If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
ti consiglio di ripostare la dieta e i tuoi dati, in modo che siano più facilmente leggibili e che sia più veloce aiutarti da parte dei membri del forum
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Ciao,
ti consiglio di ripostare la dieta e i tuoi dati, in modo che siano più facilmente leggibili e che sia più veloce aiutarti da parte dei membri del forum
Peso: 62Kg
Altezza: 1,74
GORNI ON:
MATTINA: 100g albume, 20g cereali integrali, 80g pane, 20g noci,
SPUNTINO: 60g pane, 60g tacchino (o 45g bresaola);
PRANZO: 150g pasta integrale, 10g grana, 56g tonno al naturale, 30g verdure, 2 olio evo;
POST WO: 150g albume + qualche fungo/zucchina, 80g pane;
CENA (2 ore dopo il post wo): 120g riso, grana 10g, pollo 60g, verdura 50g, 1/2 olio evo;
PRENANNA: 10g pro in polvere, 15g noci;
TOT: 140gPRO 340gCARB 70gFAT Kcal 2800
GIORNI OFF:
MATTINA: 100g albume, 20g cereali integrali, 80g pane, 20g noci,
SPUNTINO: 60g pane, 70g tacchino (o 55g bresaola);
PRANZO: 150g pasta integrale, 10g grana, 56g tonno al naturale, 30g verdure, 2 olio evo;
SPUNTINO: yogurt magro 150g, cereali integrali 20g, banana;
CENA: 120g pasta integrale, grana 10g, pollo 80g, verdura 50g, 2 olio evo;
PRENANNA: 10g pro in polvere, 15g noci;
TOT: 135gPRO 315gCARB 70gFAT Kcal 2700
Ecco la dieta... piu di cosi proprio non riesco a mangiare..anzi pian piano sto diminuendo i carboidrati..mi sembra di esplodere. Eppure seguo questa dieta (non è mai cambiata di molto) da settembre e al massimo ho preso 1Kg si e no!
Grazie!
Considerando solo la prima parte, non ci sono grassi nello spuntino del mattino ma ci sono a colazione, c'è un motivo particolare? Nel totale dei grassi, invece, sei un po' altino, sopra 1.1gr/kg, li tieni alti per avere molte kcal da un pasto di poche grammature?
30 gr. e 50 gr. di verdure a pranzo? Non sono niente...
1 kg di aumento non è nulla, il peso oscilla tranquillamente entro quella discrepanza in un giorno... In effetti però, l'unico modo per aumentare peso è aumentare l'introito calorico, non c'è altra strada da percorrere!
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Grazie!
Considerando solo la prima parte, non ci sono grassi nello spuntino del mattino ma ci sono a colazione, c'è un motivo particolare? Nel totale dei grassi, invece, sei un po' altino, sopra 1.1gr/kg, li tieni alti per avere molte kcal da un pasto di poche grammature?
30 gr. e 50 gr. di verdure a pranzo? Non sono niente...
1 kg di aumento non è nulla, il peso oscilla tranquillamente entro quella discrepanza in un giorno... In effetti però, l'unico modo per aumentare peso è aumentare l'introito calorico, non c'è altra strada da percorrere!
Non ci son grassi nello spuntino della mattinata perchè sono a scuola a quell ora e non riesco a mangiare altro. I grassi son appunto alti per aumentare le kcal.. dato che non potevo aumentarle dai carboidrati (son TROPPI per me) ho aumentato un po i grassi (che sicuramente mi confiano meno)..il fatto sta che le kcal per il mio metabolismo son troppo poche ma più di cosi non riesco a mangiare (prendo le pro in polvere per facilitare la digestione).. l unica soluzione mi sembra sia quella di integrare con un gainer.. Cosa mi consigliate di fare??
Immaginavo che fosse quello il motivo...
Riguardo alla digestione, ci sono in commercio dei prodotti che la facilitano (a base di enzimi digestivi, per l'appunto), ma per un consiglio o meno ti rimando a qualcuno più esperto e più competente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta