Non E' Proprio Fame,ma......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

    Non E' Proprio Fame,ma......

    .........SENSO DI INSODDISFAZIONE POST PRANZO E CENA...........COME SE MANCASSE QUALCOSA,MA NON SO CHE COSA............PRIMA SGRANOCCHIAVO DEL CITRATO BRIOSCHI E MI TROVAVO BENISSIMO,POI.....DOPO UN ANNO SCOPRO............CHE CONTENEVA..........DESTROSIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    CACCHIAROLA................
    P.S..........ANCHE SE NON MI HA MAI FATTO INGRASSARE O COS DEL GENERE......
    BEN ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO........TRANNE GOMME DA MASTICARE SENZA ZUCCHERO............MI AUMENTANO SOLO LA FAME!!!!!!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Senti il bisogno di carboidrati ? Di quale alimento hai più in particolare voglia ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      forse mangi poco,con la tua fobia di ingrassare.

      Commenta

      • gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

        #4
        ............detto francamente,e penso di aver proprio ragione,ZUCCHERI!!!!!!!!!!!
        P.S..........RAGAZZI.........DATEMI UNA MANO........
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta

        • gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          forse mangi poco,con la tua fobia di ingrassare.
          .................
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MISTER X
            forse mangi poco,con la tua fobia di ingrassare.
            Anche secondo me è per questo...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Body80
              Anche secondo me è per questo...
              se non vi rompe,vi posto la mia giornata "tipo"......cosi mi suggerite qualcosina........
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta

              • robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

                #8
                com'è la tua dieta in questo momento? non sarai mica ancora a 1000 Kcal al giorno?

                Un termogenico può darti una mano ad alleviare il senso di fame, ma se sei proprio alla frutta (se ti alzi sempre da tavola insoddisfatto) è bene che accontenti il tuo organismo. Prova ad aumentare un pò la quota di carbo o di grassi, oppure prenditi un giorno di pausa programmato in cui mangi quello che ti pare, senza però abbuffarti senza un criterio.
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by robj
                  com'è la tua dieta in questo momento? non sarai mica ancora a 1000 Kcal al giorno?

                  Un termogenico può darti una mano ad alleviare il senso di fame, ma se sei proprio alla frutta (se ti alzi sempre da tavola insoddisfatto) è bene che accontenti il tuo organismo. Prova ad aumentare un pò la quota di carbo o di grassi, oppure prenditi un giorno di pausa programmato in cui mangi quello che ti pare, senza però abbuffarti senza un criterio.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

                    #10
                    o.k.,provo descrivervvi la mia giornata alimentare;pero' vi prego,prima cercate di "metabolizzare"TUTTO,anche se chiaramente POCO,quello che sapete di me.
                    peso:62
                    altezza:1.84
                    circ.polso:17
                    %grasso:4%
                    all.pesi:2-3volte a sett.(1-1.30h.circa)
                    aerobica:3 volte a sett. 30min. di cyclette al mattino a media intensita+2-3 allenamento solo addome
                    obbiettivo:mantenimento
                    colazione:30gr pro. o un pasto proteico equivalente+2 wasa+5gr.olio
                    pranzo:150gr carne o 200 pesce o 300gr albumi+5 gr olio+2wasa o comq. 10gr di carbo+verdura a volonta'
                    spuntino:30gr.pro. o pasto equivalente+2 wasa o 1 frutto se mi alleno con i pesi,a volte 2 frutti
                    post w.o.:20 gr.di frutta ad i.g.+200ml latte di soia
                    cena:come pranzo
                    prenanna:200ml latte scremato o 150gr. fiocchi di latte se non ho assunto grassi a cena
                    3-4 caffe al giorno dolcificati con aspartame
                    O.K. SONO PRONTO.......COMINCIATE!!!!!!!baby baby
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta

                    • barlux
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 450
                      • 0
                      • 0
                      • Milano sud
                      • Send PM

                      #11
                      Eh, dovresti mettere su una decina di chili. Non è facile. Io ne ho messi 18 ma ho aftto unafatica bestiale. Dipende poi dagli obiettivi che vuoi raggiungere.
                      Alessandro "Barlo"

                      Commenta

                      • marcolone
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2367
                        • 5
                        • 0
                        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                        • Send PM

                        #12
                        E I CARBO PER DIO?
                        E QUELLA LA CHIAMI DIETA?
                        LO SAPEVO ***** LO SAPEVO!

                        bah, evitero' di replicare.
                        ho gia sprecato troppe parole e la salute e' la tua.

                        signori, ecco un carbofobico.

                        (mi fa troppo incazzare.)
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta

                        • marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                          • Send PM

                          #13
                          dimenticavo

                          hai dimenticato di mettere i kg di termogenici che usi e tutti gli altri integratori del pifferaio magico.

                          potro' sembrarti un bel pezzo di merda ma fondamentalmente non me ne fotte un *****, perche' alla fine devi capire che mi stai diventando ANORESSICO!

                          scusa ma lo capisci che NON SOLO hai praticamente LEVATO i carbo, ma NON METTI NEANCHE GRASSI ?

                          guarda che se dio non voleva che mangiassimo carbo non ci avrebbe dotato del pancreas.

                          stai allenando il tuo corpo a bruciare proteine.
                          i carbo ci servono per il cervello e ,paradossalmente, anche per bruciare i grassi!

                          ora appena mangerai il minimo pasto con un po di carboidrati avrai l'insulina che ti schizza a mille... non potrai tenere sto regime per sempre.
                          e poi vediamo quando ti chiameranno tutti cicciobomba, neh ?

                          come dicevo stasera in chat, prima o poi i soldi per i termogenici finiscono... e li si ride alla grande!

                          comincia cosi': vai dal dutur, fatti fare un bell'esame del sangue completo e vediamo che belle sorprese saltano fuori.

                          metti ordine in quella merda di testa *****, la salute innanzitutto!

                          anzi, sbattitene ampliamente, fatti una bella dose di proteine in polvere endovena, vedi come cresci. attenzione che pero' l'aspartame ti fa male.

                          (chiamate naturalman per dio ! )

                          p.s. stasera in discoteca mi hanno fatto innervosire, ho la carogna sulla spalla. quindi se sembro incazzato e' perche cio i coglioni girati. poi arrivi a casa e leggi ste cose. ma santo cielo.

                          p.s.2 : gigi, se non me ne fottesse un ***** me ne sarei andato a letto. ma visto che hai un fottutissimo bisogno di aiuto per uscire da sta ***** di situazione, oramai rimangono solo le maniere forti.

                          e ora, GFYS.
                          Last edited by marcolone; 13-10-2002, 04:01:33.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta

                          • gigisik
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 1464
                            • 3
                            • 0
                            • bari
                            • Send PM

                            #14
                            Re: dimenticavo

                            Originally posted by marcolone
                            hai dimenticato di mettere i kg di termogenici che usi e tutti gli altri integratori del pifferaio magico.



                            ...........TERMO?????????...........HO DATO UN TAGLIO.........






                            potro' sembrarti un bel pezzo di merda ma fondamentalmente non me ne fotte un *****, perche' alla fine devi capire che mi stai diventando ANORESSICO!

                            .........SO CHE LO DICI NEL MIO INTERESSE.........


                            scusa ma lo capisci che NON SOLO hai praticamente LEVATO i carbo, ma NON METTI NEANCHE GRASSI ?


                            ......A QUANTI GR. DI CARBO SONO??????.........E A KCAL?????


                            guarda che se dio non voleva che mangiassimo carbo non ci avrebbe dotato del pancreas.

                            stai allenando il tuo corpo a bruciare proteine.
                            i carbo ci servono per il cervello e ,paradossalmente, anche per bruciare i grassi!


                            ..........E QUANTI E QUALI DOVREI ASSUMERNE PER ..............MANTENERMI?????????



                            ora appena mangerai il minimo pasto con un po di carboidrati avrai l'insulina che ti schizza a mille... non potrai tenere sto regime per sempre.
                            e poi vediamo quando ti chiameranno tutti cicciobomba, neh ?


                            ..........E CHI FA UNA CDK???????


                            come dicevo stasera in chat, prima o poi i soldi per i termogenici finiscono... e li si ride alla grande!

                            comincia cosi': vai dal dutur, fatti fare un bell'esame del sangue completo e vediamo che belle sorprese saltano fuori.


                            ......GLI ESAMI DI 2 SETT. FA SONO OTTIMI.........GIURO!!!!!


                            metti ordine in quella merda di testa *****, la salute innanzitutto!


                            .......D'ACCORDO PER LA SALUTE!!!!


                            anzi, sbattitene ampliamente, fatti una bella dose di proteine in polvere endovena, vedi come cresci. attenzione che pero' l'aspartame ti fa male.

                            (chiamate naturalman per dio ! )

                            p.s. stasera in discoteca mi hanno fatto innervosire, ho la carogna sulla spalla. quindi se sembro incazzato e' perche cio i coglioni girati. poi arrivi a casa e leggi ste cose. ma santo cielo.

                            p.s.2 : gigi, se non me ne fottesse un ***** me ne sarei andato a letto. ma visto che hai un fottutissimo bisogno di aiuto per uscire da sta ***** di situazione, oramai rimangono solo le maniere forti.


                            ..........CONSIGLI...........


                            e ora, GFYS.


                            P.S...........SAPPI CHE TI STIMO PIU' DI PRIMA.........TE LO GIURO!!


                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              GYPPYù:Marcolone ha ragione.

                              allora confermo e ribaDisco quello che ho detto su:la tua fobia ti porta a questo stato.

                              Commenta

                              Working...
                              X