Rivedere la mia dieta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NIKKK
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rivedere la mia dieta!!

Ciao Ragazzi

Ho deciso di fare le cose sul serio,ecco perchè mi rivolgo a voi,dopo anni di bb senza tante pretese,ma con risultati più che accettabili.
    Io vorrei rivedere la mia dieta in vista di un periodo massa/forza,anche perchè con quella che andrò ad elencarvi,non riesco a schiodarmi dai 75/77kg..

i miei dati

28 anni
    1.73cm
    76kg circa
    Dieta 3800kcal circa ripartita in CARBO 380gr-PROTEINE 220gr-GRASSI 160gr

COLAZIONE:

30gr whey in acqua

6 fette biscottate integrali

50gr circa di hero diet

300ml di succo d'arancia

SPUNTINO MATTUTINO:

Panino circa 100gr

120gr Petto di Tacchino

1 Mela di medie dimensioni

PRANZO:

200gr di Riso Basmati

200gr di tonno al naturale

5 cucchiai di EVO(molto abbondanti)

Pepe e sale qb

SPUNTINO POMERIDIANO:

Panino 100gr circa

40gr di burro d'arachidi

20gr di whey

CENA:

Frittatona con 300gr di albumi + 2 uova intere

30gr di Grana Padano

150gr di insalata

3 cucchiai di EVO

1 Mela di medie dimensioni

Ecco,questa è la mia giornata tipo,solo che molto spesso,visto la monotonia,moltospesso,mi rifugio in dolci e schifezze varie,che per fortuna,non vanno a compromettere il mio lavoro in palestra.

Cosa avreste da consigliarmi,nella sezione allenamento,c'è anche la mia ultima scheda..http://www.bodyweb.com/threads/35650...11#post7856211

Grazie a tutti Ragazzi
    Last edited by NIKKK; 09-12-2012, 19:36:53. Motivo: devo aggiungere un link
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Dipende molto dalla bf, errori gravi non ce ne sono, magari ci vorrebbero più verdure/ortaggi e dovresti variare le fonti di frutta e proteine, per il resto.....le Kcal, sembrerebbero anche troppe....ma se dici che non aumenti....forse il problema è nell'allenamento....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• NIKKK
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Dipende molto dalla bf, errori gravi non ce ne sono, magari ci vorrebbero più verdure/ortaggi e dovresti variare le fonti di frutta e proteine, per il resto.....le Kcal, sembrerebbero anche troppe....ma se dici che non aumenti....forse il problema è nell'allenamento....
      La BF è Bassa,diciamo che di costituzione sono magro,l'addome l'ho sempre avuto ben in vista.Probabile che l'errore sia nell'allenamento,infatti ho postato nella sezione adatta,anche il mio wo settimanale in monofrequenza..

Grazie

Commenta

• NIKKK
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

up

Commenta

• cobalto
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

secondo me dovresti aggiungerci un po di proteine dal latte anche perche esse hanno la capacita di fornire al corpo le proteine in periodo leggermente piu lungo.....
          per esempio potresti metterlo nella colazione e nel dopo cena(anche uno youhurt va bene) proprio perche forniranno le proteine al tuo corpo per tutta la notte
          cmq se sei allergico al latte sai gia ke c e quello con meno lattosio,colesterolo ecc..............
          un altra cosa,hai detto ke vuoi mettere massa,quindi è inutile togliere i carboidrati dalla cena( questo lo si fa in definizione)perche ricorda ke i carboidrati sono essenziali per l aumento massa
          in piu se nn metti un po di grasso puoi stare tranquillo ke nn ti escono nemmeno i muscoli,o alemeno dovresti aspettare troppo tempo

Commenta

Working...
          X