If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by marcolone E I CARBO PER DIO?
E QUELLA LA CHIAMI DIETA?
LO SAPEVO ***** LO SAPEVO!
bah, evitero' di replicare.
ho gia sprecato troppe parole e la salute e' la tua.
signori, ecco un carbofobico.
(mi fa troppo incazzare.)
Bè Marcolone ha evitato di farmi scrivere le stesse parole.......avevo il timore di offenderti!
MA ORA, *****, L'APPOGGIO COMPLETAMENTE.....
Ma DIO, dico, i carbo sono la nostra MIGLIOR FONTE DI ENERGIA utilizzabile e te che fai , li eviti?? per far che poi?? mantenerti?? da che?? dai tuoi 90 kili.. ?? a no, so 60!!!!.......mamma mia......la follia
NN so da quando è iniziata sta fobia per i carbo, qui sul forum, ma bisognerà che cambiate un pò mentalita, altrimenti nn andrete molto avanti..........
GIGI, vatte a legge un articoletto che feci in questa sezione sull'importanza dei carbo, anzi mettetelo in nota và
gigi, hai delle fottute turbe della sfera alimentare...
ti sei fissato con sta idea che hai il basale a 1600 kcal e non solo sbagli completamente i rapporti tra macronutrienti, ma SEI ADDIRITTURA IN IPOCAL!
IL RATE METABOLICO DI MANTENIMENTO E' QUELLO MINIMO PER CONSENTIRE AL TUO CORPO DI FUNZIONARE AMMETTENDO CHE TU STIA FERMO SU UNA SEDIA 24 ORE SENZA ALZARE UN DITO.
parlare, pensare, muoversi, andare al cesso o farsi sta ***** di dieta ti fa bruciare calorie IN PIU' rispetto a quelle del tuo meta basale.
teoricamente il tuo meta, ammesso e non concesso che tu faccia una vita regolare, visto che studi, si aggirerebbe intorno alle 2100.
la situazione attuale e' la seguente, guarda che bel lavoro che hai combinato:
1) sei in uno stato ALTAMENTE CATABOLICO, avrai cortisolo e CPK che scorre a fiumi, ti stai convincendo che il tuo "stare normale" sia quello... vedremo quando e se comincerai a rimangiare quote di carbo non dirai "***** ma era come se avessi una tenda davanti al cervello.
2) paradossalmente hai insegnato al tuo corpo a bruciare proteine per trarre energia, col risultato che sei una perfetta macchina bruciamuscoli... il tuo cervello ti sta smantellando tutto al fine di ricavare analina perche non e' pirla.
3) con sta "dieta" (ho un conato solo a chiamarla cosi) mo' ti sei messo nella condizione OPPOSTA a quella da te sperata, ora sono cazzi perche ci vorra' un bel po a farti tornare a un rate anche solo ACCETTABILE, e comunque ingrasserai un bel po, anche se ammetto che avrai una notevole spinta anabolica.
chiamasi Rebound. le isole del pancreas ringraziano.
4) CKD non vuol dire "mangio solo pro e grassi" e i carbo li mangio solo quando ho i carbo craving alla bulimico (vedi l'altro tuo post qua, dimmi te se uno che fa un alimentazione corretta si sbranerebbe tutta quella roba)... e quando ti sei sentito in colpa hai postato subito "urgenteee"
5) leggi qua, con molta attenzione. mi sembra rispecchi fedelmente il tuo stato attuale.
6) ora ti ripeto che se vuoi uscirne sono cazzi. pero' pensa al fatto che potrai mangiare MOLTO DI PIU DI PRIMA ed essere tirato lo stesso. e sicuramente con un sorriso.
7) devi staccare da tutto, pesi e aerobica. il tuo corpo necessitera' di un po' di tempo per tornare a ritmi circadiani normali...
8) scusami, ma visto che il tuo corpo non puo' parlarti faccia a faccia, prendo un secondo le sue veci: sei stato un coglione.
senza offesa.
e ringrazia che non ti conosco personalmente perche se eri qualcuno che conoscevo ti facevo cambiare idea a sberloni.
(eh si, devo uscire con una donna e sfogare sto nervoso in maniera aerobica )
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
1,84 * 60kg????
neanche il mio amico maratoneta alto 1,90 pesa così poco(lui ne pesa 69...ma ti ripeta è un corridore, non un culturista o un fitnessman...
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
e tu, sei felice di essere cosi? di non POTER (secondo la tua dieta berger belsen) voler mangiare carbo?
di vedere la gente che si sbrana interi panini, piatti di pasta, anche solo patatine oppure succhi di frutta ed essere tirata, mentre tu sei li a berti il tuo ***** di beverone proteico?
pensare anche solo per un attimo "quando potro' rimangiare le trennette al pesto della mamma" ?
ad ogni modo 4% di BF e' qualcosa che puo' essere tenuto per poco tempo e non e' che sia il massimo della salute, st'inverno ***** fai, giri con una stufa nella schiena?
io sono al 11-12 % e sono considerato magro.
questo mi basta.
nella mia alimentazione c'e' tutto, amidi, grassi e proteine, ma sicuramente non mi tiro le storie se alla domenica la mamma fa la pizza e mi chiede se ne voglio un pezzo.
oppure quando esco a cena con le tipe, che ***** di figura ci farei a ordinare una bistecca mentre la mia concubina si sbrana gli spaghetti allo scoglio?
come in tutte le cose ci vuole EQUILIBRIO.
dimenticavo: lo sai, vero, che fa ingrassare di meno una fetta di torta mangiata con il sorriso che 2 cracker mangiati e subito divorati da sensi di colpa?
e' la mente che controlla il corpo. e non viceversa.
ci sono malati che guariscono inspiegabilmente perche si autoconvincono che non devono permettere alla loro malattia di fotterli.
c'e' gente che ottiene cose fantastiche solo desiderandole intensamente e mettendoci il 90% del proprio cuore.
e c'e' gente che si autoconvince che i carbo sono il male, che rimarranno al 4% per tutta la vita e che i reni e fegato sono indistruttibili.
ah, per i termogenici:
mi pare che il tuo post in integrazione risalga a pochi giorni fa.
guarda che non devi dirci palle per darci il contentino, sai?
ognuno di noi schiaccia il tasto e *puf*, ecco sparito gigisik, marcolone e tutti gli altri.
se invece sarai sincero, sicuramente troverai tanta gente che puo' darti consigli, e ti insultera' come faccio io perche alla fine ci tengo.
p.s. evita post alla garibaldi, ovver "BASTA DA DOMANI QUI E LA'".
li odio e mi sanno solo di patetico.
e impara a scrivere minuscolo, santo signore.
marcolone@bodyweb.it
forse insultarti non è la soluzione migliore,visto che da quello che scrivi si deduce che hai una sorta di visione distorta del tuo fisico e dell'alimentazione....
attento,molto attento.
tu non sei al 4% di massa grassa.o meglio,lo sei ma non ti serve perchè non avrai sicuramente nulla da definire,visti i tuoi dati antropometrici.e poi scusa,che razza di obbiettivo è "mantenimento"? non stai cercando di mantenere quello che hai guadagnato con un ciclo di steroidi....
cresci amico....
come disse daniel,nel pieno dell'ispirazione catuliana che lo guida:
"E ***** MANGIATE!!"
Originally posted by joepiada forse insultarti non è la soluzione migliore...
hai ragione, ho calcato un po la mano... chiedo venia (ma non completamente ) al diretto interessato.
ma purtroppo sono fatto cosi', sono un black block dell'alimentazione
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone e tu, sei felice di essere cosi? di non POTER (secondo la tua dieta berger belsen) voler mangiare carbo?
di vedere la gente che si sbrana interi panini, piatti di pasta, anche solo patatine oppure succhi di frutta ed essere tirata, mentre tu sei li a berti il tuo ***** di beverone proteico?
pensare anche solo per un attimo "quando potro' rimangiare le trennette al pesto della mamma" ?
ad ogni modo 4% di BF e' qualcosa che puo' essere tenuto per poco tempo e non e' che sia il massimo della salute, st'inverno ***** fai, giri con una stufa nella schiena?
io sono al 11-12 % e sono considerato magro.
questo mi basta.
nella mia alimentazione c'e' tutto, amidi, grassi e proteine, ma sicuramente non mi tiro le storie se alla domenica la mamma fa la pizza e mi chiede se ne voglio un pezzo.
oppure quando esco a cena con le tipe, che ***** di figura ci farei a ordinare una bistecca mentre la mia concubina si sbrana gli spaghetti allo scoglio?
come in tutte le cose ci vuole EQUILIBRIO.
p.s. evita post alla garibaldi, ovver "BASTA DA DOMANI QUI E LA'".
li odio e mi sanno solo di patetico.
io l'anno scorso in questo periodo finoa dicembre ero all'8% e faceva davvero freddo, persino copertissimo...pensa alla salute...altrimenti comprati un condizionatore d'aria da mettere nel giubbotto..
ora sono al 10, qualcosa (è da un po che non la verifico quindi nn so di preciso)......è sono considerato magro.....vedi te...
più leggo sti forum più mi rendo conto che c'è davvero gente peggio di me (nell'alimentaziopne....intendiamoci)...
o.k..........o.k.ragazzi,sento che de misarebbe impossibile descrivervi tutto quello che mi passa ora per la mente e per il cuore.....CREDETEMI......24000 pensieri e emozioni contrastanti mi fluiscono inarrestabili alimentando voglie paure e necessita'.
SO' che tutte le vostre reazioni,x quanto diverse,hanno un filo comune:l'interesse alla mia vicenda.
E PER QUESTO VE NE SONO VERAMENTE GRATO.
ORA;
x cercare di essere costruttivi,potreste aiutarmi a capire cosa sarebbe meglio fare,secondo ognuno di voi,tenendo presente 2 sole cose,pero fondamentali:
1)LA MIA ALIMENTAZIONE DEVE ESSERE IL PIU'PULITA E SALUTARE POSSIBILE(........COSTI QUEL CHE COSTI!!!).
2)QUELLO CHE VOGLIO E' SALVAGUARDARE LA MIA SALUTE E ALLO STESSO TEMPO,DETTO MOLTO CHIARAMENTE........NON INGRASSARE.(..........PURTROPPO X IL MIO LAVORO DEVO MANTENERE QUESTO TIPO DI FISICO).
E' POSSIBILE?!
......LARGO A VOI!!!!!!!!
P.S..........x marcolone:.......che fatica imparare a scrivere minuscolo!!!!!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by gigisik o.k..........o.k.ragazzi,sento che de misarebbe impossibile descrivervi tutto quello che mi passa ora per la mente e per il cuore.....CREDETEMI......24000 pensieri e emozioni contrastanti mi fluiscono inarrestabili alimentando voglie paure e necessita'.
SO' che tutte le vostre reazioni,x quanto diverse,hanno un filo comune:l'interesse alla mia vicenda.
E PER QUESTO VE NE SONO VERAMENTE GRATO.
ORA;
x cercare di essere costruttivi,potreste aiutarmi a capire cosa sarebbe meglio fare,secondo ognuno di voi,tenendo presente 2 sole cose,pero fondamentali:
1)LA MIA ALIMENTAZIONE DEVE ESSERE IL PIU'PULITA E SALUTARE POSSIBILE(........COSTI QUEL CHE COSTI!!!).
2)QUELLO CHE VOGLIO E' SALVAGUARDARE LA MIA SALUTE E ALLO STESSO TEMPO,DETTO MOLTO CHIARAMENTE........NON INGRASSARE.(..........PURTROPPO X IL MIO LAVORO DEVO MANTENERE QUESTO TIPO DI FISICO).
E' POSSIBILE?!
......LARGO A VOI!!!!!!!!
P.S..........x marcolone:.......che fatica imparare a scrivere minuscolo!!!!!!!!
1 = Tu credi che un alimentazione di sole proteine sia pulita e soprattutto sana ? Vai un po' a farti degli esami del sangue..e controllati transaminasi GOT e GPT, creatinemia, azotemia ed altre belle cosette. Sarebbe più salutare una dieta EQUILIBRATA in tutti i macronutrienti. Quindi aggiungi sia anche carbo che grassi.
2 = Se non vuoi ingrassare nemmeno di un kg allora hai sbagliato sport Gigisik. E' impossibile mettere solo massa muscolare senza avere messo su un po' di grasso, ma lo vogliamo capire questo ? Quando lo capirete fatemi un fischio.
Originally posted by max_power 1 = Tu credi che un alimentazione di sole proteine sia pulita e soprattutto sana ? Vai un po' a farti degli esami del sangue..e controllati transaminasi GOT e GPT, creatinemia, azotemia ed altre belle cosette. Sarebbe più salutare una dieta EQUILIBRATA in tutti i macronutrienti. Quindi aggiungi sia anche carbo che grassi.
2 = Se non vuoi ingrassare nemmeno di un kg allora hai sbagliato sport Gigisik. E' impossibile mettere solo massa muscolare senza avere messo su un po' di grasso, ma lo vogliamo capire questo ? Quando lo capirete fatemi un fischio.
Comunque che lavoro fai ?
max_power
.............ma io mi chiedo.........sara' pur possibile mantenersi cosi',restando in salute!!!!!!!
VOGLIO SOLO QUESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!.........ora non voglio massa muscolare...........adesso,vi sembrera' strano........ ma mi piaccio cosi'!!!!!
che diavolo devo fare per rimanere tale e quale e essere fisicamente SANO??????!!!!!!!!
Originally posted by lo zar Bè Marcolone ha evitato di farmi scrivere le stesse parole.......avevo il timore di offenderti!
MA ORA, *****, L'APPOGGIO COMPLETAMENTE.....
Ma DIO, dico, i carbo sono la nostra MIGLIOR FONTE DI ENERGIA utilizzabile e te che fai , li eviti?? per far che poi?? mantenerti?? da che?? dai tuoi 90 kili.. ?? a no, so 60!!!!.......mamma mia......la follia
NN so da quando è iniziata sta fobia per i carbo, qui sul forum, ma bisognerà che cambiate un pò mentalita, altrimenti nn andrete molto avanti..........
GIGI, vatte a legge un articoletto che feci in questa sezione sull'importanza dei carbo, anzi mettetelo in nota và
GRANDE!
GIGì mi chiedi cosa cambiare?:MANGIA + CARBOOOOOOOO.....
Allora devi abbassare moltissimo le proteine ed aggiungere carboidrati nella dieta e anche un po' di grassi. Vedrai che non ingrasserai e ti manterrai. Tutto però dipende dall'introito calorico totale della dieta.
Originally posted by max_power Allora devi abbassare moltissimo le proteine ed aggiungere carboidrati nella dieta e anche un po' di grassi. Vedrai che non ingrasserai e ti manterrai. Tutto però dipende dall'introito calorico totale della dieta.
max_power
......IO CON LE PRO.SONO A 2GR./KG............DI QUANTO LE ABBASSO????????..............E QUANTO GRASSI E CARBO. QUOTIDIANI???????............X UN TOT. DI QUANTE CAL.???????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta