Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa o definizione ?? consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa o definizione ?? consigli

    mi presento mi chiamo andrea ho 17 anni e sono alto 1.77 cm peso 72-73 kg e vorrei chiedervi se e meglio che faccia massa o definizione in quanto adesso è un mese e mezzo che faccio definizione quindi meno carboidrati più ripetizioni degli esercizi ma con meno peso ; vorrei inanzi tutto chiedere se devo continuare a fare definizione e se si che dieta e meglio che seguo o iniziare massa e anche in questo caso consigli sulla dieta ( ho letto che serve il 33% in più per permettere la formazione dei muscoli ) e quali esercizi e quante ripetizioni fare e se devo continuare vorrei dei consigli per gli esercizi anche per definizione

    adesso la mia alimentazione è : colazione 1 tazza latte con cornflakes o fette biscottate

    pranzo 100g pasta (all'incirca un piatto non pieno quindi non sono sicuro dei 100 g)
    carne o pesce 200g(come sopra non sono sicuro)
    verdura 1.5 cucchiai olio evo
    frutta


    spuntino 80g tonno oppure simmental

    cena 200g carne o pesce
    100g patate (non sn sicuro)
    verdura 1,5 cucchiai olio evo
    frutta

    PS per allenamento lo faccio 4 giorni a settimana

    #2
    A parte la premessa totalmente sbagliata (definizione=carico basso-ripetizioni alte) , come facciamo a sapere noi se e cosa devi fare !
    Primo , dovresti saperlo tu.
    Secondo , ammesso che tu abbia dei dubbi , posta almeno una foto , sennò come si fa a consigliarti ?!

    P.S.
    Che sia massa o definizione , la simmental lasciala nello scaffale del supermercato !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎