Non E' Proprio Fame,ma......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

io rintroducendo i carebo gradualmente, prima ad un solo pasto e poi quasi a tutti tranne la cena, mi son trovato benissimo...

dunque...l'aspetto esteriore, con la reintroduzioine di carbo mi sembrava migliorato, mi vedevo più pieno e i muscoli più grossi dato l'effetto del glicogeno, e alla fine non ho perso molta defizione, come non la sto perdendo eccessivamente ora...

quindi non farti paranoie

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

chissa' dove ***** e'.

secondo me e' svenuto da una settimana perche si e' visto l'ultimo righino dell'addominale appannato.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Re: chissa' dove ***** e'.

Originally posted by marcolone
        secondo me e' svenuto da una settimana perche si e' visto l'ultimo righino dell'addominale appannato.
        e allora io che devo dire...domenica ho magnato la ricotta e ora c'è na ritenzione......

perchè non trovo la rivoltella sennò

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73579
          • 2,378
          • 2,906
          • Italy [IT]
          • Send PM

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

...............sono appena tornato da MILANO.
            Ho 10 miliardi di cosa da dirvi......
            scappo all'universita'........risolvo tutto con una caazo di prof. x la mia tesi,e poi............largo ai racconti!!!!!!!!!!!
            P.S...........A' MARCOLO' C'HO NA VOGLIA DI PARLARTI.........NOVITA' IN ARRIVO!!!!!!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• marcolone
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2367
              • 5
              • 0
              • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
              • Send PM

basta che siano cose concrete e non i soliti post metapsichici.

fatti e merda, non parole e fumo.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Non ho letto tutti i post ma credo di percepire un problema interno che si scatena attraverso l'alimentazione. Sei felice? Stai veramente facendo ciò che ti piace? Lo fai per te stesso o per qualcuno altro?

Al di la' del fatto di aumentare le kcal, l'idea di assumere più carbo non è male, ma occhio che ad alcuni può diventare un'arma a doppio taglio, ovvero il trattare il cibo come panacea delle insoddisfazioni interiori, cosa che comporta vari tipi di disturbi più o meno gravi...

Direi che prima di iniziare qualsiasi dieta rigida dovresti risponderti alle domande che ti ho posto, dopodiché DEVI DECIDERE TU QUELLO CHE é MEGLIO PER TE!

Ciao!

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  GRANDE!

GIGì mi chiedi cosa cambiare?:MANGIA + CARBOOOOOOOO.....

Se bastasse questo accorgimento la depressione non dovrebbe esistere in questo mondo, visto che la maggior parte degli abitanti di questa terra si nutrono prevalentemente di glucosio!

Andiamo! Certo, la dieta è da rivedere, ma non credo che sia la dieta il suo vero problema... non sono uno psicologo ma è ovvio che gigi non si senta bene con se stesso, capita a tutti!
                  Ci sono situazioni nella vita in cui sei talmente felice che credi di poter far a meno di mangiare e di dormire, altre in cui sei talmente giù che trovi sollievo solo nel cibo. Non aggiriamo gli ostacoli dando colpa ad altri fattori, ma cerchiamo di essere autocritici il più possibile...

Ciao!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by multipower
                    Se bastasse questo accorgimento la depressione non dovrebbe esistere in questo mondo, visto che la maggior parte degli abitanti di questa terra si nutrono prevalentemente di glucosio!

Andiamo! Certo, la dieta è da rivedere, ma non credo che sia la dieta il suo vero problema... non sono uno psicologo ma è ovvio che gigi non si senta bene con se stesso, capita a tutti!
                    Ci sono situazioni nella vita in cui sei talmente felice che credi di poter far a meno di mangiare e di dormire, altre in cui sei talmente giù che trovi sollievo solo nel cibo. Non aggiriamo gli ostacoli dando colpa ad altri fattori, ma cerchiamo di essere autocritici il più possibile...

Ciao!
                    era una provocazione,ho seguito tutto il suo iter che ha scritto quà e quello era solo per incitarlo.

Commenta

• gigisik
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 1464
                      • 3
                      • 0
                      • bari
                      • Send PM

BEN RITROVATI A TUTTI!!!!!
                      ALLORA,AGGIORNIAMOCI.........
                      Da lunedi' sono partito per milano,causa motivi master post laurea,ripresa della vita sociale e non.......ma arriviamo al DUNQUE!!!!!!
                      HO DECISO DI STACCARE CON PENSIERI CIBO ALL. ECC..... PER UN PO'........NON CHIEDETEMI FINO A QUANDO.....NON LO SO........NO VOGLIO PROGRAMMARE NULLA .....PER ORA!!!!
                      VOGLIO PROVARE A ESSERE LIBERO DI DECIDERE OGNI COSA AL MOMENTO.........MAGARI FORZANDOMI DI FARLA AL MOMENTO,NON CHIEDENDOMI COSA PROVERO' UN ISTANTE DOPO..........E' UN ESERCIZIO DURO......CREDETEMI!!!!!!!!.........POI PER UN FOBICO DELL'AUTOCONTROLLO COME ME......E' DIFFICILISSIMO........MA DOVEVO COMINCIARE.
                      CONCRETAMENTE.......STACCO DALL' ALL. DI ORMAI 6 GIORNI(.....PER ME SONO UN INFINITA'!!!!?).........STACCO COMLETO DA QUALSIASI FORMA DI DIETA........MANGIO QUELLO CHE MI VA.....NEL MOMENTO STESSO IN CUI LO DESIDERO.......UN ESEMPIO????..........DETTO-FATTO:
                      OGGI:COL.-NON AVEVO FAME E NON HO MANGIATO.......(NON VOGLIO FORZARMI IN NULLA!!!!!)
                      PRANZO:.........AFFANCULO GLI SPUNTINI DEGLI OSSESSIONATI.......1 SCATOLA E MEZZO DI CEREALI DI TUTTI I TIPI.....I PIU' BUONI!!!!!TANTO LATTE LEGGERO E DELLE PRO IN POLVERE CHE USAVO SOLO PERCHE MI PIACEVA IL GUSTO DELLA VAMIGLIA +2MELE!!
                      POMERIGGIO:.......2 BEI GELATOZZI.......DI CUI UN MAGNUM BIANCO.....UUUUHHHHHHHHHMMMMMMM..........CHE GODURIA!!!!!!+TANTE GALATINE AL CAPPUCCINO........
                      CENA:UN BEL PIATTO DIPASTA+PANE.....PER SCARPETTA CON IL SUGO........UN PO' DICARNE DI VITELLO E UNA BELLA MELA.....
                      ...........E LA VITA TI SORRIDE!!!!!!!!.........CHE CE VO'!!!!!
                      P.S........SO BENE CHE QUESTA NONE' LA SOLUZIONE DI TUTTO;MA CREDO SIA UN MOMENTO DI PASSAGGIO OBBLIGATO(....+O- LUNGO NON LO SO!!!)PER RITROVARE UN EQUILIBRIO +ADATTO A ME.....CHE FINORA NON HOMAI AVUTO......
                      GRAZIE A TUTTI.
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by gigisik
                        BEN RITROVATI A TUTTI!!!!!
                        ALLORA,AGGIORNIAMOCI.........
                        Da lunedi' sono partito per milano,causa motivi master post laurea,ripresa della vita sociale e non.......ma arriviamo al DUNQUE!!!!!!
                        HO DECISO DI STACCARE CON PENSIERI CIBO ALL. ECC..... PER UN PO'........NON CHIEDETEMI FINO A QUANDO.....NON LO SO........NO VOGLIO PROGRAMMARE NULLA .....PER ORA!!!!
                        VOGLIO PROVARE A ESSERE LIBERO DI DECIDERE OGNI COSA AL MOMENTO.........MAGARI FORZANDOMI DI FARLA AL MOMENTO,NON CHIEDENDOMI COSA PROVERO' UN ISTANTE DOPO..........E' UN ESERCIZIO DURO......CREDETEMI!!!!!!!!.........POI PER UN FOBICO DELL'AUTOCONTROLLO COME ME......E' DIFFICILISSIMO........MA DOVEVO COMINCIARE.
                        CONCRETAMENTE.......STACCO DALL' ALL. DI ORMAI 6 GIORNI(.....PER ME SONO UN INFINITA'!!!!?).........STACCO COMLETO DA QUALSIASI FORMA DI DIETA........MANGIO QUELLO CHE MI VA.....NEL MOMENTO STESSO IN CUI LO DESIDERO.......UN ESEMPIO????..........DETTO-FATTO:
                        OGGI:COL.-NON AVEVO FAME E NON HO MANGIATO.......(NON VOGLIO FORZARMI IN NULLA!!!!!)
                        PRANZO:.........AFFANCULO GLI SPUNTINI DEGLI OSSESSIONATI.......1 SCATOLA E MEZZO DI CEREALI DI TUTTI I TIPI.....I PIU' BUONI!!!!!TANTO LATTE LEGGERO E DELLE PRO IN POLVERE CHE USAVO SOLO PERCHE MI PIACEVA IL GUSTO DELLA VAMIGLIA +2MELE!!
                        POMERIGGIO:.......2 BEI GELATOZZI.......DI CUI UN MAGNUM BIANCO.....UUUUHHHHHHHHHMMMMMMM..........CHE GODURIA!!!!!!+TANTE GALATINE AL CAPPUCCINO........
                        CENA:UN BEL PIATTO DIPASTA+PANE.....PER SCARPETTA CON IL SUGO........UN PO' DICARNE DI VITELLO E UNA BELLA MELA.....
                        ...........E LA VITA TI SORRIDE!!!!!!!!.........CHE CE VO'!!!!!
                        P.S........SO BENE CHE QUESTA NONE' LA SOLUZIONE DI TUTTO;MA CREDO SIA UN MOMENTO DI PASSAGGIO OBBLIGATO(....+O- LUNGO NON LO SO!!!)PER RITROVARE UN EQUILIBRIO +ADATTO A ME.....CHE FINORA NON HOMAI AVUTO......
                        GRAZIE A TUTTI.
                        Grande.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73579
                          • 2,378
                          • 2,906
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originally posted by multipower
                          Ciao!
                          multi già in caffeteria avevamo detto a gigi che i suoi problemi erano sopratutto psicologici.magari bastasssero un pò di carbo x essere felici.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

CREDO SIA UN MOMENTO DI PASSAGGIO OBBLIGATO(....+O- LUNGO NON LO SO!!!)PER RITROVARE UN EQUILIBRIO +ADATTO A ME.....CHE FINORA NON HOMAI AVUTO......
                            GRAZIE A TUTTI.
                            questa frase ti dice tutto.

ti appoggio del tutto:ritrova il tuo equilibrio.

Commenta

• gigisik
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2002
                              • 1464
                              • 3
                              • 0
                              • bari
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              questa frase ti dice tutto.

ti appoggio del tutto:ritrova il tuo equilibrio.

......caro Max..........BUONGIOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                              ............UMORE 1000000000!!!!!!!!!!!
                              ................FACCINA DA CICCIO BELLO!!!!!!!!
                              ..............VOGLIA DI FARE E SPACCARE!!!!!!!!
                              ................IL SOLE E' ALTO QUI'!!!!!!!
                              .......CHE POSSO VOLERE DI+??????!!!!!
                              P.S. solo 1 cosa x riassumerti il mio risveglio:
                              .........barcollante e sorridente mi sveglio.....vado in bagno .........mi sorrido.........mi prendo un po' in giro nel vedere la mia espressione fra l' inebetito e il gaudente.......attirito da uno stano profumo mi dirigo in cucina.............e..........LUCE DEI MIEI OCCHI...........mammina sta preparando...............LA PASTA AL FORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!..................e vabbe',allora DITELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• gigisik
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 1464
                                • 3
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

......caro Max

oooooooopsssssss!!!!!! volevo dire MISTER X........

.................

..........BUONGIOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                                ............UMORE 1000000000!!!!!!!!!!!
                                ................FACCINA DA CICCIO BELLO!!!!!!!!
                                ..............VOGLIA DI FARE E SPACCARE!!!!!!!!
                                ................IL SOLE E' ALTO QUI'!!!!!!!
                                .......CHE POSSO VOLERE DI+??????!!!!!
                                P.S. solo 1 cosa x riassumerti il mio risveglio:
                                .........barcollante e sorridente mi sveglio.....vado in bagno .........mi sorrido.........mi prendo un po' in giro nel vedere la mia espressione fra l' inebetito e il gaudente.......attirito da uno stano profumo mi dirigo in cucina.............e..........LUCE DEI MIEI OCCHI...........mammina sta preparando...............LA PASTA AL FORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!..................e vabbe',allora DITELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X