Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta Massa inizio inverno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta Massa inizio inverno!

    Salve ragazzi, è parecchio che non posto più la mia dieta e vorrei usufruire ancora dei vostri preziosi consigli sulla dieta da seguire.

    ETA: 19 ANNI
    PESO: 67 KG
    OBIETTIVO: MASSA

    COLAZIONE ORE9.00 1 banana,30g whey/1 yogurt greco total 0
    1-2 cornetti alla marmellata MISURA(no latte ,uova ,burro)+3pacchetti di craker NON SALATI/
    1 frisella+30g miele.

    PRANZO ORE 14.00:
    200g pasta+ pomodoro semplice.+220gpollo/200g tonno naturale/350g albumi.


    POSTWO:
    BCAA+ 20-30G WHEY.


    CENA ORE 21.30:
    140g pasta+verdure cotte +220gpollo/200g tonno naturale/350g albumi.


    PRENANNA ORE 00.30: 1 yogurt greco/50-60grammi grana./petto di pollo /affettato .


    mi alleno dalle 19.45 alle 21 circa.
    cercherò di dormire 7 ore minimo a notte.

    qualche consiglio? magari per qualche spuntino (sempre tenendo conto degli orari).

    GRAZIE MILLE.
    Last edited by goremc; 23-12-2012, 04:06:34.

    #2
    Quanto sei alto?
    Hai provato a calcolare il tuo bmr, il tdee e l'apporto calorico della dieta che segui?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      sono alto circa 1.78/80.

      no non le ho mai calcolate

      ---------- Post added at 23:22:46 ---------- Previous post was at 23:20:42 ----------

      vorrei cercare di fare Massa senza però sporcarmi troppo.
      quindi mi mantengo basso in grassi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
        sono alto circa 1.78/80.

        no non le ho mai calcolate

        ---------- Post added at 23:22:46 ---------- Previous post was at 23:20:42 ----------

        vorrei cercare di fare Massa senza però sporcarmi troppo.
        quindi mi mantengo basso in grassi.
        Perché, i grassi fanno ingrassare forse?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          R: Nuova dieta Massa inizio inverno!

          Pensate quello che volete ma si, i grassi quando si sta a carbo alti fanno ingrassare. Punto

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
            sono alto circa 1.78/80.

            no non le ho mai calcolate

            ---------- Post added at 23:22:46 ---------- Previous post was at 23:20:42 ----------

            vorrei cercare di fare Massa senza però sporcarmi troppo.
            quindi mi mantengo basso in grassi.
            Male !
            Se non sai quanto consumi come fai a sapere quanto devi mangiare ?!
            Hai "alternative" che alternative non sono , ad esempio 220 gr di pollo non equivalgono a 250 gr di albumi sia a livello calorico che a livello di macro.
            Ti sembrerà una stron*ata , ma non lo è , a questo aggiungi il fatto che non sai quanto dovresti mangiare e il gioco è fatto !
            P.S.
            La colazione è da film horror.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Bene , consigli per migliorare i pasti ? Io mi sono sempre regolato con l esperienza , so che se mangio meno di un certo standard perdo peso . Riguardo polli e uova lo so , sono consapevole .
              Potete anche accompagnare ai giudizi dei consigli per favore ? Grazie

              Commenta


                #8
                Ragazzi per favore mi date una mano? Ho anche eliminato completamente l olio ,ma mi si è formato uno strato di adipe addominale che non avevo MAI avuto , nemmeno quando mi riempivo di schifezze ogni tanto . Sono stato sempre un ragazzo molto 'tirato', vengo dalla boxe .
                Qualche opinione ? Forse introduco troppe kcal per crescere in modo pulito ?

                Commenta


                  #9
                  non puoi crescere senza mettere in parte anche grasso.. se hai delle foto prima della dieta e attuali potresti inserirle anche perchè cosi è difficile dare un parere.. può essere anche come dici tu..mangi forse troppo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                    Ragazzi per favore mi date una mano? Ho anche eliminato completamente l olio ,ma mi si è formato uno strato di adipe addominale che non avevo MAI avuto , nemmeno quando mi riempivo di schifezze ogni tanto . Sono stato sempre un ragazzo molto 'tirato', vengo dalla boxe .
                    Qualche opinione ? Forse introduco troppe kcal per crescere in modo pulito ?
                    E perchè ?
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Perché sto molto alto in cho e prote, la dieta che ho postato è una base variabile , capita di mangiare di più . Quindi da qualche parte le kcal le devo levare !

                      ma nonostante questo, sono parecchio appannato ! Forse sto introducendo troppe calorie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                        Perché sto molto alto in cho e prote, la dieta che ho postato è una base variabile , capita di mangiare di più . Quindi da qualche parte le kcal le devo levare !

                        ma nonostante questo, sono parecchio appannato ! Forse sto introducendo troppe calorie
                        Dimostrazione che non ha senso eliminare l'olio se poi non ci si sa limitare.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎