Dieta massa, può andare?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Axl83
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa, può andare?

Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio sulla mia dieta iniziata da circa due mesi, obiettivo: MASSA!
    Mi alleno 3 giorni a settimana, lunedi pettorali e dorsali, mercoledi gambe e venerdi spalle, bicipiti, ecc.
    Altezza: 1,82 Peso:74,3 kg. (pesato in palestra, quindi vestito).
    Da notare che seguo 2 tipi di dieta a seconda che io faccia rientro pomeridiano in ufficio oppure no.
    Giornata senza rientro pomeridiano (quando mi alleno):

Colazione: Tazza di latte + corn flakes(non conosco il peso ma direi abbastanza)+ 2/3 fette biscottate con marmellata.
    1° spuntino (10:30): 10 mandorle e 3 noci, 1 pera, 1 yogurt bianco (non sempre).
    2° spuntino (12:30): panino(piccolo) con 100g bresaola/tacchino/prosciutto o 100g tonno al naturale.
    Pranzo(15:00): 120 g. di pasta al pomodoro (2 cucchiai scarsi di olio e un pò di pecorino alla fine) + insalata.
    16:30: 1 mela
    Allenamento (17:00 circa fino alle 19:00)
    Cena (19:45 - 20:00):risotto alla parmigiana (6-7 cucchiai riso) + 4 albumi e un tuorlo/ petto pollo 200-250 g./pesce (merluzzo, platessa, orata,ecc.) 300g. / legumi + insalata.

Giornata con rientro pomeridiano(martedi e giovedi), NON VADO IN PALESTRA:

Colazione: come prima.
    Spuntino: panino(piccolo) con 4/5 fette bresaola/tacchino/prosciutto o 80g tonno al naturale + pera + 5 noci.
    Pranzo (mensa): Petto di pollo o tacchino (non so dirvi quanto) + patate + verdura + 1 frutto.
    Spuntino pomeridiano: 5 noci, 1 pera, 1 yogurt bianco.
    Cena: pasta 120/130g o riso + 4 albumi e un tuorlo/ petto pollo 200-250 g./pesce (merluzzo, platessa, orata,ecc.) 300g. / legumi + insalata.

Scusate se mi sono un tantino dilungato e grazie per le eventuali risposte.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24007
    • 468
    • 421
    • Send PM

Sei dell'83? Dovresti essere più preciso con le grammature, servono tutte

Commenta

Working...