Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumentare massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumentare massa muscolare

    Dal lunedi al venerdì:
    Colazione:4 Albumi piu 4 fette biscottate con marmellata
    Spuntino metà mattino: 100gr di pane con 80gr prosciutto crudo sgrassato
    Pranzo:150gr di pasta al sugo senza condimento+100 gr di carni rosse
    Spuntino metà pomeriggio:2 yoghurt
    Cena:200 gr di carne bianca o 200gr di pesce+100 gr di patate o 100 gr di pane+verdura
    Spuntino prima di dormire:Mi mangio o prosciutto cotto o crudo senza pane o con pane perchè mi viene troppa fame
    Sabato e domenica liberi ,minimo 2 litri di acqua al giorno
    Che ne dite è giusta come dieta?Sono alto 1,86 e peso ancora 73 kg però !19 anni..
    Purtroppo fumo 10 sigarette al giorno perchè ho già diminuito da 20 per il BB...
    Last edited by colpocombo; 11-12-2012, 02:06:02.

    #2
    Originariamente Scritto da colpocombo Visualizza Messaggio
    Dal lunedi al venerdì:
    Colazione:4 Albumi piu 4 fette biscottate con marmellata Manca una fonte proteica e magari anche un frutto
    Spuntino metà mattino: 100gr di pane con 80gr prosciutto crudo sgrassato Potresti aggiungere una fonte di grassi
    Pranzo:150gr di pasta al sugo senza condimento+100 gr di carni rosse E la verdura?
    Spuntino metà pomeriggio:2 yoghurt Potresti aggiungere una fonte proteica e anche grassi... Qual è il tuo pre wo?
    Cena:200 gr di carne bianca o 200gr di pesce+100 gr di patate o 100 gr di pane+verdura Le sostituzioni di pane e patate non sono equivalenti così come non lo sono quelle della carne con il pesce
    Spuntino prima di dormire:Mi mangio o prosciutto cotto o crudo senza pane o con pane perchè mi viene troppa fame Carboidrati meglio di no
    Sabato e domenica liberi ,minimo 2 litri di acqua al giorno
    Che ne dite è giusta come dieta?Sono alto 1,86 e peso ancora 73 kg però !19 anni..
    Purtroppo fumo 10 sigarette al giorno perchè ho già diminuito da 20 per il BB...
    Ciao, ti ho scritto alcuni consigli... Ma forse fai prima a rifarla che correggerla
    E come si fa a dire se è giusta o no? Prova a calcolare il tuo bmr, il tdee e le kcal della tua dieta...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da colpocombo
      Dal lunedi al venerdì:
      Colazione:4 Albumi piu 4 fette biscottate con marmellata Manca una fonte proteica e magari anche un frutto
      scusa e gli albumi cosa sono?!
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Svista
        Però manca tutto il resto...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          scusa e gli albumi cosa sono?!
          Gli albumi delle uova.
          Comunque verso le 23 mi viene molta fame...Di solito vado a dormire verso le 3 di notte ora..Sapreste consigliarmi cosa potrei mangiare??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da colpocomboDal lunedi al venerdì:
            Colazione:4 Albumi piu 4 fette biscottate con marmellata Manca una fonte proteica
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            scusa e gli albumi cosa sono?!
            Originariamente Scritto da colpocombo;7861824[B
            ]Gli albumi delle uova[/B].
            Comunque verso le 23 mi viene molta fame...Di solito vado a dormire verso le 3 di notte ora..Sapreste consigliarmi cosa potrei mangiare??
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              ?? ahahah non ho capito forse,esprimiti !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da colpocombo Visualizza Messaggio
                ?? ahahah non ho capito forse,esprimiti !
                Si riferiva a Rhomus che non aveva visto gli albumi a cola , non a te .
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎