194cmx120kg, qualcuno può aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manrich
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

194cmx120kg, qualcuno può aiutarmi?

salve, ho 22 anni e la mia situazione è questa, 194x120...
    non sono mai stato realmente magro, ho sempre avuto un po' di pancia, vorrei dare una sferzata alla mia vita e perdere 30 kg non dico in poco tempo, ma nemmeno in un'eternità, diciamo un'anno...
    premetto che praticamente non ho massa muscolare, sono ppraticamente fermo da 2 anni e con fermo intendo tavola PC letto..
    ho una dieta, fatta da una dietologa a sentire molto brava, di quando ero 110 kg, che è o 1800 o 2200 calorie non ricordo bene, mi consigliae di seguire quellla?
    non posso andare in palestra o oin piscina almeno per il moemto, se mai potrò la palestra è propio fuori discussione, la piscina potrei riuscire a farla ( ma non ora, almeno a inizio estate ) abito in un piccolo paesino quindi diciamo che l'unico allenamento che posso fare è la corsa.
    sono deciso a dimagrire sul serio, quindi anche se mi consigliae una dieta drastica la seuirò, l'importante è riuscire nel mio scopo..
    purtroppo ora non posso permettermi nemmeno una dietologa quindi devo fare un po' come posso, o letto un post di un ragazzo che ha perso 30 kg in 6 mesi praticamente mangiando niente, ma mi è sempre stato detto che mangiando niente non si dimagrisce perchè il metabolismo si adegua...
    non dico che voglio fare cose che fanno male al fisico ma se mi devo sacrificare er un po' di mesi lo faccio...
    aiutatemi per favore...
    EDIT : ho sbgliato a scrivere il titolo e non so come cambiarlo... 194x120 è l realtà
    Last edited by Manrich; 12-12-2012, 12:13:54.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120046
    • 3,320
    • 3,397
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Il titolo è modificato. Posta cosa mangi: non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• z-nake
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 118
      • 4
      • 0
      • latina
      • Send PM

cioè hai cominciato la dieta della dietologa quando pesavi 110 e seguendola ora sei 120 chili? Mi sa che non ha funzionato allora

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Ed inizia ad uscire da casa, magari per camminare non correre
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

posta la dieta che la vediamo ... di fatto pero' con 120 kg sul groppone tutto farei ma non corsa , almeno non prima di aver perso 20 kg ... rifletti su camminate all'aria aperta , camminata in salita , nuoto , step , e via dicendo ...

Commenta

• Manrich
            Bodyweb Member
            • Dec 2012
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

no no, la dieta non l'ho seguita, me la sono fatta fare poi non l'ho seguita...
            quello che mangio ora è un po' a caso cioè mangio quello che mi fanno, e mangio male ( ad esempio, piatto di pasta stracondita, carne ai ferri o a scaloppina, oppure roba fritta, tanto fritto )...
            se volete dopo posto un giorno tipo della dieta di quando ero 110 kg ( è una dieta che dura 20 gg e poi si ripete )
            in quanto ad attività fisica potrei partire con delle camminate in salita, abito ai piedi di un monte quindi mi riuscirebbe pure bene...
            si, voglio iniziare a dare una sferzata alla ma vita, ma voglio farlo realmente, dimagrendo e cambiando radicalmente stile di vita...

Commenta

• z-nake
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 118
              • 4
              • 0
              • latina
              • Send PM

scusa ma non credo che hai intenzione visto che hai speso i soldi per la dietologa e nemmeno hai seguito la sua dieta. Vuoi dimagrire? Ci vuole dedizione. Intanto posta la dieta della dietologa così sapranno consigliarti se va bene o se c' è qualcosa da modificare..e poi seguila! A che serve se ti fanno una dieta e poi non la segui? E' come se spendi un sacco di soldi per farti una bicicletta e poi la fai arrugginire in garage. Oltre a seguire religiosamente la dieta adatta devi fare attività fisica: tu fai una vita da sedentario in questo modo tra qualche mesetto sarai 130 di chili..se sei ai piedi di un monte comincia a fare trekking, comprati un paio di scarpe adatte e trovati il tempo per sudare un po' in salita..vedrai che con la dieta giusta e un po' di impegno non tarderanno ad arrivare i risultati

Commenta

• Manrich
                Bodyweb Member
                • Dec 2012
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

la dieta mi era stata prescritta un anno fa, poi mi sono successe tante cose e mi sono praticamente rinchiuso in casa come dicevo sopra e mangiavo male, ora che ho capito che devo darmi una svegliata salito sulla bilancia i kg sono aumentati... ora nel pomeriggio posto la dieta che era stata fatta per quando ero 110kg...

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22049
                  • 959
                  • 814
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

anche a costo zero puoi lo stesso dimagrire, la dieta ce l'hai (bene o male sarà sempre meglio di quella che fai adesso) i piedi e la strada pure
                  nel forum trovi una sezione per gli esercizi a corpo libero

non riesci proporio ad andare in palestra? arrangiati con flessioni e altri esercizi con attrezzi fatti in casa
                  un secchio con dentro della sabbia diventa un manubrio, una sbarra di ferro con due secchi alle estremità un bilanciere

sarà anche roba da preistoria, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto

attendiamo la dieta

Commenta

Working...
                  X