Definizione SERIA , come elaborarla?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dennyxter
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 140
    • 2
    • 10
    • Roma
    • Send PM

Definizione SERIA , come elaborarla?

Ragazzi/e vorrei finalmente crearmi da solo un buon piano slimentare da farvi vedere, e poi commentare.
    Ho nisogno d sapere le "regole" per un alimentazione da definizione che funzioni! Anche se ció vuol dire tanto sacrificio!!
    Come divido i macro? 30-40-30?
    I carbo li devo assunere da carbo complessi a ig basso come pasta int. Riso ecc...? Oppure da frutta?
    I grassi che funzione anno? Frutta secca? O olio evo?
    Ho quasi 21 anni (ad aprile) peso 74kg e sono alto 171cm

Scrivo dal mio Iphone
    Make Your BODY Your MACHINE!!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

se hai modo di leggere questo tread vengono spiegate le basi d'alimentazione.. sono le calorie che determinano se si è in massa o in definizione/dimagrimento..
    dovresti almeno postare una base di dieta con le grammature e il totale delle calorie..Aggiungi pure anche un calcolo del tuo tdee.
    Se riesci a farlo da un pc fisso è meglio, con gli smarthphone mi sa che è complicato

Commenta

Working...
    X