne
                    verdura mista

SPUNTINO: piattone di fagiolini
                    1 cucchiaino d'olio
                    60gr tonno al naturale

CENA: 150gr. pollo
                    verdure a volonta'
                    1 cucchiano d'olio
                    2 wasa

PRENANNA.......PER ME IMPORTANTISSIMO,anche perche' lo faccio molto tardi!!!!!) 500ml latte soia
                    25gr.pro al cacao
                    250gr.crusca
                    200gr.avena

P.S. crusca e avena non in fiocchi ma in polvere(100gr sono20gr.di carbo..........ma di fatto ne assimili realmente pochissimi........).

O.K..........DATECI SOTTO!!!!!!!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Quanto diavolo mangi ! Certo che ne avevi di famuccia eh dopo un lungo periodo di privazioni.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• marcolone
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2367
                        • 5
                        • 0
                        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                        • Send PM

socio, lasciamo magnare la belva...
                        altro che ricostituenti, questo tra un tre mesi ci diventa un omino michelin.

SCHERZO! prima che mi ritorna a dieta...

x la dieta:
                        innanzitutto vedo che al mattino usi il latte scremato... ci vogliono grassi, o usa il p.s. o vai netto di lecitina e semi di soia tritati.

meno proteine, 20 grammi bastano per te.

a colazione non farti sempre una mela, alterna un po con pere, prugne, arance etc... robba buona inzomma. io magno addirittura anche i fichi d'india.
                        ocio alle fibre, ti rallentano un disastro la digestione e ti fai il workout appesantito...

piuttosto decidi di dividere in 2 la colazione, fanne 1 come pre workout un po meno sostanziosa e la seconda incentrata sul recupero del post workout, alto ig e tutte ste cose.

non e' l'ideale andare sotto alla ghisa con la panza troppo piena neh.

quando lo faccio io perche s***** gli orari durante i crunch scoreggio come se andassi a gpl.

io sposterei un po di carbo dal prenanna alla cena,tipo aggiungendo un 2 wasa in piu o ancor meglio un disastro di verdura masticabile (i.e. io adoro i cavoletti di bruxelles).

nel prenanna lascerei solo il latte di soia che penso basti per tutto, sia come pro che come grassi, il resto e' superfluo. l'ideale sarebbe un mix al 50 % con latte p.s. secondo me, giusto per un minimo di carbozzi... ciai paura dell'appannaggio? usa il delattosato.

piccolo consiglio tecnico che con me funziona:
                        a me capita di svegliarmi alla notte, per pisciare o per 2 secondi... se ti capita fa fuori un paio di bicchieri d'acqua che aiuta.

per quanto riguarda i condimenti, ti consiglio la mia "base" per quanto riguarda i condimenti:

1 cucchiaino olio lino
                        1 cucchiaino e mezzo di olio di girasole
                        1 cucchiaino lecitina de soiaccia

ovviamente puoi sostituire a piacimento uno dei componenti con olio d'oliva, variare e' la chiave.

dimenticavo: se usi sale iodato usalo solo a pranzo, non esagerare con lo iodio... opinione personale.

il peso come va ?
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

beh io non direi che mangia molto, diciamo che rinetra nella norma...

Commenta

• gigisik
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 1464
                            • 3
                            • 0
                            • bari
                            • Send PM

Originally posted by marcolone
                            socio, lasciamo magnare la belva...
                            altro che ricostituenti, questo tra un tre mesi ci diventa un omino michelin.

SCHERZO! prima che mi ritorna a dieta...

.......NON SIA MAI!!!!

x la dieta:
                            innanzitutto vedo che al mattino usi il latte scremato... ci vogliono grassi, o usa il p.s. o vai netto di lecitina e semi di soia tritati.

......E UN CUCCHIAINO D'OLIO......

meno proteine, 20 grammi bastano per te.

SARA' FATTO!!!!

a colazione non farti sempre una mela, alterna un po con pere, prugne, arance etc... robba buona inzomma. io magno addirittura anche i fichi d'india.
                            ocio alle fibre, ti rallentano un disastro la digestione e ti fai il workout appesantito...

......LO NOTAVO PROPRIO OGGI!!!!!

piuttosto decidi di dividere in 2 la colazione, fanne 1 come pre workout un po meno sostanziosa e la seconda incentrata sul recupero del post workout, alto ig e tutte ste cose.

non e' l'ideale andare sotto alla ghisa con la panza troppo piena neh.

.......SI PERO' PIU' MANGIO PIU' SPINGO.....STO DIVENTANDO UNA BELVA!!!!!!!

quando lo faccio io perche s***** gli orari durante i crunch scoreggio come se andassi a gpl.

io sposterei un po di carbo dal prenanna alla cena,tipo aggiungendo un 2 wasa in piu o ancor meglio un disastro di verdura masticabile (i.e. io adoro i cavoletti di bruxelles).

.....SAI CHE TI DICO........AGGIUNGO UN PO' DI CARBO. A CENA,E SE MI GIRA PURE NEL PRENANNA.......CAZ....O ME NE FREGA!!!!!

nel prenanna lascerei solo il latte di soia che penso basti per tutto, sia come pro che come grassi, il resto e' superfluo. l'ideale sarebbe un mix al 50 % con latte p.s. secondo me, giusto per un minimo di carbozzi... ciai paura dell'appannaggio? usa il delattosato. L'HO COMPRATO PROPRIO OGGI X LA PRIMA VOLTA!!!!!!!

piccolo consiglio tecnico che con me funziona:
                            a me capita di svegliarmi alla notte, per pisciare o per 2 secondi... se ti capita fa fuori un paio di bicchieri d'acqua che aiuta.

O.K.!!!!!!!

per quanto riguarda i condimenti, ti consiglio la mia "base" per quanto riguarda i condimenti:

1 cucchiaino olio lino
                            1 cucchiaino e mezzo di olio di girasole
                            1 cucchiaino lecitina de soiaccia

.....SU QUESTO SONO MOLTO IGNORANTE......MAI PROVATI!!!!!

ovviamente puoi sostituire a piacimento uno dei componenti con olio d'oliva, variare e' la chiave.

OTTIMO!

dimenticavo: se usi sale iodato usalo solo a pranzo, non esagerare con lo iodio... opinione personale.........RISPETTABILISSIMA!!!
                            il peso come va ?
                            .....LA VERITA'????!!.......3 KG INPIU'!!!!!!!FATTI DI MUSCOLI-ACQUA-GRASSO E TANTA GIOIA DI VIVERE........RAGAZZI NON SO SE E' SOLO FRUTTO DEL MOMENTO,PERO' VI GIURO CHE HO IMUSCOLI SEMPRE GONFI,LE VENE TUTTE FUORI,UNA TONICITA' INCREDIBILE E......L'ADDOME????BEEHH FORSE E' LEGGERMENTE + COPERTO,ANCHE SE A SENTIRE MIO FRATELLO E' SOLO UNA MIA SENSAZIONE......MA GLI ADDOMINALI LI VEDO CMQ PIU' PIENI......COME TUTTO IL RESTO DEL CORPO!!!!!
                            AAAAAHHHHHHH MARCOLONE,COME FAREI SENZA DI TE!!!!

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by gigisik
                              .....LA VERITA'????!!.......3 KG INPIU'!!!!!!!FATTI DI MUSCOLI-ACQUA-GRASSO E TANTA GIOIA DI VIVERE........RAGAZZI NON SO SE E' SOLO FRUTTO DEL MOMENTO,PERO' VI GIURO CHE HO IMUSCOLI SEMPRE GONFI,LE VENE TUTTE FUORI,UNA TONICITA' INCREDIBILE E......L'ADDOME????BEEHH FORSE E' LEGGERMENTE + COPERTO,ANCHE SE A SENTIRE MIO FRATELLO E' SOLO UNA MIA SENSAZIONE......MA GLI ADDOMINALI LI VEDO CMQ PIU' PIENI......COME TUTTO IL RESTO DEL CORPO!!!!!
                              AAAAAHHHHHHH MARCOLONE,COME FAREI SENZA DI TE!!!!
                              anche a me è successo questo...

cmq non illuderti è solo acqua...te lo dico non per smontarti ma è stato così anche per me...

Commenta

• gigisik
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 1464
                                • 3
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

Originally posted by Punk84
                                anche a me è successo questo...

cmq non illuderti è solo acqua.........SI E' VERO.....ACQUA E GIOIA!!!!!!!!! ...te lo dico non per smontarti ma è stato così anche per me... TE LO AUGURO DI TUTTO CUORE,AMICO!!

Commenta

Working...
                                X